Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? ZX10 08 .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questa prova nn l'ho mai fatta perch? solitamente quando proviamo apro sempre e solo di seconda a 10000giri(vi ricordo che ho il cambio elettronico).
    Ma ti prometto che la far? in fine settimana e vi terr? aggiornati.
    Posso solo dirvi che cambio in sesta solo quando vedo 299 di tachimetro,e vedo il contagiri salire fino a 13200 in sesta.
    Poi a seconda della moto con cui ho da provare(sono sempre fatte da me)ed ? forte,cambio la corona mettendole solo un dente in meno.
    E' normale che oltre la moto valuto il pilota(peso,altezza,e abilit?),condizioni atmosferiche e percorso della prova.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupaster View Post
      Dai s?...pezzo di infiltrato.....
      Non polemizzare
      non ? polemica,con sparpi non polemizzo, la mia ? solo curiosit? visto che in tale confugurazione immagino che sulla dritta la sua moto debba VOLARE !!!

Comment

• Font Size
        Nn ? necessario provare con la R1 2009.
        Ho costretto il mio amico a venderla e riprendersi la vecchia santander.
        Alla fine di sesta erano 7 8 moto di distacco,nn consumare benzina e gomme.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Questa prova nn l'ho mai fatta perch? solitamente quando proviamo apro sempre e solo di seconda a 10000giri(vi ricordo che ho il cambio elettronico).
          Ma ti prometto che la far? in fine settimana e vi terr? aggiornati.
          Posso solo dirvi che cambio in sesta solo quando vedo 299 di tachimetro,e vedo il contagiri salire fino a 13200 in sesta.
          Poi a seconda della moto con cui ho da provare(sono sempre fatte da me)ed ? forte,cambio la corona mettendole solo un dente in meno.
          E' normale che oltre la moto valuto il pilota(peso,altezza,e abilit?),condizioni atmosferiche e percorso della prova.
          se non ti procura danno o rischio, quando puoi prova a farci caso sono curioso
          un k7 scarichi aperti no catalizzatore no centralina,rapportato originale, con il suo tachimetro segna 170 in prima e oltre i 210 in seconda lo so perch? ci ho fatto caso io

con la corona cambiata sicuramente la tua sparpi un poco adesso sar? sballata la lettura al tachimetro,non ? una prova verit? non ? niente perch? ci sono variabili esagerate ,? solo curiosita

Comment

• Font Size
            Sar? fatto!

Comment

• Font Size
              la mia zx10r 08 fa...

1° 160
              2° 250
              3° 350
              4° 600
              5° 850
              6° 1194 poi sento un botto... la prima volta ho pensato al limitatore... ma ero a 12.000 giri... poi mi hanno detto essere la barriera del suono...

la prossima volta la provo a tirare tutta però... hehehehehehehe

p.s. moto originale con scatalizzatore e dbkiller inserito
              Last edited by ATG; 06-05-09, 18:10.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                se non ti procura danno o rischio, quando puoi prova a farci caso sono curioso
                un k7 scarichi aperti no catalizzatore no centralina,rapportato originale, con il suo tachimetro segna 170 in prima e oltre i 210 in seconda lo so perch? ci ho fatto caso io

con la corona cambiata sicuramente la tua sparpi un poco adesso sar? sballata la lettura al tachimetro,non ? una prova verit? non ? niente perch? ci sono variabili esagerate ,? solo curiosita
                guarda io ho cambiato rapporti con 2 denti in + alla corona ,ma sul tachimetro la velocit? indicata e rimasta identica a prima uando avevo i rapporti originali.in prima segno 167 ,in seconda 209,in terza 250 e qualcosina in quarta 280 in quinta 299 ed era cosi anche con i rapporti originali.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ATG View Post
                  la mia zx10r 08 fa...

1° 160
                  2° 250
                  3° 350
                  4° 600
                  5° 850
                  6° 1194 poi sento un botto... la prima volta ho pensato al limitatore... ma ero a 12.000 giri... poi mi hanno detto essere la barriera del suono...

la prossima volta la provo a tirare tutta però... hehehehehehehe

p.s. moto originale con scatalizzatore e dbkiller inserito

Originally posted by maury74 View Post
                  guarda io ho cambiato rapporti con 2 denti in + alla corona ,ma sul tachimetro la velocità indicata e rimasta identica a prima uando avevo i rapporti originali.in prima segno 167 ,in seconda 209,in terza 250 e qualcosina in quarta 280 in quinta 299 ed era cosi anche con i rapporti originali.
                  okey, ma sono curioso di sapere del missile terra aria di sparpi
                  da come dici tu,cosi tachimetro contro tachimetro tra in k7 poco modificato e il tuo 10r08 non ci sia differenza
                  Last edited by bosco_RR; 06-05-09, 18:26.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    sto video l'ho visto 300 volte, io purtroppo non ho video dello sparo in dritta che ho fatto con la r1, ma la staccai di almeno 50 metri su 1.5 km e non ho la 2008
                    Nel video ci sono piloti che guidano, mentre nella realt? ci sono persone normali che spesso hanno il braccino corto...

Ti dico questo perche nel video ? palese che il ninja sia a manetta, e a meno che quello sulla R1 pesi 100 kg in meno, direi che il 10R ha preso paga e molta...

Ti faccio un esempio:

Un mio amico ha il 10R 05, un altro ha il gixxer 750 k6, beh, visto con i miei occhi da spettatore, il gixxer gli tiene comodamente la scia...

Allora, vuoi che diciamo che il gixxer 750 va come un 10R o che quello col 10R ha il braccino corto?

Le prove su strada lasciano il tempo che trovano, io ti posso giurare sulla cosa che ho piu cara al mondo che con un 600RR stavo davanti fino a 230-240 ad un 9R, ma sapevo benissimo che era il ragazzo su quella moto a non saperla usare...

Ovviamente in rettilineo e in pista...

Quindi invece di parlare, guardiamo quello che realmente ?, quel video che lo si voglia o no dice chiaramente che di sicuro un 10R 2008 non ne ha di piu di un R1 07...

Poi vabb?, il video sar? truccato, bla bla bla, l'R1 elaBBorata, bla bla bla, lo ZX 10R in rodaggio bla bla bla...

Comment

• Font Size
                      2 domeniche f?,io ero con il muletto(zx10r 05) e il mo amico con il suzuki 1000 k7(fatto da me).
                      Il muletto monta silenziatore akra filtro aria e pwc3.
                      Bene dalla seconda alla sesta eravamo attaccati come 2 fratelli siamesi.
                      La mia 08 lo distrugge il muletto(altrimenti nn si chiamerebbe cosi).
                      Quindi immaginate come me faccio di tutta la famiglia k dal 2005 ad oggi.
                      E per chi non lo sapesse anch'io ho avuto il 1000 k7 suzuki elaborato.
                      Slogate i polsi ................altrimenti facciamo una riunione in luogo da stabilirsi e chiariamo tutte queste situazioni pendenti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Nel video ci sono piloti che guidano, mentre nella realt? ci sono persone normali che spesso hanno il braccino corto...

Ti dico questo perche nel video ? palese che il ninja sia a manetta, e a meno che quello sulla R1 pesi 100 kg in meno, direi che il 10R ha preso paga e molta...

Ti faccio un esempio:

Un mio amico ha il 10R 05, un altro ha il gixxer 750 k6, beh, visto con i miei occhi da spettatore, il gixxer gli tiene comodamente la scia...

Allora, vuoi che diciamo che il gixxer 750 va come un 10R o che quello col 10R ha il braccino corto?

Le prove su strada lasciano il tempo che trovano, io ti posso giurare sulla cosa che ho piu cara al mondo che con un 600RR stavo davanti fino a 230-240 ad un 9R, ma sapevo benissimo che era il ragazzo su quella moto a non saperla usare...

Quindi invece di parlare, guardiamo quello che realmente ?, quel video che lo si voglia o no dice chiaramente che di sicuro un 10R 2008 non ne ha di piu di un R1 07...

Poi vabb?, il video sar? truccato, bla bla bla, l'R1 elaBBorata, bla bla bla, lo ZX 10R in rodaggio bla bla bla...
                        guarda tra me e la mia compagnia fidati che nessuno ha il braccino corto ,anzi fin troppo lungo quindi tra di noi non esiste uno che apre un po di + o un po di meno. e per quanto riguarda il peso per nostra fortuna pesiamo tutti uguali 95 kg sia io ,quello con il k6 e quello con lo zx10r 05,quindi non si puo dire quello pesa di + o di meno. per quanto riguarda quel video che metti su tu su ogni forum ok va di + la r1. ma se ti metto su i miei video fatti in strada fino alla elocit? massima e ti faccio vedere come va realmente lo zx10r 08 confronto r1,zx 05 e k6 cosi dici che il video ? truccato o che i miei amici non aprono il gas .sono prorio curioso di saperlo. non so se c'? un modo di poter mettere sul forum senza andar contro la legge cosi una volta per tutte si vedono le realta senza dire per me quella o l'altra moto va di +.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FrenoAMano View Post
                          Ragazzi non mi convincete ... o ti chiami Luca Scassa e allora giri in 2.06 a passeggio, altrimenti un normale amatore l amoto la tira per girare in quei tempi ... siamo realisti gi? !!!

Comunque da quello che dite mi pare di capire che era quell'esemplare l? che aveva qualche problema , che sia di rapporti o di elettronica. Bene ... non era nelle mie intenzioni dire che il Kawa non va, anzi tutt'altro, nonostante che il 10R in mio possesso non sia tutta sta escalation di potenza sul veloce ... come mi scappa da ridere leggendo il post di Gold che dice di mangiarsi facilmente le suzu 1000 K5-6 sul dritto !!!

apparte il fatto che io ho SCRITTO R1 E NON SUZU K5/6

poi se ti scappa daridere ridi pure, ? dal 2004 che nele comparative di ogni tipo le kawa son sempre risultate le + veloci, non lo dico io ma chi fa le comparative, moto stock il k5 come velocit? di punta non so quanto faccia e nemmeno me ne frega, ma quello che ? certo che le 10r sono quelle che impiegano minor tempo ad arrivare sui 280 km/h, guardati pure il masterbike sia del 2004/5 che del 2006/07, le kawa sul dritto hanno sempre prevalso sul suzu e sulle altre jappo, poi se la cosa non ti va bene, mi spiace io non posso aiutarti

Comment

• Font Size
                            Siete arrivati su MARTE impennando di 6°????

ANCORA NO???

Allora ripasso più tardi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CBREVO View Post

Ti faccio un esempio:

questa del suzu k6 750 che sta in scia alla zx10r 2004 ? favolosa

una moto con 150cv all'albero che sta in scia ad una che ne ha 175

Comment

• Font Size
                                spero che siano mph questi .....altrimenti mi vengono seri dubbi
                                Last edited by piccio79; 06-05-09, 20:22.

Comment

X
                                Working...
                                X