Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? ZX10 08 .....
Collapse
X
-
Sar? ripetitivo, ma lo zx 10R 08 non ? che sia sto gran mostro di allungo, secondo me ne ha di meno del modello precedente in configurazione stock...
Anche se non mi piace molto esteticamente, trovo che la zx 10R 06-07, sia una gran moto e forse la migliore millona kawa...
Rimetto il video famoso per rinfrescarvi la memoria...
[YOUTUBE]lToTgZMtOFQ[/YOUTUBE]
Comment
-
sto video l'ho visto 300 volte, io purtroppo non ho video dello sparo in dritta che ho fatto con la r1, ma la staccai di almeno 50 metri su 1.5 km e non ho la 2008Originally posted by CBREVO View PostSar? ripetitivo, ma lo zx 10R 08 non ? che sia sto gran mostro di allungo, secondo me ne ha di meno del modello precedente in configurazione stock...
Anche se non mi piace molto esteticamente, trovo che la zx 10R 06-07, sia una gran moto e forse la migliore millona kawa...
Rimetto il video famoso per rinfrescarvi la memoria...
[YOUTUBE]lToTgZMtOFQ[/YOUTUBE]
Comment
-
ps: bisognerà che provi a fare con una zx10 2008 alloraOriginally posted by Goldrake View Poststo video l'ho visto 300 volte, io purtroppo non ho video dello sparo in dritta che ho fatto con la r1, ma la staccai di almeno 50 metri su 1.5 km e non ho la 2008

vero lupa?? eheheheheLast edited by Goldrake; 06-05-09, 10:54.
Comment
-
Ti ricordo caro Lore ke la nostra Creatura, è da sempre CELEBREOriginally posted by Goldrake View Poststo video l'ho visto 300 volte, io purtroppo non ho video dello sparo in dritta che ho fatto con la r1, ma la staccai di almeno 50 metri su 1.5 km e non ho la 2008
x il Gruppo Ottico ant. ke permette di avere una illuminazione notturna superiore alle rivali, e al riparo aereodinamico degno della Vespa 125 ET3 col parabrezza!!!
Mica x la potenza del suo motore
x quello ci sono Le Suzy, Yamaha, ma soprattutto DUCATILast edited by lupaster; 06-05-09, 10:59.
Comment
-
Originally posted by lupaster View PostTi ricordo caro Lore ke la nostra Creatura, ? da sempre CELEBRE
x il Gruppo Ottico ant. ke permette di avere una illuminazione notturna superiore alle rivali, e al riparo aereodinamico degno della Vespa 125 ET3 col parabrezza!!!
Mica x la potenza del suo motore
x quello ci sono Le Suzy, Yamaha, ma soprattutto DUCATI
Comment
-
la mia con un dente in meno e lo speedohealer calibrato con il gps (9% in meno )in sesta arriva a 286 poi entra il limitatore secondo me con il pignone originale ? troppo lunga e non sfrutta la marcia e anche segnasse 310 km orari togliendo il 9% si sa a quanto puo' arrivare effettivi
comunque perch? una qualsiasi moto la passi cosi' facilmente puo' essere che anche a lui come a me non gli piace tirare la sesta neppure sul rettilineo pur di non sentire il motore che "smiagola" e chiede pieta'
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Ragazzi non mi convincete ... o ti chiami Luca Scassa e allora giri in 2.06 a passeggio, altrimenti un normale amatore l amoto la tira per girare in quei tempi ... siamo realisti giù !!!
Comunque da quello che dite mi pare di capire che era quell'esemplare lì che aveva qualche problema , che sia di rapporti o di elettronica. Bene ... non era nelle mie intenzioni dire che il Kawa non va, anzi tutt'altro, nonostante che il 10R in mio possesso non sia tutta sta escalation di potenza sul veloce ... come mi scappa da ridere leggendo il post di Gold che dice di mangiarsi facilmente le suzu 1000 K5-6 sul dritto !!!
Comment
-
Non Basta StorpioneOriginally posted by storpione View Postla mia con un dente in meno e lo speedohealer calibrato con il gps (9% in meno )in sesta arriva a 286 poi entra il limitatore secondo me con il pignone originale ? troppo lunga e non sfrutta la marcia e anche segnasse 310 km orari togliendo il 9% si sa a quanto puo' arrivare effettivi
I Suzy ne hanno ben di pi?
accontentiamoci di riuscire a tenere la loro Scia
Al limite avremmo, come diceva il Grande AAran Banjo, nonk? rivale di Goldrake,
"Un Meganoide ke ci Spia"
Comment
-
1) Sulla prima ti quoto!Originally posted by FrenoAMano View PostRagazzi non mi convincete ... o ti chiami Luca Scassa e allora giri in 2.06 a passeggio, altrimenti un normale amatore l amoto la tira per girare in quei tempi ... siamo realisti giù !!!
Come mi scappa da ridere leggendo il post di Gold che dice di mangiarsi facilmente le suzu 1000 K5-6 sul dritto !!!
2) Sulla seconda....
Non hai un caxxo da ridere

ma da preoccuparti...Last edited by lupaster; 06-05-09, 17:31.
Comment
-
scusami sparpi....
ma la tua moto che ha su TUTTO e pure 2 denti di corona in meno
quanta velocit? di TACHIMETRO ti spara in prima e seconda marcia ?!??!
uno come te di sicuro ci avr? fatto caso
tipo..175 km/h in prima e 225 in seconda?!??
la mia ? solo curiosit?
Last edited by bosco_RR; 06-05-09, 17:36.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postscusami sparpi....
ma la tua moto che ha su TUTTO e pure 2 denti di corona in meno
quanta velocit? di TACHIMETRO ti spara in prima e seconda marcia ?!??!
uno come te di sicuro ci avr? fatto caso
tipo..175 km/h in prima e 225 in seconda?!??
la mia ? solo curiosit?
Dai s?...pezzo di infiltrato.....
Non polemizzare
Comment
-
guardate perch? non posso mettere in rete i vedeo che ho fatto io ,cosi capite quanto va di + lo zx 08 confronto zx 05 ,1098s,r1 05 ,k6 e tra un p? la faro con la r1 09 poi vi diro.comunque come ho gi? detto tutte queste moto vanno fortissimo ma il zx 08 h qualcosa in + tutto qui.
Comment
X

Comment