Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? ZX10 08 .....
Collapse
X
-
? in miglia non km/h, cmq ? lo stesso, quel video non prova assolutamente una fava.Originally posted by piccio79 View Postma dai ? tarocco sto video !!!!!!
in 4 al limitatore 185 km all'ora !!!!!!! ma se la mia zx li fa quasi di prima !!!!!!!!
ripeto:gurdare masterbike dal 2004 al 2008
infondo ai rettilinei delle piste dove vengono effettuate le comparative (moto stock) le kawa sono 5 anni che risultano le piu' veloci
Comment
-
potere dell'aereodinamicaOriginally posted by Goldrake View Postapparte il fatto che io ho SCRITTO R1 E NON SUZU K5/6
poi se ti scappa daridere ridi pure, ? dal 2004 che nele comparative di ogni tipo le kawa son sempre risultate le + veloci, non lo dico io ma chi fa le comparative, moto stock il k5 come velocit? di punta non so quanto faccia e nemmeno me ne frega, ma quello che ? certo che le 10r sono quelle che impiegano minor tempo ad arrivare sui 280 km/h, guardati pure il masterbike sia del 2004/5 che del 2006/07, le kawa sul dritto hanno sempre prevalso sul suzu e sulle altre jappo, poi se la cosa non ti va bene, mi spiace io non posso aiutarti
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Le favole non esistono ... io ho un 10 R '04 ... Feperis ha un 750 K6. Al Mugello Feperis mi tiene la scia ... al massimo perde 5 metri in un intero rettilineo ... e non sono uno che fa finta di dar gas, lo do tutto. Senti Sharke cosa pensa della velocit? massima del suo 10R 05 ...Originally posted by Goldrake View Postquesta del suzu k6 750 che sta in scia alla zx10r 2004 ? favolosa
una moto con 150cv all'albero che sta in scia ad una che ne ha 175

La cosa che mi dispiace ? che la mia discussione che voleva essere seria e costruttiva nonch? chiarificatrice ? stata presa sul personale, quasi che qualcuno avesse voluto attaccare la bont? delle Kawasaki, e tutti a sboronare con le vostre C.azzo di corse per strada che le moto ve le spezzerei tutte in testa.
Comunque per mettere un freno alla discussione, da quanto detto si evince che il 10R '08 che ho passato in pista si era semplicemente scordato di mettere la terza, e che mediamente i 10R anni 04 - 09 fanno 175 Km/h pi? della concorrenza.
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostLe favole non esistono ... io ho un 10 R '04 ... Feperis ha un 750 K6. Al Mugello Feperis mi tiene la scia ... al massimo perde 5 metri in un intero rettilineo ... e non sono uno che fa finta di dar gas, lo do tutto. Senti Sharke cosa pensa della velocit? massima del suo 10R 05 ...
La cosa che mi dispiace ? che la mia discussione che voleva essere seria e costruttiva nonch? chiarificatrice ? stata presa sul personale, quasi che qualcuno avesse voluto attaccare la bont? delle Kawasaki, e tutti a sboronare con le vostre C.azzo di corse per strada che le moto ve le spezzerei tutte in testa.
Comunque per mettere un freno alla discussione, da quanto detto si evince che il 10R '08 che ho passato in pista si era semplicemente scordato di mettere la terza, e che mediamente i 10R anni 04 - 09 fanno 175 Km/h pi? della concorrenza.
sul personale te la prendi tu che scrivi dicendo che spezzeresti le moto in testa, quindi datti una bella calmata che non mi pare il caso di usare certe frasi in un forum dove ognuno ? libero di scrivere le proprie opionioni senza sforare, io sul tuo discorso del suzu 750 avevo messo le classiche faccine per ironizare..........guarda di farlo anche tu invece di pensare a spezzare le moto in testa
Comment
-
Si infatti hanno dovuto fare dei rinforzi al telaio per reggere tutta la loro potenza.
Cercasi dispertamente proprietario della kawa sorpassato in pista da un suzuki k6!
Deve essere accertata la sua condizione fisica e presa sotto esame la sua moto per verificarne i problemi.....URGENTE.....altrimenti qualcuno finisce all'ospedale con la testa rotta........
Comment
-
weeei!! Allora??Originally posted by g2barbero View Postse proprio dovete spezzare qualcosa però, usate Suzuki che sembrano andar meglio anche per quello

ma ci 6 anke tu!
ciao Pazzoide!Tutto ok??
Domani vieni a Monza??? In caso Fammi sapere al 347 4876290!
salutami la tua Fanciulla!
E tu al 10 R riesci a rimanere in scia o dopo i 230 metti la freccia e lo sorpassi a DX
Last edited by lupaster; 07-05-09, 05:22.
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostSlogate i polsi ................altrimenti facciamo una riunione in luogo da stabilirsi e chiariamo tutte queste situazioni pendenti
GoodIdea Sparpy!
Prendiamo 2/3 esemplari di 10 R con la parte termica vergine...e vediamo...
Ke combinano messe a fianco alle Frecce Tricolori Yamaha/Suzuki/Ducati.
Io sono Disponibilissssimo! Al confronto
E a venir spettinato
mi basta non tornare a casa con addosso sfumature Rosso Ducaxxi
Con me in fondo giocate facile...visto ke sono rasato
Al limite vi abbaglier? con il Ns. Potente Gruppo Ottico ant.
Last edited by lupaster; 07-05-09, 05:22.
Comment
-
Ciao ragazzo!! Io passo da Monza oggi pomeriggio e ci vado di nuovo sabato, se sei li anche sabato ci si sente!Originally posted by lupaster View Postweeei!! Allora??
ma ci 6 anke tu!
ciao Pazzoide!Tutto ok??
Domani vieni a Monza??? In caso Fammi sapere al 347 4876290!
salutami la tua Fanciulla!
E tu al 10 R riesci a rimanere in scia o dopo i 230 metti la freccia e lo sorpassi a DX

Io ho il settemmezzo
per rimanere in scia devo uscire meglio dalle curve, cosi facendo fino ai 230 in scia riesco anche a starci, dopo ? improbabile
Comment
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postsul personale te la prendi tu che scrivi dicendo che spezzeresti le moto in testa, quindi datti una bella calmata che non mi pare il caso di usare certe frasi in un forum dove ognuno ? libero di scrivere le proprie opionioni senza sforare, io sul tuo discorso del suzu 750 avevo messo le classiche faccine per ironizare..........guarda di farlo anche tu invece di pensare a spezzare le moto in testa

... lo dicevo che l'avevate presa sul personale !!!! 

E' proprio perch? tutti hanno il diritto di dire la propria senza uscire dalle righe che ho scritto che mi faceva sorridere il fatto che polverizzate tutti gli altri sul dritto, oppure quello che pensavo sulla vostra mania di correre per strada (per altro vantandovene !!!
), per farlo ho usato delle parole per niente forti come 'spezzarvi le moto in testa', immagine, come tu puoi ben capire, puramente simbolica ... se avessi voluto essere volgare o superare le righe, avrei detto che le vostre moto ve le avrei infilate in cu ... !!!! 

Comment
-
Che figata sto 3D!!!
P.S. Io col mio 10 ho dovuto FARE la scia ad un F14 tomcat altrimenti non riusciva a prendere il volo.... poi quando ho visto che si alzava ho messo la terza e l'ho mollato!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 50
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
cmq motociclismo è proprio venduto alla kawasaki quest anno perchè nel numero di maggio a monza dicono che è arrivato quasi ai 300 km/h (296.4 per l esattezza)sto catrame di moto
E sempre per sollevare un po di polverone sembra che abbia preso solo 2 decimi sul giro dal famigerato Aprilione da 20000 euro ... non male direiLast edited by megatiker75; 07-05-09, 07:41.
Comment
X

Comment