Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? ZX10 08 .....
Collapse
X
-
ma cosa hai sotto al tuo mezzo?? per capire, io posso dirti che con la sostituzione dei cornetti (mettendo quelli piatti) e l'airbox svuotato, la moto spinge tanto + di prima e non di poco, da originale cominciava a spingere da paura dagli 8000 in poi, adesso gi? sui 6000 spinge tantissimo e continua a farlo anche superati i 12000 giri fino ad arrivare sui 14000 dove entra il limitatore, ma la cosa impressionante rispetto a prima e il brevissimo tempo che ci mette da 6000 giri ad arrivare al limitatore
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by lupaster View PostVedi ke non capisci un Caxxxo
Dai cerca di stare attento e applicarti
La prova (tempo sul giro/Vel. Max) l' ha vinta la Kawa
xk? ? stata confrontata con Il Suzy K9. e la nuova Yamaha Irregular Spark,
Mica con una Suzy K5 o un R1 2007/8

Altrimenti sai ke palate di cacca avrebbe incassato
Da verde a inizio prova, sarebbe diventata Marrone a fine prova
Si si fallo pure lo sciocchino !!!!Originally posted by FrenoAMano View PostIo nel polverone ci vado a nozze, per? c'? una cosa che non mi torna, provo a chiarirvi il mio dubbio ... se dopo un rettilineo come quello di Monza ( lungo per l'amor del cielo, ma pur sempre una pista, dalla parabolica uscirai anche forte, ma sei pur sempre in terza !!!) la moto fa segnare 297 km/h reali, se la lanci in strada per 3-4 km ... a parte che prenderebbe sicuramente il limitatore, ma supererebbe abbondantemente i 310 km/h reali ...
ora ... non vi sembrano un p? tantini ???
... per? a questa mia considerazione non ha risposto nessuno !!!! ... evidentemente tutti sono felici che il 10R 08 voli a Monza, ma pochi, anzi nessuno ha fatto caso che i dati dichiarati da motociclismo sono almeno 'strani' !!!
Comment
-
quella che ho fatto io ne puoi stare certo, la moto la guidavo io, e non you tubeOriginally posted by CBREVO View PostInvece le vostre prove stradali amatoriali, provano l'assoluta verit??
Beh, dai anche io, con l'RS 125 ho spettinato un Hayabusa, ho il video, ma non ve lo posso fare vedere...

fai come vuoi la r1 dalla mia prende paga
Comment
-
Se ? rapportato seguendo lo "Sparpy Pensiero" (- 2 alla corona)Originally posted by FrenoAMano View Postse dopo un rettilineo come quello di Monza ( lungo per l'amor del cielo, ma pur sempre una pista, dalla parabolica uscirai anche forte, ma sei pur sempre in terza !!!) la moto fa segnare 297 km/h reali, se la lanci in strada per 3-4 km ... a parte che prenderebbe sicuramente il limitatore, ma supererebbe abbondantemente i 310 km/h reali ...
ora ... non vi sembrano un p? tantini ???
...............
probabilmente si
ma nonn vedi ke sono l' unico ke anzik? "buttarlo in mano al prossimo",
la butta sul ridere!
Comment
-
non gli va giu' il fatto che una 10r possa averne di + di un suzu o r1 tutto qu?Originally posted by lupaster View PostSe ? rapportato seguendo lo "Sparpy Pensiero" (- 2 alla corona)
...............
probabilmente si
ma nonn vedi ke sono l' unico ke anzik? "buttarlo in mano al prossimo",
la butta sul ridere!

viceversa io ammetto che ci sono r1 e suzu che ne hanno di + delle 10r, ma l'obbiettivit? non ? una dote che tutti hanno
Comment
-
Ti lascio nella tua convinzione...Originally posted by Goldrake View Postquella che ho fatto io ne puoi stare certo, la moto la guidavo io, e non you tube
fai come vuoi la r1 dalla mia prende paga
Io valuto quello che vedo
, fino a prova contraria, in questo 3d, l'unico video l'ho postato io, e la 10R prende paga e questo vale piu di 1000 parole ...
Ma non ? che a me interessi molto, l'ho fatto per voi, per rinfrescarvi la memoria, anche perch? se nessuno ogni tanto vi da un freno, arrivereste pure a dire che la vostra moto ne ha di pi? di una Moto Gp...
Comment
-
ai livelli delle nuove 1000 il motore e solo un accessorio,la differenza la f? la ciclistica,e purtroppo il vero limite delle ultime kawa 10 ? quest'ultima,il motore non ? mai stato inferiore a nessun'altro
Comment
-
Lore...Originally posted by Goldrake View Postnon gli va giu' il fatto che una 10r possa averne di + di un suzu o r1 tutto quà
viceversa io ammetto che ci sono r1 e suzu che ne hanno di + delle 10r, ma l'obbiettività non è una dote che tutti hanno
Io ho tenuto dietro ogni 1000 ke mi sia trovato a fianco prodotto sino al 2008!
Con la parte termica Originale!
Considera ke un K6 Suzy di un team Smontato ed equilinbrato riesce a fatica tenere testa alla mia
E ki è più stupito della cosa non sono io ma i meccanici di un team,
gli stessi ke mi hanno proposto l' acquisto del loro mezzo!
Un mezzo favoloso da guidare, sicuramente più efficace nella guida.
un mezzo ke stavo x acquistare, e avrei acquistato (come tu ben puoi ricordarti)
se solo avessi trovato a ki vendere il mio a una cifra decente
loro stessi, Erano convinti ke fosse più veloce del mio...
Si sono dovuti ricredere
Basta, con le kiakkere! ki la prende x buona bene, ki cerca un confronto....
Disponibilisssimo!
Last edited by lupaster; 07-05-09, 11:10.
Comment
-
non leggi le righe sopraOriginally posted by CBREVO View PostTi lascio nella tua convinzione...
Io valuto quello che vedo
, fino a prova contraria, in questo 3d, l'unico video l'ho postato io, e la 10R prende paga e questo vale piu di 1000 parole ...
Ma non ? che a me interessi molto, l'ho fatto per voi, per rinfrescarvi la memoria, anche perch? se nessuno ogni tanto vi da un freno, arrivereste pure a dire che la vostra moto ne ha di pi? di una Moto Gp...

io non ho mai detto di avere in jet, ho solo detto di aver dato paga ad una yamaha r1 del 2008, d'altra parte non ho un monster 600 ho pur sempre una 1000 supersportiva del 2006
Comment
-
Ma si Goldrake, ho capito, ma quello che voglio dire ? che su una 1000 recente, vale di piu l'abilit? del guidatore che la potenza del motore...Originally posted by Goldrake View Postnon leggi le righe sopra
io non ho mai detto di avere in jet, ho solo detto di aver dato paga ad una yamaha r1 del 2008, d'altra parte non ho un monster 600 ho pur sempre una 1000 supersportiva del 2006 
Come tu stesso hai ammesso hai provato ad un semaforo, non ti viene il dubbio che forse invece di focalizzarti sulla moto a cui hai dato paga, dovevi focalizzarti sulla tua abilit? nel far viaggiare la moto?
Tieni presente che se parti meglio, questo vantaggio lo moltiplichi a dismisura dopo un solo km...
Io ho postato il video perche mi sembra una delle accelerazioni piu ad armi pari trovate in giro, dove si vede che partono bene entrambi e cmq sono del mestiere, se non sbaglio l'R1 ha allungato in seconda dopo il cambio marcia...
Comment
X

Comment