Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anche oggi multa
Collapse
X
-
Secondo me ti conviene informarti direttamente in motorizzazione.Cmq penso che controllino solo il dbkiller.Penso anche che debba prendertelo tu l'appuntamento,per? ripeto,sono solo mie idee.Originally posted by maury74 View Poste a questo grazie
Fossi in te una capatina in motorizzazione col verbale e libretto la farei.Oppure dai vigili o carabinieri.
In bocca al lupo.
Comment
-
multa
Ciao sandro...............certo.........dicevo anch'io che in montagna qualche controllo c'?..........ma quasi mai sento di sequestri..........o che ti mandano a revisione..........se poi parliamo in generale.........zona mare nazionali provinciali.............ed io abito vicino acitrezza..........posso garantirti che la pula non esiste.............pistole laser velox fissi non esistono proprio........anzi ti dir?.......qui ? pure esagerato perch? alcuni nostri amici motociclisti sono dei veri pazzi............e qualche controllo ci vorrebbe
Comment
-
Dico la mia da ormai solo pistaiolo... se dovessi mai tornare in strada, credo vorrei una moto totalmente originale, pure con tubi in gomma e portatarga modello maxischermo...
Cos? da poter stare tranquillo e da non dar adito a nessuno di rompermi le scatole... alla fine la strada ha le sue regole, giuste o sbagliate ci sono e se si decide di non rispettarle qualche rischio c'? sempre...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
MA POI DAI...LE MOTO SONO BELLE O BRUTTE ANCHE COL PORTATARGA DI SERIE...Originally posted by xsandrox View PostDico la mia da ormai solo pistaiolo... se dovessi mai tornare in strada, credo vorrei una moto totalmente originale, pure con tubi in gomma e portatarga modello maxischermo...
Cos? da poter stare tranquillo e da non dar adito a nessuno di rompermi le scatole... alla fine la strada ha le sue regole, giuste o sbagliate ci sono e se si decide di non rispettarle qualche rischio c'? sempre...
Comment
-
quoto....e anke vero per? ke le leggi italiane sono a volte un po vaghe....di conseguenza lasciano spazio a interpretazioni...a volte favorevoli....a volte moooolto sfavorevoli.Originally posted by xsandrox View PostDico la mia da ormai solo pistaiolo... se dovessi mai tornare in strada, credo vorrei una moto totalmente originale, pure con tubi in gomma e portatarga modello maxischermo...
per il discorso revisione straordinaria a livello teorico dovrebbero solo controllargli lo scarico.....ma se becca un ingegnere con le balle girate gli puo rompere il ***** su qualsiasi cosa non originale presente sulla moto
Comment
-
ma secondo voi ? sucuro che me la fanno fare la revisione?perch? non ? che mi ha ritirato il libretto ,lui mi ha detto che se mi chiamano ovviamente devo andare.qui da me qualcuno dice che non ? sicuro che mi chiamano proprio perch? se se volevano che andasse in revisione mi ritiravano subito il libretto della moto. secondo voi?
Comment
-
nono proprio non riesco...Originally posted by AndreaRS250 View Postnel senso che ti fa schifo il dbkiller (a parte che manco sporgesse) ma poi quando sei in sella che ti frega, manco lo vedi
ste povere moto moderne tutte tappate... mi piange veramente il cuore, loro soffrono!
pensa se ti tappassero bocca e culo, non ? il massimo della vita!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
allora...secondo me soffrono se metti lo scarico aperto col db killer...l? s? apri la bocca ma gli chiudi il culo...se le lasci stock van benone e non soffrono...non avrai mica bisogno di quei 5cv in pi?...Originally posted by gekid83 View Postnono proprio non riesco...
ste povere moto moderne tutte tappate... mi piange veramente il cuore, loro soffrono!
Comment
-
beh nzomma... non ? mica un 2 tempi.. con la marma originale gi? van forte.. forse l'unica cosa che toglierei immediatamente ? il catalizzatore in moto con scarico sottosella, comfort prima di tutto.Originally posted by gekid83 View Postnono proprio non riesco...
e poi semmai ? come girare con il culo spanato
Comment
-
vero! in effetti meglio il tappo che il culo spanato!Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh nzomma... non è mica un 2 tempi.. con la marma originale già van forte.. forse l'unica cosa che toglierei immediatamente è il catalizzatore in moto con scarico sottosella, comfort prima di tutto.
e poi semmai è come girare con il culo spanato
Last edited by gekid83; 23-08-09, 22:30.
Comment
X

non l'ho capita... 
Comment