Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sparpi cosi siamo uguali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Max_72 View Post
    Come indicato fra parentesi ho il Gpack, che per questa moto dispone anche di un modulino (chiamato over300) da inserire sul cablaggio del sensore velocità: in pratica ai 300 riazzera la velocità e il tachimetro riparte da 0 km/h, quindi indica 31 ma sono 331 km/h.
    La prima volta ho pensato che funzionasse male, ma facendo due conti con il programma di questo sito www.gearingcommander.com ho verificato che funziona eccome, infatti la velocità calcolata è di 308.9 km/h che non credo tenga conto dell'aumento di circonferenza del pneumatico dovuto alla velocità e considerando che il rapp. finale è del 3.1% più corto a cui va' aggiunto lo scarto del tachimetro si capisce che la vel. indicata è del tutto plausibile.
    I 13100 giri/min di limitatore sono effettivi perché corrispondono al settaggio della funzione revextend della pc3 infatti lo strumento segna 14000.
    Quoto!
    il tuo mod. (04/05) usciva con il 190/50!
    E la cosa è Credibilissima!!
    Io ad esempio non intendo arrivare a quel valore, ma cerco di privilegiare
    la rapidità nel raggiungerla, e a un regime leggermente inferiore!
    Complimenti x il Razzo!
    Mi kiedo spesso come, utenti Suzuki, siano sempre a caccia di 10R da battere e poi non ci trovano mai
    Last edited by lupaster; 20-09-09, 22:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupaster View Post
      Quoto!
      E la cosa ? Credibilissima!!
      la rapidit? nel raggiungerla, e a un regime leggermente inferiore!
      Complimenti x il Razzo!
      Mi kiedo spesso come, utenti Suzuki, siano sempre a caccia di 10R da battere e poi non ci trovano mai
      Attenzione al pneumatico post non tutti i 190/55 sono uguali .

Vedere per credere .

Prendete dunlop , pirelli , metzeller , continental etc e con un metro misurate lo srotolamento.

Vedrete che differenze ! Ci sono delle sorprese .

Comunque complimenti per il mezzo !

La mia ex 06 con 17 /40 e 190/55 pirelli sc 2 , modulo d anticipo con step di 500 giri , girava effettivi 12900 giri min arrivava al limitatore !

Velocit? max ?
      non ve lo dico !

Comment

• Font Size
        chissa come mai slu modello 08 non si possono allungare i giri come i modelli precedenti,tipo 500 giri in +. sapete spiegarmelo

Comment

• Font Size
          Originally posted by maury74 View Post
          chissa come mai slu modello 08 non si possono allungare i giri come i modelli precedenti,tipo 500 giri in +. sapete spiegarmelo

perche pc 3 usb + modulo gestisce solo 4 iniettori .

la 08 ha 8 iniettori !

dovrebbe esserci uno step con la pc 5, nata per la gestione di 8 iniettori , ma ad oggi niente aggiornamento.
          Last edited by DAXENOX; 21-09-09, 17:52.

Comment

• Font Size
            Verr? commercializzato un modulo per gestire gli altri iniettori.Non s? quando ma in america pare che sia gi? utilizzato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              perche pc 3 usb + modulo gestisce solo 4 iniettori .

la 08 ha 8 iniettori !

dovrebbe esserci uno step con la pc 5, nata per la gestione di 8 iniettori , ma ad oggi niente aggiornamento.
              ok,ora ? tutto chiaro.come al solito grazie.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Verr? commercializzato un modulo per gestire gli altri iniettori.Non s? quando ma in america pare che sia gi? utilizzato.
                uue l'hai visti i video come avevi detto te con + calma. che mi dici?non ti 6 + fatto sentire.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Attenzione al pneumatico post non tutti i 190/55 sono uguali .

Vedere per credere .

Prendete dunlop , pirelli , metzeller , continental etc e con un metro misurate lo srotolamento.

Vedrete che differenze ! Ci sono delle sorprese .

Comunque complimenti per il mezzo !

La mia ex 06 con 17 /40 e 190/55 pirelli sc 2 , modulo d anticipo con step di 500 giri , girava effettivi 12900 giri min arrivava al limitatore !

Velocit? max ?
                  non ve lo dico !
                  Mi sembra che la ZX 10 R di Max 72 monti Metzler K1,il 55 di Dunlop ? pi? alto di Pirelli,Metzler e di tutte le altre,con Dunlop 55 i rapporti si allungano un pochino di pi?,io monto Qualifer rr 55 su R1 05 con pignone -1,devo dire che mi trovo Benissimo come rapportatura

Comment

• Font Size
                    Sono giorni in cui non ho tempo neanche di respirare.Domenica ho festeggiato il mio compleanno,anche se era ieri(lunedi)e nessuno se lo è ricordato,bravi bravi.....Poi ho a casa i muratori e pittori insieme che spero se ne vadino mercoledì.
                    Poi sto portando mio figlio dal dentista,l'oculista ecc.....
                    E la sera quando rientro vedo la moto con le stampelle...Ma si può fare questa vita?Non vedo l'ora che arrivi fine settimana...
                    Last edited by sparpi74; 22-09-09, 04:17.

Comment

• Font Size
                      Anche se in ritardo allora Tanti Auguri!

Comment

• Font Size
                        vale anche per me .tanti auguri

Comment

• Font Size
                          Grazie a tutti!
                          A proposito.......oggi arriva un paccozzo da vicino Bologna
                          Per Daxenox:quell'orologio ? stato brunito,? una tecnica che si sta diffondendo s? a Milano.Non ? necessario che mi invii le foto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupaster View Post
                            Quoto!
                            E la cosa ? Credibilissima!!
                            la rapidit? nel raggiungerla, e a un regime leggermente inferiore!
                            Complimenti x il Razzo!
                            Grazie per i complimenti, ma li giro a mamma Kawa e Akrapovic ... il motore ? ancora completamente stock e con pi? di 36000 km!
                            Per quanto riguarda il regime di rotazione dipende dai collettori che oltre ad aumentare le prestazioni estendono notevolmente l'allungo del motore rendendo quasi indispensabile aumentare il limitatore per poter sfruttare tutto il potenziale: il regime di potenza massima si avvicina molto a quello del limitatore di serie (12600) e infatti da Ferracci mi hanno ricordato della possibilit? di attivare il revextend +500 quando mi hanno inviato la mappa specifica.
                            La velocit? poi ? una conseguenza ...

Comment

• Font Size
                              bravo bravo mi hai messo per ultimo. guarda che voi non mi conoscete ma io in moto sono uno squilibrato.pensate che da me qui a varese nessuno vuole + uscire con me per come vado quindi vedi un p? tu..in strada nessuno mi passa non me ne volete quando dico in strada.e vi prego non uscite fuori dicendo che in strada non si corre. e in pista me la cavo abbastanza bene anche se ho poca esperienza.sono solo andato 2 volte una con il 954 ad adria facendo registrare 1:26 come tempo. e monza 2:00 quindi questo ti dovrebbe far riflettere che a me piace proprio andare a correre . quindi ragazzi su organizziamo.
                              Che tristezza ....

Questo fa riflettere................

Comment

• Font Size
                                bravo bravo mi hai messo per ultimo. guarda che voi non mi conoscete ma io in moto sono uno squilibrato.pensate che da me qui a varese nessuno vuole + uscire con me per come vado quindi vedi un pò tu..in strada nessuno mi passa non me ne volete quando dico in strada.e vi prego non uscite fuori dicendo che in strada non si corre. e in pista me la cavo abbastanza bene anche se ho poca esperienza.sono solo andato 2 volte una con il 954 ad adria facendo registrare 1:26 come tempo. e monza 2:00 quindi questo ti dovrebbe far riflettere che a me piace proprio andare a correre . quindi ragazzi su organizziamo.
                                Senza parole.... Purtroppo!
                                Last edited by Marex; 29-09-09, 16:56.

Comment

X
                                Working...
                                X