Originally posted by sparpi74
View Post
adesso ogni tanto quando gli faccio provare la mia le sue parole sono queste:si vede che sono dello stesso marchio,l'erogazione e simile ma sempre con qualcosa in + la tua su tutto l'arco di erogazione .premetto che io non ho + i 2 denti in + sulla corona ma lui si.
poi bo non so che dirvi. io vado insieme a lui sempre ,e quando proviamo la differenza sulle prime marcie non ? tanta ma gli st? sempre avanti in ogni marcia anche se di poco ma gli st? sempre avanti.
guarda con me esce un'altro che ha il cbr 08 con scarico completo e rb + 2 denti sulla corona ,e ne anche lui riesce a stare davanti.pensa che quando la mia non aveva ancora lo scarico completo di 2 e 3 marcia eravamo uguali io e ilcbr gi? modificato. adesso vado avanti tranquillamente. poi non so ragazzi si vede che ogni moto e diversa. infatti se ti ricordi quella di freud sullo stesso banco e stesse modifiche segnava quasi 10cv in meno.io dico che la mia carolina va benissimo .puoi pensare che sono io che la faccio andare bene,ma sullo stesso banco,stessa moto,stesse modifiche con solo x3 in + quasi 10cv in + vogliono dire qualcosa. anche un'altro mio amico con su le tue identiche modifiche gli ha segnato sul banco 175.

Comment