scusate l' ot, ma sono un po di giorni che vedo sta foto piccolina del 10r di daxenox e vorrei tanto vedere meglio quella bestiolina nn me le metteresti un paio di foto?
grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10R 2008: punti deboli!
Collapse
X
-
zx10r08 09
salve rag?.............possiedo la 10r 08 e credo che abbia delle quote generali........abbastanza buone.........se consideriamo il rapporto qualit? prezzo.............e consideriamo pure che anche le altre jp hanno i loro difetti........il cbr 1000 nuovo di zecca di un mio amico.........beve olio come fosse acqua............il k9 l'ho guidato e rispetto alla kawa mi ? parso un cesso..............la nuova r1............esteticamente ? enorme.........e da orig............va meno della 07.........insomma ony...............ma chi ti paga i duccazzari????non hai cognizione di causa................e senza offesa!!!!
se poi diciamo che spendendo circa 20.000 per la nuova aprilia v4.........mi tolgo il cappello..........eccellente in tutto............gi? pronto pista........se tradissi kawa lo farei solo con lei
Comment
-
ti quoto quasi in tutto... la kawa ? una moto pronto pista.Originally posted by maxeshark View Postsalve rag?.............possiedo la 10r 08 e credo che abbia delle quote generali........abbastanza buone.........se consideriamo il rapporto qualit? prezzo.............e consideriamo pure che anche le altre jp hanno i loro difetti.
se poi diciamo che spendendo circa 20.000 per la nuova aprilia v4.........mi tolgo il cappello..........eccellente in tutto............gi? pronto pista........se tradissi kawa lo farei solo con lei
Comment
-
lascia perdere...non ha motore completamente !Originally posted by maxeshark View Postcirca 20.000 per la nuova aprilia v4.........mi tolgo il cappello..........eccellente in tutto............gi? pronto pista........se tradissi kawa lo farei solo con lei
con 20,000 euro mi faccio la nuova kawa con scarico , sosp e tutto quello che serve per la pista ed ho un mostro sotto il culo
Comment
-
?????????????? Bho!Originally posted by VITO54 View PostBeh, non ho detto che la moto va male ma solo che per la mia guida era pi? adatta la 2004 che ricordo pi? agile.
Probabilmente a te piace guidare un p? pi? di forza e non rilevi i difetti che trovo io.
Oggettivamente, comunque, la 2008 ha angolo di cannotto, avancorsa, interasse e peso maggiori della 2004 il che suggerisce minor agilit?.
Comment
-
Dove sei a girare ?Originally posted by wrc View Posta me la moto piace parecchio...poi sar? che mi piace guidare parecchio di corpo... insomma, non sono il tipo che calibra la piega con i semimanubri... in pista lavoro molto col corpo...
in stada vado piano... quindi mediamente una moto vale l'altra



Comment
-
se hai caricato cos? tanto l'anteriore e non ti tiene la corda, ho hai le gomme da schifo o non pieghi,mi sembrano una esagerazione queste modficheOriginally posted by VITO54 View PostIl mio tipo di guida non si sposa con la moto.
A me piace una moto che tiene la corda ed un angolo di cannotto di 25,5 ed un'avancorsa di 110 mm non aiutano.
Ho alzato il posteriore, spessorando l'attacco superiore del mono, di 5 mm (rapporto leveraggio 1/2, pertanto, post sollevato effettivamente di 1 cm) e sfilato le canne della forcella di 5 mm.
La moto va decisamente meglio ma continua a non soddisfarmi.
Inoltre, senza mani, seguita a tirare a destra.
Onestamente rimpiango l'adorata versione 2004.
Altri difetti, l'ammortizzatore di sterzo che non funziona (l'ho fatto modificare) e le pedane troppo avanzate (montati arretratori).
Comment
X


Comment