Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10R 2008: punti deboli!
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View Postquindi tu l'hai provata giusto ?) come un gioco (
).
mi sembrate ducazzari
però visto che insistete un pilotino,anche istruttore di un organizzatore che ci ha corso quest'anno,preparata open,me la ha smontata/smerdata,su qualsiasi cosa io controbattessi.più che altro nonostante le modifiche apportate sosteneva la non facilità di entata e uscita delle curve,paragonata alle altre 1000 sopratutto r1 07,ammetteva spesso,di non averla magari capita lui,quindi magari resta "solo" più difficile da adattatare a se stessi,in compenso si complimentava per la quantità di motore che si avvertiva imputando forse a quest'ultima la difficoltà di gestione in alcune circostanze( commento credo da leggersi come insicurezza costante sull'aperura/chiusura del gas,che fa anche perdere tempo,inesistenze però su altre moto),però ha aggiunto che magari era quella moto specifica ad essere"sfigata" visto che in kawa i telai son saldati a mano(io non lo so,lo ha detto lui)e quindi differiscono facilmente l'uno dall'altro a differenza delle altre marchè che producono con macchinari.Spesso tra un parere e l'altro commentava"però è proprio bella" e difatti a campionato ancora da finire era gia stata venduta a un privato.
agevolo foto:
Last edited by ONY; 06-11-09, 14:03.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by Martino View PostChi ? che mi parla dei paraoli forcella della ninja 08/09?
Per quanto riguarda la moto io dico che il difetto piu grosso ? sicuramente l ammortizzatore di sterzo ma con 70 euro l ho modificato e ora ? PERFETTO. Cmq sia il modello 2010 lo dichiarano con regolazioni diverse quindi forse sara' gia' a posto. Il motore per me ? eccezionale... mai brusco e spinge come un pazzo. Le sospensioni mi hanno dato problemi con le slick... quella posteriore l ho distrutta.... con le supercorsa pro sc2 invece hanno lavorato BENISSIMO.
Io non avverto problemi ne di inserimento ne di percorrenza e di uscita. Per chi dice che ? troppo lenta non so che dire io invece la trovo tanto piu veloce a prendere la corda rispetto al 600 che avevo che faccio fatica ad abituarmici e spesso devo rialzarla in piena curva perch? sono entrato troppo presto. Sul discorso luce a terra di nuovo io non ho problemi... pero' ? vero che mi sporgo tanto dalla moto. Insomma per come guido io la trovo PERFETTA. in tutto... la frenata poi con i soli tubi in treccia per me ? piu di quello che vorrei .... sento molta gente che si lamenta dei freni che non frenano ma poi in pista io col mio bell'impianto originale non vedo tanti passarmi in staccate furibonde.
Altre cose vediamo..... si ha quel problemuccio che senza mani tira a destra ma penso che diventi un problema serio SOLO se tentando di venderla qualcuno lo nota e pensa che magari ? storta per incidenti. per il resto non si avverte guidando normalmente.
A me piace... piace veramente tanto e la ricomprerei SUBITO. Ma poi ***** 10700 euro per un millone nuovo ma che goduria ? ? ..... hai voglia di montare pezzi pregiati prima di arrivare ai prezzi di altre case. soprattutto italiane.
Se ti piace io non posso che consigliartela.
Comment
-
Originally posted by ONY View Postahahah dai ragazzi l'ho tirata su () come un gioco (
).
mi sembrate ducazzari
per? visto che insistete un pilotino,anche istruttore di un organizzatore che ci ha corso quest'anno,preparata open,me la ha smontata/smerdata,su qualsiasi cosa io controbattessi.pi? che altro nonostante le modifiche apportate sosteneva la non facilit? di entata e uscita delle curve,paragonata alle altre 1000 sopratutto r1 07,ammetteva spesso,di non averla magari capita lui,quindi magari resta "solo" pi? difficile da adattatare a se stessi,in compenso si complimentava per la quantit? di motore che si avvertiva imputando forse a quest'ultima la difficolt? di gestione in alcune circostanze( commento credo da leggersi come insicurezza costante sull'aperura/chiusura del gas,che fa anche perdere tempo,inesistenze per? su altre moto),per? ha aggiunto che magari era quella moto specifica ad essere"sfigata" visto che in kawa i telai son saldati a mano(io non lo so,lo ha detto lui)e quindi differiscono facilmente l'uno dall'altro a differenza delle altre march? che producono con macchinari.Spesso tra un parere e l'altro commentava"per? ? proprio bella" e difatti a campionato ancora da finire era gia stata venduta a un privato.
agevolo foto:
http://www.areagratis.it/host/files/...kov8v9giuu.jpg
si certo come no
Comment
-
Originally posted by ONY View Postahahah dai ragazzi l'ho tirata su () come un gioco (
).
agevolo foto:
http://www.areagratis.it/host/files/...kov8v9giuu.jpg
Ma guarda guarda ke scaricozzo Ha S?
Comment
-
[QUOTE=ONY;5721240]ahahah dai ragazzi l'ho tirata su () come un gioco (
).
mi sembrate ducazzari
per? visto che insistete un pilotino,anche istruttore di un organizzatore che ci ha corso quest'anno,preparata open,me la ha smontata/smerdata,su qualsiasi cosa io controbattessi.pi? che altro nonostante le modifiche apportate sosteneva la non facilit? di entata e uscita delle curve,paragonata alle altre 1000 sopratutto r1 07,ammetteva spesso,di non averla magari capita lui,quindi magari resta "solo" pi? difficile da adattatare a se stessi,in compenso si complimentava per la quantit? di motore che si avvertiva imputando forse a quest'ultima la difficolt? di gestione in alcune circostanze( commento credo da leggersi come insicurezza costante sull'aperura/chiusura del gas,che fa anche perdere tempo,inesistenze per? su altre moto),per? ha aggiunto che magari era quella moto specifica ad essere"sfigata" visto che in kawa i telai son saldati a mano(io non lo so,lo ha detto lui)e quindi differiscono facilmente l'uno dall'altro a differenza delle altre march? che producono con macchinari.Spesso tra un parere e l'altro commentava"per? ? proprio bella" e difatti a campionato ancora da finire era gia stata venduta a un privato.
Figliolo le bugie hanno le gambe corte !
Comment
-
l'unico vero difetto che aveva la mia ? che tirava a destra in una maniera impressionante, poi son riuscito a sistemare il problema ed ora ? praticamente impercettibile...
questo ? un vero e proprio difetto ora passiamo ai "punti deboli":
quote originali ridicole... l'ho dovuta alzare dietro e abbassare davanti, era a dir poco pericolosa, in uscita allargava di brutto ed era una continua sbacchettata anche in rettilineo...
ammo di sterzo "leggerino" anche se dopo averla sistemata un p? di sospensioni non ho sentito il bisogno di cambiarlo/modificarlo...
pedane superavanzate....
per chi deve comprarla consiglio di provarla prima, perch? da quel che si sa non tutte hanno il difetto di tirare a destra ed alcune ce l'hanno molto accentuato... quindi pretendete di provarla prima di acquistarla...
Comment
-
Diciamo che non ? la moto x tutti.La maggior parte degli utenti potrebbero rimanerci male e screditarla.
No che le altre non debbano essere cucite su se stesse,ma su questa ci vuole qualche punto in pi?.
Ve lo dice uno che ne ha avute 2.
E' UNICA..........O LA ODI O LA AMI....
Comment
X
Comment