Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2000 VS ninja 636 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non a tutti piace la guida tutta anteriore,e la guida fisica

lore se provi la cbr 08 x esempio non sentirai mai l'anteriore come la tua (lo so la moto come la tua l'ho mandata ) però tra le curve ti fiondi con il pensiero molto + veloce che con la kawa e in percorrenza sei uguale

è questione di caratteristiche e anche di stili di guida che possono essere + o - remunerativi

lo so che mi odi qualdo lo dico ma x me la kawa è la jappo 4 cilindri che + "assomiglia" come guida conseguenza alla ciclistica di + alle bicilindriche ITALIANE tanto fisico,e guida molto sull'anteriore

dopo ovvio la differenza la fanno i motori il 4 in lineà ha caratteristiche che si rilettono sulla guida,il bicilindrico altre bla bla bla......

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post

lore se provi la cbr 08 x esempio non sentirai mai l'anteriore come la tua (lo so la moto come la tua l'ho mandata) per? tra le curve ti fiondi con il pensiero molto + veloce che con la kawa e in percorrenza sei uguale

? questione di caratteristiche e anche di stili di guida che possono essere + o - remunerativi

lo so che mi odi qualdo lo dico ma x me la kawa ? la jappo 4 cilindri che + "assomiglia" come guida conseguenza alla ciclistica di + alle bicilindriche ITALIANE tanto fisico,e guida molto sull'anteriore

dopo ovvio la differenza la fanno i motori il 4 in line? ha caratteristiche che si rilettono sulla guida,il bicilindrico altre bla bla bla......

vai via, ateaccio

Comment

• Font Size

lore se provi la cbr 08 x esempio non sentirai mai l'anteriore come la tua (lo so la moto come la tua l'ho mandata ) per? tra le curve ti fiondi con il pensiero molto + veloce che con la kawa e in percorrenza sei uguale

? questione di caratteristiche e anche di stili di guida che possono essere + o - remunerativi

lo so che mi odi qualdo lo dico ma x me la kawa ? la jappo 4 cilindri che + "assomiglia" come guida conseguenza alla ciclistica di + alle bicilindriche ITALIANE tanto fisico,e guida molto sull'anteriore

dopo ovvio la differenza la fanno i motori il 4 in line? ha caratteristiche che si rilettono sulla guida,il bicilindrico altre bla bla bla......
        lo so che l'hai mandata la 06

cmq bosco permettimi di dire che sul veloce la 10r come la mia e anche la 2008 ti permettono di entrare nelle curve davvero forte e hanno una percorrenza che non ? seconda a nessuna, il cbr come il tuo ? una gran mezzo lo so benissimo, ma credimi che anche se + intuitiva in entrata di curva e percorrenza non ? superiore al kawa, se lo fosse gli darebbe 2 secondi a giro a pari pilota e moto originali

Comment

• Font Size
          ateo io

ho 2 moto :2 honda
          1 cooterone: honda

una auto:una honda

non sono ateo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            lo so che l'hai mandata la 06

cmq bosco permettimi di dire che sul veloce la 10r come la mia e anche la 2008 ti permettono di entrare nelle curve davvero forte e hanno una percorrenza che non è seconda a nessuna, il cbr come il tuo è una gran mezzo lo so benissimo, ma credimi che anche se + intuitiva in entrata di curva e percorrenza non è superiore al kawa, se lo fosse gli darebbe 2 secondi a giro a pari pilota e moto originali
            la kawa 06 sul veloce è mostruosa
            dopo è questione di palle fare i curvoni over 200kmh

la cbr è altrettanto stabile e percorribile sul veloce,ma non ci sono cazzi la senzazione che hai sopra un kawa è di sicurezza prima durante e dopo,sulla honda semplicemente devi provare perchè se non provi non sei sicuro al 100% anche se dopo vedi che ce la fai bene.... spero di averla spiegata cosi

questa cosa io l'ho percepita solo sulle kawa tra le jappo....non sui k5/k7/cbr05/r1 04/07 ecc.....oltre che chiaramente su tutte le bicilindriche da corsa

è solo sensazione ma se hai una tua guida particolare,diversa magari dalla folla è un qualcosa che ti segna
            Last edited by bosco_RR; 17-12-09, 23:15.

Comment

• Font Size
              ateo io

non sono ateo
              allora sei talebano e basta

Comment

• Font Size
                la kawa 06 sul veloce ? mostruosa
                dopo ? questione di palle fare i curvoni over 200kmh

la cbr ? altrettanto stabile e percorribile sul veloce,ma non ci sono cazzi la senzazione che hai sopra un kawa ? di sicurezza prima durante e dopo,sulla honda semplicemente devi provare perch? se non provi non sei sicuro al 100% anche se dopo vedi che ce la fai bene.... spero di averla spiegata cosi

questa cosa io l'ho percepita solo sulle kawa tra le jappo....non sui k5/k7/cbr05/r1 04/07 ecc.....oltre che chiaramente su tutte le bicilindriche da corsa

? solo sensazione ma se hai una tua guida particolare,diversa magari dalla folla ? un qualcosa che ti segna
                chiaro e limpido

Comment

• Font Size

lore se provi la cbr 08 x esempio non sentirai mai l'anteriore come la tua (lo so la moto come la tua l'ho mandata ) per? tra le curve ti fiondi con il pensiero molto + veloce che con la kawa e in percorrenza sei uguale

scusa l'ignoranza ma che significa per te la guida tutta anteriore?
                  cmq per intenderci ho provato l'r6 2006 che ? molto caricata in avanti rispetto alla mia (r6 2000),per caricata in avanti io intendo che stavo pi? piegato verso il basso per capirci mentre la mia a differenza sembra una naked (non so se sono stato chiaro) e mi ha dato pi? sicurezza...
                  questa ? la guida anteriore o non c'entra nulla?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    allora sei talebano e basta
                    un giorno forse.......... mi far? questo e sar? anchio talebano

Comment

• Font Size
                      un giorno forse.......... mi far? questo e sar? anchio talebano
                      no, quando ti farai quello sarai solo appiedato pi? di quanto non ti sia mai capitato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maxgen2003 View Post
                        scusa l'ignoranza ma che significa per te la guida tutta anteriore?
                        cmq per intenderci ho provato l'r6 2006 che è molto caricata in avanti rispetto alla mia (r6 2000),per caricata in avanti io intendo che stavo più piegato verso il basso per capirci mentre la mia a differenza sembra una naked (non so se sono stato chiaro) e mi ha dato più sicurezza...
                        questa è la guida anteriore o non c'entra nulla?

prova una 996/998/ o una 1098

anche la daytona 675

tra le 4 cilindri....le kawa 636 e le 1000,le yamaha r6 nuove e le ultime r1...in particolare l'ultima r1

alcune moto poi sono molto fisiche e ben piantate davanti ma sono un po + neutre come la RSV1000 o il suzuki k7 personalmente QUESTE qui io le amo mi trovo meglio con una moto neutra

quello è guida sull'anteriore si fa fatica a spiegarlo a parole...alta dietro e bassa davanti senti tutto quello che c è sotto la ruota davanti l'inserimento è velocissimo e molto stabile di percorrenza il contro è + fisicità perchè poi è + difficlie da rialzare.
                        Last edited by bosco_RR; 17-12-09, 23:32.

Comment

• Font Size
                          prova una 996/998/ o una 1098

anche la daytona 675

tra le 4 cilindri....le kawa 636 e le 1000,le yamaha r6 nuove e le ultime r1...in particolare l'ultima r1

alcune moto poi sono molto fisiche e ben piantate davanti ma sono un po + neutre come la RSV1000 o il suzuki k7

quello ? guida sull'anteriore si fa fatica a spiegarlo a parole...alta dietro e bassa davanti senti tutto quello che c ? sotto la ruota davanti l'inserimento ? velocissimo e molto stabile di percorrenza il contro ? + fisicit? perch? poi ? + difficlie da rialzare.
                          non nego che mi piace. se ? cos? o almeno credo...infatti il problema che ho sulla mia r6 ? proprio che non riesco a tirarla gi? velocemente...per toccare il ginocchio la devo tirare con forza
                          la 636 ? al contrario?
                          povero me...

Comment

• Font Size
                            magari con il 636 farai + fatica a farla rialzare subito e a farla svoltare dall'altra parte...quello si ma come inserimento e percorrenza sicuro che sei avvantaggiato rispetto a prima con l'r6
                            l'r6 x me è una moto + facile,con una ciclistica + facile anche se un po + ballerina...la 636 è un arma da pista ma esige + forza una guida decisa!
                            Last edited by bosco_RR; 17-12-09, 23:35.

Comment

• Font Size
                              ateo io

non sono ateo
                              sarai anche ateo,ma sei uno giusto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by g2barbero View Post
                                no, quando ti farai quello sarai solo appiedato pi? di quanto non ti sia mai capitato
                                quando me lo far? cercher? di andare + spesso al bagno
                                nessuno deve dire che le moto dei talebbani fanno poca cacca

Comment

X
                                Working...
                                X