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r6 2000 VS ninja 636 2004

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    #46
    non a tutti piace la guida tutta anteriore,e la guida fisica

    lore se provi la cbr 08 x esempio non sentirai mai l'anteriore come la tua (lo so la moto come la tua l'ho mandata ) però tra le curve ti fiondi con il pensiero molto + veloce che con la kawa e in percorrenza sei uguale

    è questione di caratteristiche e anche di stili di guida che possono essere + o - remunerativi

    lo so che mi odi qualdo lo dico ma x me la kawa è la jappo 4 cilindri che + "assomiglia" come guida conseguenza alla ciclistica di + alle bicilindriche ITALIANE tanto fisico,e guida molto sull'anteriore

    dopo ovvio la differenza la fanno i motori il 4 in lineà ha caratteristiche che si rilettono sulla guida,il bicilindrico altre bla bla bla......

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      #47
      Originally posted by bosco_RR View Post
      non a tutti piace la guida tutta anteriore,e la guida fisica

      lore se provi la cbr 08 x esempio non sentirai mai l'anteriore come la tua (lo so la moto come la tua l'ho mandata) per? tra le curve ti fiondi con il pensiero molto + veloce che con la kawa e in percorrenza sei uguale

      ? questione di caratteristiche e anche di stili di guida che possono essere + o - remunerativi

      lo so che mi odi qualdo lo dico ma x me la kawa ? la jappo 4 cilindri che + "assomiglia" come guida conseguenza alla ciclistica di + alle bicilindriche ITALIANE tanto fisico,e guida molto sull'anteriore

      dopo ovvio la differenza la fanno i motori il 4 in line? ha caratteristiche che si rilettono sulla guida,il bicilindrico altre bla bla bla......


      vai via, ateaccio

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        #48
        Originally posted by bosco_RR View Post
        non a tutti piace la guida tutta anteriore,e la guida fisica

        lore se provi la cbr 08 x esempio non sentirai mai l'anteriore come la tua (lo so la moto come la tua l'ho mandata ) per? tra le curve ti fiondi con il pensiero molto + veloce che con la kawa e in percorrenza sei uguale

        ? questione di caratteristiche e anche di stili di guida che possono essere + o - remunerativi

        lo so che mi odi qualdo lo dico ma x me la kawa ? la jappo 4 cilindri che + "assomiglia" come guida conseguenza alla ciclistica di + alle bicilindriche ITALIANE tanto fisico,e guida molto sull'anteriore

        dopo ovvio la differenza la fanno i motori il 4 in line? ha caratteristiche che si rilettono sulla guida,il bicilindrico altre bla bla bla......
        lo so che l'hai mandata la 06

        cmq bosco permettimi di dire che sul veloce la 10r come la mia e anche la 2008 ti permettono di entrare nelle curve davvero forte e hanno una percorrenza che non ? seconda a nessuna, il cbr come il tuo ? una gran mezzo lo so benissimo, ma credimi che anche se + intuitiva in entrata di curva e percorrenza non ? superiore al kawa, se lo fosse gli darebbe 2 secondi a giro a pari pilota e moto originali

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          #49
          ateo io


          ho 2 moto :2 honda
          1 cooterone: honda

          una auto:una honda

          non sono ateo

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            #50
            Originally posted by Goldrake View Post
            lo so che l'hai mandata la 06

            cmq bosco permettimi di dire che sul veloce la 10r come la mia e anche la 2008 ti permettono di entrare nelle curve davvero forte e hanno una percorrenza che non è seconda a nessuna, il cbr come il tuo è una gran mezzo lo so benissimo, ma credimi che anche se + intuitiva in entrata di curva e percorrenza non è superiore al kawa, se lo fosse gli darebbe 2 secondi a giro a pari pilota e moto originali
            la kawa 06 sul veloce è mostruosa
            dopo è questione di palle fare i curvoni over 200kmh

            la cbr è altrettanto stabile e percorribile sul veloce,ma non ci sono cazzi la senzazione che hai sopra un kawa è di sicurezza prima durante e dopo,sulla honda semplicemente devi provare perchè se non provi non sei sicuro al 100% anche se dopo vedi che ce la fai bene.... spero di averla spiegata cosi

            questa cosa io l'ho percepita solo sulle kawa tra le jappo....non sui k5/k7/cbr05/r1 04/07 ecc.....oltre che chiaramente su tutte le bicilindriche da corsa

            è solo sensazione ma se hai una tua guida particolare,diversa magari dalla folla è un qualcosa che ti segna
            Last edited by bosco_RR; 17-12-09, 23:15.

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              #51
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ateo io


              ho 2 moto :2 honda
              1 cooterone: honda

              una auto:una honda

              non sono ateo
              allora sei talebano e basta

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                #52
                Originally posted by bosco_RR View Post
                la kawa 06 sul veloce ? mostruosa
                dopo ? questione di palle fare i curvoni over 200kmh

                la cbr ? altrettanto stabile e percorribile sul veloce,ma non ci sono cazzi la senzazione che hai sopra un kawa ? di sicurezza prima durante e dopo,sulla honda semplicemente devi provare perch? se non provi non sei sicuro al 100% anche se dopo vedi che ce la fai bene.... spero di averla spiegata cosi

                questa cosa io l'ho percepita solo sulle kawa tra le jappo....non sui k5/k7/cbr05/r1 04/07 ecc.....oltre che chiaramente su tutte le bicilindriche da corsa

                ? solo sensazione ma se hai una tua guida particolare,diversa magari dalla folla ? un qualcosa che ti segna
                chiaro e limpido

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                  #53
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  non a tutti piace la guida tutta anteriore,e la guida fisica

                  lore se provi la cbr 08 x esempio non sentirai mai l'anteriore come la tua (lo so la moto come la tua l'ho mandata ) per? tra le curve ti fiondi con il pensiero molto + veloce che con la kawa e in percorrenza sei uguale

                  ? questione di caratteristiche e anche di stili di guida che possono essere + o - remunerativi

                  lo so che mi odi qualdo lo dico ma x me la kawa ? la jappo 4 cilindri che + "assomiglia" come guida conseguenza alla ciclistica di + alle bicilindriche ITALIANE tanto fisico,e guida molto sull'anteriore

                  dopo ovvio la differenza la fanno i motori il 4 in line? ha caratteristiche che si rilettono sulla guida,il bicilindrico altre bla bla bla......
                  scusa l'ignoranza ma che significa per te la guida tutta anteriore?
                  cmq per intenderci ho provato l'r6 2006 che ? molto caricata in avanti rispetto alla mia (r6 2000),per caricata in avanti io intendo che stavo pi? piegato verso il basso per capirci mentre la mia a differenza sembra una naked (non so se sono stato chiaro) e mi ha dato pi? sicurezza...
                  questa ? la guida anteriore o non c'entra nulla?

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                    #54
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    allora sei talebano e basta
                    un giorno forse.......... mi far? questo e sar? anchio talebano

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                      #55
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      un giorno forse.......... mi far? questo e sar? anchio talebano
                      no, quando ti farai quello sarai solo appiedato pi? di quanto non ti sia mai capitato

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                        #56
                        Originally posted by maxgen2003 View Post
                        scusa l'ignoranza ma che significa per te la guida tutta anteriore?
                        cmq per intenderci ho provato l'r6 2006 che è molto caricata in avanti rispetto alla mia (r6 2000),per caricata in avanti io intendo che stavo più piegato verso il basso per capirci mentre la mia a differenza sembra una naked (non so se sono stato chiaro) e mi ha dato più sicurezza...
                        questa è la guida anteriore o non c'entra nulla?


                        prova una 996/998/ o una 1098

                        anche la daytona 675

                        tra le 4 cilindri....le kawa 636 e le 1000,le yamaha r6 nuove e le ultime r1...in particolare l'ultima r1

                        alcune moto poi sono molto fisiche e ben piantate davanti ma sono un po + neutre come la RSV1000 o il suzuki k7 personalmente QUESTE qui io le amo mi trovo meglio con una moto neutra

                        quello è guida sull'anteriore si fa fatica a spiegarlo a parole...alta dietro e bassa davanti senti tutto quello che c è sotto la ruota davanti l'inserimento è velocissimo e molto stabile di percorrenza il contro è + fisicità perchè poi è + difficlie da rialzare.
                        Last edited by bosco_RR; 17-12-09, 23:32.

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                          #57
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          prova una 996/998/ o una 1098

                          anche la daytona 675

                          tra le 4 cilindri....le kawa 636 e le 1000,le yamaha r6 nuove e le ultime r1...in particolare l'ultima r1

                          alcune moto poi sono molto fisiche e ben piantate davanti ma sono un po + neutre come la RSV1000 o il suzuki k7

                          quello ? guida sull'anteriore si fa fatica a spiegarlo a parole...alta dietro e bassa davanti senti tutto quello che c ? sotto la ruota davanti l'inserimento ? velocissimo e molto stabile di percorrenza il contro ? + fisicit? perch? poi ? + difficlie da rialzare.
                          non nego che mi piace. se ? cos? o almeno credo...infatti il problema che ho sulla mia r6 ? proprio che non riesco a tirarla gi? velocemente...per toccare il ginocchio la devo tirare con forza
                          la 636 ? al contrario?
                          povero me...

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                          • Font Size
                            #58
                            magari con il 636 farai + fatica a farla rialzare subito e a farla svoltare dall'altra parte...quello si ma come inserimento e percorrenza sicuro che sei avvantaggiato rispetto a prima con l'r6
                            l'r6 x me è una moto + facile,con una ciclistica + facile anche se un po + ballerina...la 636 è un arma da pista ma esige + forza una guida decisa!
                            Last edited by bosco_RR; 17-12-09, 23:35.

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              ateo io


                              ho 2 moto :2 honda
                              1 cooterone: honda

                              una auto:una honda

                              non sono ateo
                              sarai anche ateo,ma sei uno giusto

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                                #60
                                Originally posted by g2barbero View Post
                                no, quando ti farai quello sarai solo appiedato pi? di quanto non ti sia mai capitato
                                quando me lo far? cercher? di andare + spesso al bagno
                                nessuno deve dire che le moto dei talebbani fanno poca cacca

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