Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

beccata e beccate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora quello che ho trovato io oggi aveva la biemmevu' unchiodata, perch? non penso che non sapesse dare gas in dritta

Comment

• Font Size
      Gold rassegnamoci la teutonica spara pi? forte nel dritto........ma in pista uno zerbo andrebbe pi? forte anche con una r6.........hihihihihihihi
      quindi che si comprino tutti st? tedesca che poi ce se vede in pista quando vogliono........

Comment

• Font Size
        minkia, da come parlate mi sembra che la bmw se la comprano solo i fermi, se si becca uno pari manico in mezzo alle curve anche li toccher? leggere la targa,sia chiaro, io con il cbr leggo le vostre da lontano

Comment

• Font Size
          solo pochi mt ? Allora e' proprio un bidone sta BMW da 2000 cv

Comment

• Font Size
            ma no dai che dici cla.............quale bidone hihihihi
            Last edited by maxeshark; 06-03-10, 23:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              della serie l'ho vista e me la ha suonate

tornavo a casa dopo un giretto in moto, e mentre mi accingevo a prendere il solito raccordo per poi uscire alla mia solita uscita insomma ti becco la tanto osannata bmw s 1000rr, sembrava tutto studiato perch? cio' accadesse il tizio biemmevuato era davanti a me io gli arrivo a circa 3 metri dietro e lui vedo che guarda dallo specchietto, siamo a circa 15/20 mt dall'entrata dell' a........a ovviamente vuota la macchina + vicina era almeno a 500 mt, io son li con la moto in 2a marcia a filo di gas ma con la coppia che sta chidendo insistentemente fammi entrare!!!!! ci siamo la biemmevu' che sta al mio lato sx avanti di circa 2 metri apre brutalmente di 2a ed io non mi faqccio trovare impreparato mi metto subito in carena e caxxo sto... sto... per riprenderlo???
              col caxxo come sembrava che lo stessi per agganciare comincia ad allungare ed io mi metto dietro.. faccio urlare la mia 10r come un diavolo incaxxato sia in 3a/4a e 5a.. niente la biemmevu' prendeva piano piano metri fino a darmene almeno 5/6 in + ai 2 metri che aveva all'inizio.. minchia spara di brutto la crucca fa davvero spavento.. sapevo che avrei preso paga pero' pensavo che andasse via di +.. alla fine stavo quasi in scia ma quei metri li ho pagati.. non credo che avesse scarico o altra roba sembrava tutta originale, son cmq contento della mia vecchietta che allo strapotere di potenza della tedesca ha pagato si.. ma di pochi metri

ps: ricordo che la mia spara forte solo in alto per i cornetti bassi che ho messo, quindi per passare di potenza la biemmevu' dovete avere le moto pompate parecchio al limite
              Cavolo mi son quasi commosso ( )....son contento per te...vuoi davvero bene alla tua bimba

Comment

• Font Size
                ragazzi ma parlate tutti di "solo pchi metri"... ed era in scia!

se fosse stato davanti la crucca lo portava via

Comment

• Font Size
                  Ci sono alcune incongruenze:

1 quella Bmw non aveva l'aggiornamento del software altrimenti Lorenzo li avrebbe lasciato una riga verde sulla carena dx

2 una moto con 15 cv in +(diciamo solo...come media dei riscontri al banco)non d? 4 o 5 metri ad una ninja del 2006.......

3 se la ninja di Lorenzo ha solo 2 terminali akra(catalizzati)un filtro aria e 4 cornetti........quello sulla Bmw ? Dax ormai prossimo alla pensione

Vi ripeto che dopo qualche prova SUL DRITTO l'unica moto a passarla a sesta marcia inserita ? stata una ZX12R con 10000? di preparazione al motore e per conferma chiedete a qualche amico pugliese del forum

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    .quello sulla Bmw ? Dax ormai prossimo alla pensione:
                    Eccome qua

Comment

• Font Size
                      se ci sono almeno 15 QUINDICI cavalli di differenza (e non lo dubito ) ....nel mondo reale..... 15 cavallic o piu su una moto è come avere il turbo doveva smollare molta + strada a una kawa 10r

se c'è stato cosi vicino la lycan di lorenzo è particolarmente "riuscita" bene oppure quella crucca "riuscita" male

e cmq sia,nel caso di lollo ,è stato sfortunello a trovarlo in tangenziale....perchè in cima alla raticosa sarebbe stato un altro film
                      Last edited by bosco_RR; 07-03-10, 08:24.

Comment

• Font Size
                        Ti sei fatto scappare un BMW, che vergogna...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ti sei fatto scappare un BMW, che vergogna...

miki ho scpoperto il perch?, era mario e quindi ? normale

ps: apparte tutto, a me sembrava che la biemmevu' andasse parecchio forte, i 15 cv di differenza di adesso non sono come i 15 cv di differenza come ci potrebbe essere che so tra la mia e una r1 del 2003 dove le potenze erano ben diverse, a oggi una bmw che ha appunto 15/20 cv in + su una moto del 2006 che puo' essere kawa/suzu/honda/yamaha ecc.. allunga si ma non come l'esempio di una moto come la mia su una del 2003.

ps: sparpi che te devo di, se per farti stare tranquillo voi sentirti dire che quella bmw era ingrippata male allora telo dico: quella biemmevu' era nata male e il tipo non dava il gas

Comment

• Font Size
                            A certe velocit? stare in scia fa guadagnare parecchio...

E non dimentichiamoci che la tedesca ha mappature diverse in ogni marcia, ci? vuol dire che i 15 cv in piu li da solo in ultimo, dove forse conta di piu essere in scia visto l'attrito dell'aria ad alte velocit?...

Quindi se la BMW fosse partita dietro di te in scia, ti avrebbe superato agevolmente...

IMHO...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CBREVO View Post

E non dimentichiamoci che la tedesca ha mappature diverse in ogni marcia, ci? vuol dire che i 15 cv in piu li da solo in ultimo, dove forse conta di piu essere in scia visto l'attrito dell'aria ad alte velocit?...

Quindi se la BMW fosse partita dietro di te in scia, ti avrebbe superato agevolmente...

IMHO...
                              quoto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CBREVO View Post

IMHO...
                                Be ragazzi, parlando di bmw non so dove e quanti cavalli in pi? abbia, ma sicuramente ? una gran moto con un gran motore provata in pista e vi dico che si guida benissimo cade in curva leggera, segue le traiettorie, cambi dx-sx velocissimi e stabili.
                                Direi che hanno saputo fare una gran moto, mi sembra per quel poco che lo provata 5 giri in pista come la mia ex r6 2009, che cambiando solo lo scarico andava fortissimo dappertutto senza svenarsi col portafoglio tra ohlins ed altro.

Comment

X
                                Working...
                                X