allora quello che ho trovato io oggi aveva la biemmevu' unchiodata, perch? non penso che non sapesse dare gas in dritta
ti becco la tanto osannata bmw s 1000rr, sembrava tutto studiato perch? cio' accadesse il tizio biemmevuato era davanti a me io gli arrivo a circa 3 metri dietro e lui vedo che guarda dallo specchietto, siamo a circa 15/20 mt dall'entrata dell' a........a
come sembrava che lo stessi per agganciare comincia ad allungare ed io mi metto dietro.. faccio urlare la mia 10r come un diavolo incaxxato sia in 3a/4a e 5a.. niente la biemmevu' prendeva piano piano metri fino a darmene almeno 5/6 in + ai 2 metri che aveva all'inizio.. minchia spara di brutto la crucca fa davvero spavento.. sapevo che avrei preso paga pero' pensavo che andasse via di +.. alla fine stavo quasi in scia ma quei metri li ho pagati.. non credo che avesse scarico o altra roba sembrava tutta originale, son cmq contento della mia vecchietta che allo strapotere di potenza della tedesca ha pagato si.. ma di pochi metri 
)....son contento per te...vuoi davvero bene alla tua bimba
oppure quella crucca "riuscita" male

Comment