Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NEWSS e DATI Kawaski 2011:
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Dal titolo in copertina parlano di 188 Cv e di motore.
Se per? come vedo, parliamo di Preparazioni SSTK e SBK
allora AFFERMO che nemmeno potete immaginare cosa Avvenga,
si monti,si trasformi "Legale" e non x fare competizioni.
Quando scrivevo e lo Riscrivo "Moto" Quasi di serie con Faro..
201 Cv alla ruota intendevo QUELLO che HO SCRITTO,ovvio che il faro e
tanti particolari fossero solo "appesi" o di contorno ad UNA Kawasaki
LA NUOVA...Kawasaki che ha poco a che vedere con qualcosa che si possa
comprare dal concessionario. Su questo penso NON ci siano dubbi.
Ora, x quello che riguarda la cavalleria del modello di serie,nemmeno i
giornali o una prova di questa Sbk pu? fare testo.Crediateci o no,le prove
si fanno con paragoni su ALTRE Moto,o con una sua "gemella" ,su un
BANCO Inerziale affidabile,e in configurazione STANDARD.
Se,e concludo avesse anche SOLI 188 - 7% di perdita X Cv alla
ruota,facciamo 170.71.72.73.74.75.75.76.77.78.79.80 e mi fermo...
avrete/avremo una BELVA UGUALE,ma visto la Ciclistica ed Elettronica
NUOVA molto pi? FRUIBILE/GESTIBILE Che mai...ahhdimenticavo,? stata
la Rivoluzione e NON pi? un SEGRETO delle Vendite e Proprietari BMW.
Comment
-
Ovviamente non è come hai scritto nel tuo primo post, la moto ha anche altro sopra per avere 201cv alla ruota. Insomma le titubanze iniziali mie e di tanti utenti erano vere.Originally posted by EMMEUNOERRE View PostDal titolo in copertina parlano di 188 Cv e di motore.
Se però come vedo, parliamo di Preparazioni SSTK e SBK
allora AFFERMO che nemmeno potete immaginare cosa Avvenga,
si monti,si trasformi "Legale" e non x fare competizioni.
Quando scrivevo e lo Riscrivo "Moto" Quasi di serie con Faro..
201 Cv alla ruota intendevo QUELLO che HO SCRITTO,ovvio che il faro e
tanti particolari fossero solo "appesi" o di contorno ad UNA Kawasaki
LA NUOVA...Kawasaki che ha poco a che vedere con qualcosa che si possa
comprare dal concessionario. Su questo penso NON ci siano dubbi.
Ora, x quello che riguarda la cavalleria del modello di serie,nemmeno i
giornali o una prova di questa Sbk può fare testo.Crediateci o no,le prove
si fanno con paragoni su ALTRE Moto,o con una sua "gemella" ,su un
BANCO Inerziale affidabile,e in configurazione STANDARD.
Se,e concludo avesse anche SOLI 188 - 7% di perdita X Cv alla
ruota,facciamo 170.71.72.73.74.75.75.76.77.78.79.80 e mi fermo...
avrete/avremo una BELVA UGUALE,ma visto la Ciclistica ed Elettronica
NUOVA molto più FRUIBILE/GESTIBILE Che mai...ahhdimenticavo,è stata
la Rivoluzione e NON più un SEGRETO delle Vendite e Proprietari BMW.
Last edited by JfK; 27-10-10, 17:26.
Comment
-
Originally posted by VENOM09 View Postecco la rullata dello zx-10r 2011 sia stock che con il leovince






Andate nel sito Leovince: c'e' scritto che queste rullate sono in configurazione RACING (che non si capisce cosa voglia dire). Oltretutto Leovince riporta i cv all'albero e non alla ruota.Originally posted by Goldrake View PostMaremmamerdus!!!! Se fosse reale è imbarazzante per le altre case

Last edited by JfK; 27-10-10, 17:25.
Comment
-
Quanto vado d' accordo con Costui....Originally posted by JfK View PostAndate nel sito Leovince: c'e' scritto che queste rullate sono in configurazione RACING (che non si capisce cosa voglia dire). Oltretutto Leovince riporta i cv all'albero e non alla ruota.

Last edited by lupaster; 27-10-10, 17:26.
Comment
-
-
Originally posted by JfK View PostAndate nel sito Leovince: c'e' scritto che queste rullate sono in configurazione RACING (che non si capisce cosa voglia dire). Oltretutto Leovince riporta i cv all'albero e non alla ruota.
Ah ecco, mi sembrava...
Comunque non c'? nulla di strano,anzi questa ? una conferma: i 200 cv dichiarati dalla casa ci sono!
Comment
-
Dimentiki x? ke dopo il "Trattamento di affinamento"...Originally posted by HorsePower View PostNon parlo di modifiche fuori regolamento....ma neanche di un paio di cv....pensi che un motore assemblato per la grande distribuzione ed uno assemblato dalla casa madre per un campionato mondiale stock tiri fuori 2cv in pi??....allora sono dei marziani i preparatori della stock che non potendo mettere mani al motore se non in maniera molto limitata con lucidature dei condotti ecc ecc riescono a tirare fuori moto che quest'anno stavano a pochi secondi dai tempi sbk...vai in un concessionario prendi una qualsiasi 1000,fattela preparare stock e vai a fare il mondiale,poi mi dici se sono 2cv.Ps senza polemica
l' incremento ? si di poki cv....ma
si sentono a tutti ii regimi...
mi spiego: il motore magari ha un' incremento del valore max di circa 10 Cv???
la differenza per? la vedi dove Nella Rampa acquista tipo 4/5 Cv a parit? di regime dai 7 mila a salire...
E la differenza anke se non sono cifre da capogiro da si sente eccome!!
mai Provato Un R6 del CIV???
Comment
-
Anche se LUP, devo dirti che ci sono, anche negli altri grafici, numeri nei quali riscontro valori ballerini. Infatti in tutte le rullate c'e' scritto che sono valori su moto RACINGOriginally posted by lupaster View PostQuanto vado d' accordo con Costui....


- bmw 194 cv, deduco all'albero
- kawa zx-10r 2010, 170 cv ....e qui all'albero?
- kawa zx-10r 2011, 202cv....all'albero ovviamente...cioè 30in più della 2010?????
NO ragazzi non quadra ancora, aspetto ALMENO i grafici della Akrapovic.Last edited by JfK; 27-10-10, 17:37.
Comment
-
Ne dubito, questi sono dati che arrivano da una moto sbk, magari proprio di un team SSTK, ripeto aspetto i grafici dell'akrapovic, e poi la rullata che far? a fine mese.Originally posted by LITLOPANG View PostAh ecco, mi sembrava...
Comunque non c'? nulla di strano,anzi questa ? una conferma: i 200 cv dichiarati dalla casa ci sono!
Comment
-
Verissimo....infatti io credo a 10cv veri in pi? del modello attuale...ma non 30!!!Originally posted by lupaster View PostDimentiki x? ke dopo il "Trattamento di affinamento"...
l' incremento ? si di poki cv....ma
si sentono a tutti ii regimi...
mi spiego: il motore magari ha un' incremento del valore max di circa 10 Cv???
la differenza per? la vedi dove Nella Rampa acquista tipo 4/5 Cv a parit? di regime dai 7 mila a salire...
E la differenza anke se non sono cifre da capogiro da si sente eccome!!
mai Provato Un R6 del CIV???
Comment
-
dove sta' scritto 170?Originally posted by JfK View PostAnche se LUP, devo dirti che ci sono, anche negli altri grafici, numeri nei quali riscontro valori ballerini. Infatti in tutte le rullate c'e' scritto che sono valori su moto RACING
- bmw 194 cv, deduco all'albero
- kawa zx-10r 2010, 170 cv ....e qui all'albero?
- kawa zx-10r 2011, 202cv....all'albero ovviamente...cio? 30in pi? della 2010?????
NO ragazzi non quadra ancora, aspetto ALMENO i grafici della Akrapovic.
Comment
X

Comment