Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa 1000 motociclismo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Adesso vado a casa con il mio bel VFR 1200...quella s? che ? una moto
    Minuscolo OT

Ne sei soddisfatto ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      va b?, nel 2006 ad esempio nel masterbike la r1 ai tester non piaqque per ninte per via delle sospensioni troppo molli... eppure vogliamo dire che la r1 non ? un gran mezzo? a mio avviso alcune moto escan dalla casa con settaggi alquanto discutibili ci sta che la nuova kawa sia tra queste.. sperando si tratti solo di questo e non di altro
      Il problema non ? nei settaggi ma nelle componenti...
      Se i settaggi sono sbagliati ma le componenti buone, si cambiano i settaggi e le sospensioni "sentono" i cambiamenti...
      Se le componenti somo modeste, si cambiano i settaggi...ma cambia poco o nulla...
      Bisogna vedere in quale dei due casi siamo...

Comment

• Font Size
        va b?, nel 2006 ad esempio nel masterbike la r1 ai tester non piaqque per ninte per via delle sospensioni troppo molli... eppure vogliamo dire che la r1 non ? un gran mezzo? a mio avviso alcune moto escan dalla casa con settaggi alquanto discutibili ci sta che la nuova kawa sia tra queste.. sperando si tratti solo di questo e non di altro
        ahhh ecco se parli di SETTAGGI si se ci vanno in pista senza toccare il cacciavite ,ma sarebbero dei pazzi,oltre che dei somari

esempio...la RSV sia factory che R ? una moto molto,molto appunto di serie di sospensioni ,e ti sembra che abbia della roba da motogp dal gran che va bene...perch? la paragoni ai settaggi di merda di come escono le jappo .....ma dalla in mano ad uno che cammina allargher? anche quella non presto come le altre ma lo far? anche lei .......

io non ci credo che fanno una master comparativa e non toccano i settaggi della casa,? impossibile dai

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          lore....a livello di sospensioni dimmi te quale moto totalmente di serie ,se spinta davvero da qualcuno che il gas gli? lo sa dare non allarga o piu in generale quale moto non ha dei problemini si sospensioni originali data in mano a qualcuno che va veramente

direi lore che ancora ? tutto STRA normale

se invece oltre alle sospensioni si evncono anche problemi di ciclistica (telaio/quote/ecc) allora ? tutto differente il ragionamento ma.............ma quanto ci sono stati dietro a questo nuovo progetto in jappone gli omini verdi non ci credo molto che hanno cannato (anche) questa volta

certo fare dal 2004 al 2010 , tre versioni di ninja con tutte la stessa tipologia di telaio, continuare a insistere, allora bisogna essere "de coccio"

allora 2 sono le cose,

o qua siamo tutti piloti e ingegneri che portiamo al limite le moto e che sappiamo valutare i difetti strutturali di una moto

o si parla tanto per "SENTITO DIRE" o/e "VOCI DI CORRIDOIO"

dai su

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Cio?...premettendo che in configurazione originale, oltre i 250 km/h, grazie alla pressurizzazione dell'air box...una '06 potrebbe superare i 300km/h.....te hai tolto un dente al pignone (ossia +2.75 alla corona)....poi tolto un dente alla corona ...quindi complessivamente +1.75....stai a 287 senza tuta e non al limitatore....significa che la tua moto, opportunamente rapportata, pu? superare i 330km/h?

*****........mi togli le viti con le bruFole davvero
            Nn mi piace discutere con ki nn capisce un caxxo....
            visto ke se solo avessi un pelo di cervello nel documentarti prenderesti atto ke questa velocit? ke ho rilevato al GPS la mia moto li f? configurata originale...
            io ho semplicemente + giri...& un rapporto leggermente pi? corto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Minuscolo OT

Ne sei soddisfatto ?
              Strasoddisfatto...che rimanga tra noi: le supersportive (S1000RR compresa e in prima linea) su strada sono moto del cazzio...anzi dello stracazzio (parafrasando Checco Zalone).
              La sto usando da tre settimane ininterrottamente...con temperature anche sotto i -5?
              Comoda, strapotente, protettiva all'aria, stabile e sicurissima in frenata...era ci? che mi occorreva!
              Unico difetto: consumi un po' da petroliera...anche perch? va talmente liscia e in tutta scioltezza che si va sempre piuttosto forte
              Last edited by stradivari; 11-02-11, 18:58.

Comment

• Font Size
                Il problema non ? nei settaggi ma nelle componenti...
                Se i settaggi sono sbagliati ma le componenti buone, si cambiano i settaggi e le sospensioni "sentono" i cambiamenti...
                Se le componenti somo modeste, si cambiano i settaggi...ma cambia poco o nulla...
                Bisogna vedere in quale dei due casi siamo...
                oggi non esistono + componenti scadenti stradi sulle maxi degli ultimi anni

sia chiaro....se il tuo metro ? ohlins after o bitoubo o picopalla......allora si

nemmeno le sospensioni delle factory o esse sono cosi di gran lunga superiori.....sui settaggi invece ? sacrosanto alcune moto sono appunto davvero bene,altre no......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  certo fare dal 2004 al 2010 , tre versioni di ninja con tutte la stessa tipologia di telaio, continuare a insistere, allora bisogna essere "de coccio"

allora 2 sono le cose,

o qua siamo tutti piloti e ingegneri che portiamo al limite le moto e che sappiamo valutare i difetti strutturali di una moto

o si parla tanto per "SENTITO DIRE" o/e "VOCI DI CORRIDOIO"

dai su

che la ciclistica(telaio quote) di alcune 10r non ? stata stra azzeccata ? cosa nota..... per? come non quotarti io personalmente non ho sensibilit?,vedo girare roberto 10r a misano in 46 basso con la 2004 e quindi io non mi faccio assolutamente di queste paranoie

ma se alcuni piloti chiamati in un master a fare da tester dicono certe cose,? da considerare!!! per me saranno solo le sospensoni,ma questi piloti veri un idea chiara se son sosp. o ciclistica o entrambi vedrai che se la far?
                  Last edited by bosco_RR; 11-02-11, 19:02.

Comment

• Font Size
                    oggi non esistono + componenti scadenti stradi sulle maxi degli ultimi anni

sia chiaro....se il tuo metro ? ohlins after o bitoubo o picopalla......allora si

nemmeno le sospensioni delle factory o esse sono cosi di gran lunga superiori.....sui settaggi invece ? sacrosanto alcune moto sono appunto davvero bene,altre no......
                    Inzomma...ci sono certi monoammortizzatori di primo equipaggiamento che fanno impressione! ...magari per le forcelle ? anche come dici tu...ma per i mono proprio no, o, almeno, non sempre!

Comment

• Font Size
                      Inzomma...ci sono certi monoammortizzatori di primo equipaggiamento che fanno impressione! ...magari per le forcelle ? anche come dici tu...ma per i mono proprio no, o, almeno, non sempre!
                      come dicevo una pagina fa...non esiste una moto maxi che di serie non ti allarga se la dai in mano a uno che viaggia veramente (hai fatto centro ,intendevo tra le righe proprio il mono )...

Comment

• Font Size
                        come dicevo una pagina fa...non esiste una moto maxi che di serie non ti allarga se la dai in mano a uno che viaggia veramente (hai fatto centro ,intendevo tra le righe proprio il mono )...
                        Allora ti quoto perch? sono d'accordo...

Comment

• Font Size
                          danilo a me frega un caxxo se la kawa vince la comparativa, io godo nel sentire alessandro torcolacci che dice che sta moto va da paura!!!!
                          Appunto!

Poi...
                          Scusate ma se ? da ottobre ke Tom mostra i suoi 342575753
                          denti quando gli si kiede della 2011...
                          ci sar? pur un motivo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupaster View Post
                            Appunto!

Poi...
                            Scusate ma se ? da ottobre ke Tom mostra i suoi 342575753
                            denti quando gli si kiede della 2011...
                            ci sar? pur un motivo...
                            pensavo che avevi il suo numero di telefono

Comment

• Font Size
                              Se domani becco Torcolacci a Vallelunga (giornata di prove libere piloti e ci saranno praticamente tutti i team), lo metto sotto... torchio!

Comment

• Font Size
                                Strasoddisfatto...che rimanga tra noi: le supersportive (S1000RR compresa e in prima linea) su strada sono moto del cazzio...anzi dello stracazzio
                                Temo di doverti dare ragione

Quindi....cincischio

Anch'io far? un passo simile

Sicuramente

Comment

X
                                Working...
                                X