Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparativa 1000 motociclismo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pisepazzo View Post
    se e per i soldi te li vendo io
    PER UN 20.000 EURO , QUANTO VUOI ?

MA VERI PERO' NON DEL MONOPOLI
    Last edited by DAXENOX; 13-02-11, 16:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      no magari , vediamo fine anno , so' tempi duri

poi la mia ha solo 4000 km e del 2009
      si e vero ma se usi la testa fatta da loro , noi invece ne abbiamo fatta un altra e con altre gradazioni ed abbiamo trovato un buon compromesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        PER UN 20.000 EURO , QUANTO VUOI ?

MA VERI PERO' NON DEL MONOPOLI
        me ne dai 12 mila e te ne do 35 mila

Comment

• Font Size
          stradivari
          ma tutta questa veemenza nel difendere questa bmw la usi anche nel lavoro? se ? cos? devi essere il migliore in assoluto nel tuo campo.
          questo atteggiamento da continua botta e risposta ? tipico di chi non ha acquistato una moto ma ha fatto una precisa scelta di campo. chi in pista ci va seriamente sa che non c'? alcun bisogno di avere una bmw s1000rr per abbassare i tempi di 2 secondi, soprattutto se da come ho capito, il riferimento ? una f4 1078, moto quanto meno difficile da gestire. io non faccio pista da un po' ma se mi guardo alle spalle nonostante moto pi? moderne come 1098 e cbr1000rr tuttora i miei migliori tempi li ho in sella alla vecchia cbr1000rr '06. questo perch? non ? la moto pi? veloce ma quella pi? efficace che ? vincente. la s1000rr ? una moto strepitosa per far fare il tempo ad un amatore, ma chi fa gare sa che ci sono anche configurazioni altrettanto efficaci.
          goditi la vittoria di quei prezzolati di motociclismo e spera in haslam per quest'anno, che il campionato sbk ? lungo e duro e se continua cos? le comparative delle riviste sono l'unic cosa da sbandierare al bar.

una cosa per? l'hai detta giusta e mi ha fatto riflettere... le sportive sono le peggio moto su strada. avevo fatto il contratto per l'ennesima supersportiva della mia vita.... e l'avavo anche pagata... ieri (non solo grazie a quanto detto da te) sono andato in concessionaria e ho comprato una brutale 1090 2011, quella grigia con il telaio rosso. su strada dovrebbe andare abbastanza bene....

Comment

• Font Size
            Originally posted by max71 View Post
            stradivari
            ma tutta questa veemenza nel difendere questa bmw la usi anche nel lavoro? Se ? cos? devi essere il migliore in assoluto nel tuo campo.
            Questo atteggiamento da continua botta e risposta ? tipico di chi non ha acquistato una moto ma ha fatto una precisa scelta di campo. Chi in pista ci va seriamente sa che non c'? alcun bisogno di avere una bmw s1000rr per abbassare i tempi di 2 secondi, soprattutto se da come ho capito, il riferimento ? una f4 1078, moto quanto meno difficile da gestire. Io non faccio pista da un po' ma se mi guardo alle spalle nonostante moto pi? moderne come 1098 e cbr1000rr tuttora i miei migliori tempi li ho in sella alla vecchia cbr1000rr '06. Questo perch? non ? la moto pi? veloce ma quella pi? efficace che ? vincente. La s1000rr ? una moto strepitosa per far fare il tempo ad un amatore, ma chi fa gare sa che ci sono anche configurazioni altrettanto efficaci.
            Goditi la vittoria di quei prezzolati di motociclismo e spera in haslam per quest'anno, che il campionato sbk ? lungo e duro e se continua cos? le comparative delle riviste sono l'unic cosa da sbandierare al bar.

Una cosa per? l'hai detta giusta e mi ha fatto riflettere... Le sportive sono le peggio moto su strada. Avevo fatto il contratto per l'ennesima supersportiva della mia vita.... E l'avavo anche pagata... Ieri (non solo grazie a quanto detto da te) sono andato in concessionaria e ho comprato una brutale 1090 2011, quella grigia con il telaio rosso. Su strada dovrebbe andare abbastanza bene....
            e cosi sia ....................pax et bonum

Comment

• Font Size
              Originally posted by pisepazzo View Post
              me ne dai 12 mila e te ne do 35 mila
              in settimana TI CHIAMO .....

Ahahhahahahah
              Last edited by DAXENOX; 13-02-11, 16:29.

Comment

• Font Size
                stradivari
                ma tutta questa veemenza nel difendere questa bmw la usi anche nel lavoro? se ? cos? devi essere il migliore in assoluto nel tuo campo.
                questo atteggiamento da continua botta e risposta ? tipico di chi non ha acquistato una moto ma ha fatto una precisa scelta di campo. chi in pista ci va seriamente sa che non c'? alcun bisogno di avere una bmw s1000rr per abbassare i tempi di 2 secondi, soprattutto se da come ho capito, il riferimento ? una f4 1078, moto quanto meno difficile da gestire. io non faccio pista da un po' ma se mi guardo alle spalle nonostante moto pi? moderne come 1098 e cbr1000rr tuttora i miei migliori tempi li ho in sella alla vecchia cbr1000rr '06. questo perch? non ? la moto pi? veloce ma quella pi? efficace che ? vincente. la s1000rr ? una moto strepitosa per far fare il tempo ad un amatore, ma chi fa gare sa che ci sono anche configurazioni altrettanto efficaci.
                goditi la vittoria di quei prezzolati di motociclismo e spera in haslam per quest'anno, che il campionato sbk ? lungo e duro e se continua cos? le comparative delle riviste sono l'unic cosa da sbandierare al bar.

una cosa per? l'hai detta giusta e mi ha fatto riflettere... le sportive sono le peggio moto su strada. avevo fatto il contratto per l'ennesima supersportiva della mia vita.... e l'avavo anche pagata... ieri (non solo grazie a quanto detto da te) sono andato in concessionaria e ho comprato una brutale 1090 2011, quella grigia con il telaio rosso. su strada dovrebbe andare abbastanza bene....
                sensa offesa max ma anche piloti di un certo calibro ne hanno trovato un esito positivo ,la moto e molto valida , poi , se hai 50 mila euri da spenderci sopra allora vedi che anche un altra marca raggiunge livelli piu' alti ,lo dimostra l'aprilia che per strada non ha un gran motore ed in superbike ve piu' di un treno , la bmw a semplicemente scelto di dare in mano a l'utente stradale un motivo in piu' per morire semplice no !!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Last edited by mimmo.com; 13-02-11, 16:26. Reason: errore fotografia

Comment

• Font Size
                      stai portando via i cavalli a scorrazzare in giro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mimmo.com View Post
                        e chi e ' costui ??

Comment

• Font Size
                          stradivari

Non perch? devo difendere Stradivari che credo sappia farlo meglio di chiunque altro, per? ti do il mio punto di vista, che negli ultimi anni, per motivi professionali, sono spesso sui campi di gara del CIV e ho avuto anche un'esperienza mondiale lo scorso anno a Misano.
                          Quindi senza malizia, senza pregiudizi, sono "costretto" ad ascoltare la voce del paddock, dai team ufficiali, agli amatori/piloti che armati di carrello e tendina, affollano le domeniche dei vari trofei...

Ebbene, prendere a riferimento la SBK per parlare della bont? di una moto ? completamente errato... in SBK le squadre ufficiali cambiano tutto, anche il telaio (mantenendo la stessa forma), dunque vince, pi? o meno come nella GP, chi ha pi? storia, investe di pi?, ha un valido progetto, un pilota forte, ecc...
                          La BMW in SBK ? dietro i primi, vero... ma dietro di qualche decimo di secondo al giro dai riferimenti assoluti... ti assicuro che ? davvero poco indicativo quando a guidare sono quegli alieni l?... .

Altre gare per? possono essere utili a giudicare una moto, ed ? il caso dei campionati STOCK e dei vari trofei "dei poverelli" che nominavo prima...
                          Ebbene, modiale stock a parte (vinto come saprai da Badovini su BMW, con 9 vittorie e un secondo posto), in tutte le categorie minori questa maledetta (dico bonariamente ) BMW ha creato un vero e proprio terremoto!
                          Tutti, e dico tutti quelli che frequentano le piste sanno che in questo momento ? la moto da battere in classe 1000 stock... potenza, facilit?, elettronica che funziona sul serio. Chiunque ha la possibilit? economica ha venduto i propri Suzuki K7/K9, Yamaha R1 07/09 per farsi il BMW... solo io conosco diversi piloti privati ad aver fatto questo tipo di scelta (tutti pagando beninteso fino all'ultimo euro) e tutti mi hanno confermato che questa BMW ? un'astronave!

Lo stesso mondiale stock dominato da Badovini ha mostrato una superiorit? del mezzo imbarazzante nonostante ci fossero avversari pi? che degni, non c'? mai stata partita... non ricordo a memoria un tale dominio in quella categoria.
                          Sempre per rimanere in Italia, ti posso fare il nome di un ragazzino, Fabio Massei considerato tra gli astri nascenti delle derivate di serie... beh, Massei ha vinto la 600 stock in Italia e quest'anno far? la 1000 stock... ? un ragazzo fortissimo e in questo momento ha un team che lo segue ciecamente. Il posto buono in BMW ufficiale l'ha preso Zanetti (arrivato secondo in campionato 600 stock) e sai lui che moto ha scelto, avendo tutte le altre possibilit? aperte? Pur di "non sbagliare", ha scelto di guidare una BMW privatissima... cio? lui poteva scegliere quale moto "farsi comprare" dal team, non avendo appoggi ufficiali o forniture particolari, e ha scelto BMW...

Quindi oggi, e lo dico ripeto senza nessun pregiudizio o interesse di parte, la BMW S 1000 RR ? il riferimento assoluto nella categoria Stock e chi dice il contrario dice delle inesattezze...

Speriamo e dico speriamo che la Kawasaki abbia tirato fuori un progetto valido... lo speriamo tutti, io per per primo e il riferimento da battere e col quale confrontarsi, piaccia o no, ? inevitabilmente la BMW!
                          Last edited by xsandrox; 13-02-11, 16:39.

Comment

• Font Size
                            Carissimi amici di forum...? un p? che leggo questa comparativa perch? avendo comprato la zx 10r senza neanche averla mai vista, mi interessavano le curiosit?...Premetto che non sono un pilota, faccio trofei solo per divertimento, per? vado in pista da diversi anni, ho posseduto diverse r6 da trofeo,cbr, cbr 1000 2008, 1098 tutte moto con cui ho corso, e oggi sono andato a rodare me stesso che non salivo in moto da 4 mesi....e la kawa, ritirata ieri sera....Volete sapere cosa ne penso????????????????? ? fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mimmo.com View Post
                              Ciao Mimmo...
                              ma l'hai presa per te??? Vedo bene o gi? l'hai provata in pista?? Mica la farai guidare a Riccardo ?
                              Last edited by xsandrox; 13-02-11, 16:41.

Comment

• Font Size
                                eccone uno che frequenta per davvero la pista e non perla per sentito dire quoto tutto e faccio pure da garante
                                Last edited by pisepazzo; 13-02-11, 16:44.

Comment

X
                                Working...
                                X