Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
comparativa 1000 motociclismo!!!
Collapse
X
-
ti dir?: motore da paura impressionante!!! ma non gira le curve e allarga, ? troppo seduta dietro e non fa lavorare la forcellaOriginally posted by xsandrox View PostSe domani becco Torcolacci a Vallelunga (giornata di prove libere piloti e ci saranno praticamente tutti i team), lo metto sotto... torchio!
Last edited by Goldrake; 11-02-11, 19:27.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Poste questo falsa il risultato ?Originally posted by stradivari View PostSe in ipotesi la scia fosse per tutte cosa falserebbe?
...ma no, forse mi manca un passaggio: la scia era per tutte tranne che per una moto verde...ho indovinato?
ma skerzate o parlate sul serio???
Last edited by lupaster; 11-02-11, 19:38.
Comment
-
perch? la nuova cbr ? pronta....sar? da tenkate a breve per cominciare a prendere le misure e produrre i pezzi afterOriginally posted by DAXENOX View PostMonza ? Durante il primo giorno della prova comparativa delle maxisportive 1000 2011, i tester di Motociclismo hanno trascorso mattina e pomeriggio in sella alle otto contendenti: l?Aprilia RSV4 Factory APRC, la BMW S 1000 RR, la Ducati 1198 SP, la Kawasaki ZX-10R Ninja, la KTM RC8 1190 R, la MV Agusta F4 1000 R, la Suzuki GSX-R 1000 e la Yamaha YZF-R1. Ricordiamo che, fra le maxisportive pi? note, qui all?autodromo brianzolo, manca la CBR1000RR Fireblade, perch? Honda, quest?anno, non ha voluto partecipare al nostro confronto. Durante il primo giorno di pista, tutto ? andato bene. La mattina ? stata dedicata all??assaggio? delle moto, cosicch? i nostri tester potessero farsi un?idea delle potenzialit? di ciascuna, mentre nel pomeriggio si ? cominciato a girare sul serio. Per il lavoro pomeridiano, i nostri gommisti ci hanno cambiato le coperture, montando ancora quelle da pista in mescola, omologate per la circolazione su strada. Nella gallery potete vedere le pi? belle pieghe della prima giornata di pista, a Monza. Non perdetele!
Oggi il lavoro proseguir? con il cronometro alla mano, per darvi il verdetto sul prossimo numero di Motociclismo in edicola.
non chiedetemi di pi? perch? non s? nulla...nemmeno com'? esteticamente n? che motore ha
secondo te chi finanzia queste comparative in pista...una volta uno e una volta l'altro....e chi arriva primo? una volta uno una volta l'altro...come da copioneOriginally posted by Goldrake View Postgi?.. quando vede ste cose ? chiaro che penso: ma le comparative che razzo le fanno a fare?

ecco v? a dorm? che ? stata una giornata duraOriginally posted by DAXENOX View Postlupo io lascio perdere , ci rinuncio ...........

Comment
-
ahahhahahhahahahhahOriginally posted by jack View Postperch? la nuova cbr ? pronta....sar? da tenkate a breve per cominciare a prendere le misure e produrre i pezzi after
non chiedetemi di pi? perch? non s? nulla...nemmeno com'? esteticamente n? che motore ha
secondo te chi finanzia queste comparative in pista...una volta uno e una volta l'altro....e chi arriva primo? una volta uno una volta l'altro...come da copione
ecco v? a dorm? che ? stata una giornata dura

Comment
X

Comment