Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato la provo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31














    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Goldrake View Post














      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by DAXENOX View Post
        piu' tardi posto 2 minivideo fatti da un mio amico con laifonz

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Goldrake View Post
          piu' tardi posto 2 minivideo fatti da un mio amico con laifonz
          sembrerebbe il Fratello scemo del Tuo pIlota Preferito...

          Nn mi stupirei se della nuova 10R ne fossi rimasto affascinato...

          cmq ha 2 spekkietti Spaventosi!
          Last edited by lupaster; 05-03-11, 18:42.

          Comment


          • Font Size
            #35
            piu' tardi scrivero' qlc

            per adesso vi posso dire che per me questa moto ? nata esclusivamente per la pista.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Goldrake View Post
              piu' tardi scrivero' qlc

              per adesso vi posso dire che per me questa moto ? nata esclusivamente per la pista.
              diciamo....
              Creata su Tue Specifike...
              Vero??

              Comment


              • Font Size
                #37
                dai Lor?... vai de Report!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ? bruttarella davvero....per? me s? che ? un gran ferro in mano a chi ? capace

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    piu' tardi scrivero' qlc

                    per adesso vi posso dire che per me questa moto ? nata esclusivamente per la pista.
                    Infatti si ? visto alla prima gara










                    Scherzi a parte!!!daidereport

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      allora piccola recensione:

                      va tenuto conto che io non sono torcolacci e che l'ho provata per il centro di prato fra il traffico e le rotonde, fino ad arrivare sui raccordi...

                      cmq:

                      ciclistica/sospensioni

                      come ingrani la prima e parti ci si rende subito conto che non ha nulla a che vedere con le precedenti zx10r.. la moto ? leggerissima giri per la citt? tra le auto sembra di guidare uno zip da come ? agile.. facevo gli zig zag fra le auto in modo imbarazzante, le buche si sentono poco e nelle accelerazioni la moto non si aquatta sul posteriore e non tende molto all'impennarsi, non sbacchetta ma si alleggerisce appena l'anteriore quindi fa strada. se freni forte la forcella non da qualla sensazione di affondare in modo brusco ma da ugualmente la classica sensazione di un avantreno solidissimo.

                      posizione in sella

                      la moto come dicevo ? piccola ma la seduta e le mani sui semimanubri sono ottime, io sono 1,85 quindi ? gi? buona cosa i 2 semimanubri sono abbastanza aperti e quindi non da la sensazione di essere impiccati, insomma sembra di avere sotto al culo una 600 ma c'hai una 1000... mica poco

                      freni

                      la moto frena bene non ha una frenata aggressiva come la bmw ma basta pinzare un po' anche a velocit? gi? sostenute( raccordi ) e la moto frena davvero bene senza scomporsi

                      motore

                      qui viene il bello.. la nuova 10r ha dei rapporti lunghi come da qui a sidney, quindi se si sta sui 5000/6000 giri i medi sono aim? un po' scarsi.. fa un po' fatica a prendere i giri anche se si sente che sotto il motore ci sarebbe tipo sei in 3a marcia a 5000 giri e apri la moto rimane un po' li... confrontandola con la mia questa ai medi ne ha meno ragazzi, o perlomeno ? la sensazione che mi ha dato.. poi pero' arrivi sui raccordi e li arrivederci a tutti.. ? stato bello ma devo volare .. sei in seconda a circa 9000 giri a fil di gas con la coppia pronta ad entrare.. spalanchi mamma mia... vedi il contagiri digitale che sale in modo impressionante e arrivi in pochissimo a oltre 13000 giri e stai andando come un razzo infili la 3a e sei subito a 13000 giri in un nanosecondo il bello ? che non hai la sensazione della classica spinta brusca che hanno le ninja... ma ? come dire progressiva ma arrivi subito vicino al limitatore, quindi stai andando forte caxxo, in conclusione per me questa moto ? nata solo ed esclusivamente per girare tra i cordoli... tutte le sensazioni che mi ha dato mi portano a pensare che se sei uno che va in pista e giri da amatore scarso questa nuova 10r te ne fai il giusto, se sei uno che gira forte con questa moto fai la differenza, questo ? quello che penso.. ma ? chiaramente una sensazione di uno che ha provato una bomba per le strade di prato senza aver potuto testarla dove merita.

                      giudizio finale: moto prettamente da pista per piloti o amatori veloci.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        grazie!
                        Beh, alla fine quello che conta ? che hanno finalmente fatto una moto "svelta" anche alle basse velocit? (da quello che ho letto in passato anche la 08 non eccelleva in questo), gran motore e ottimi freni... Poi certo, per sentire la ciclistica toccherebbe provarla per bene in pista, per? bisogna confermare che questa '11 ? un concreto salto avanti... insomma una vera novit? dopo 2 versioni (la 06 e 08) che altro non sono state che una evoluzione, prima nel senso della "tranquillit? ciclistica" poi della reattivit?, della capostipide 04...

                        Bene Kawasaki, forse un giorno avr? anche la 2011!
                        Last edited by xsandrox; 05-03-11, 21:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          allora piccola recensione:

                          va tenuto conto che io non sono torcolacci e che l'ho provata per il centro di prato fra il traffico e le rotonde, fino ad arrivare sui raccordi...

                          cmq:

                          ciclistica/sospensioni

                          come ingrani la prima e parti ci si rende subito conto che non ha nulla a che vedere con le precedenti zx10r.. la moto ? leggerissima giri per la citt? tra le auto sembra di guidare uno zip da come ? agile.. facevo gli zig zag fra le auto in modo imbarazzante, le buche si sentono poco e nelle accelerazioni la moto non si aquatta sul posteriore e non tende molto all'impennarsi, non sbacchetta ma si alleggerisce appena l'anteriore quindi fa strada. se freni forte la forcella non da qualla sensazione di affondare in modo brusco ma da ugualmente la classica sensazione di un avantreno solidissimo.

                          posizione in sella

                          la moto come dicevo ? piccola ma la seduta e le mani sui semimanubri sono ottime, io sono 1,85 quindi ? gi? buona cosa i 2 semimanubri sono abbastanza aperti e quindi non da la sensazione di essere impiccati, insomma sembra di avere sotto al culo una 600 ma c'hai una 1000... mica poco

                          freni

                          la moto frena bene non ha una frenata aggressiva come la bmw ma basta pinzare un po' anche a velocit? gi? sostenute( raccordi ) e la moto frena davvero bene senza scomporsi

                          motore

                          qui viene il bello.. la nuova 10r ha dei rapporti lunghi come da qui a sidney, quindi se si sta sui 5000/6000 giri i medi sono aim? un po' scarsi.. fa un po' fatica a prendere i giri anche se si sente che sotto il motore ci sarebbe tipo sei in 3a marcia a 5000 giri e apri la moto rimane un po' li... confrontandola con la mia questa ai medi ne ha meno ragazzi, o perlomeno ? la sensazione che mi ha dato.. poi pero' arrivi sui raccordi e li arrivederci a tutti.. ? stato bello ma devo volare .. sei in seconda a circa 9000 giri a fil di gas con la coppia pronta ad entrare.. spalanchi mamma mia... vedi il contagiri digitale che sale in modo impressionante e arrivi in pochissimo a oltre 13000 giri e stai andando come un razzo infili la 3a e sei subito a 13000 giri in un nanosecondo il bello ? che non hai la sensazione della classica spinta brusca che hanno le ninja... ma ? come dire progressiva ma arrivi subito vicino al limitatore, quindi stai andando forte caxxo, in conclusione per me questa moto ? nata solo ed esclusivamente per girare tra i cordoli... tutte le sensazioni che mi ha dato mi portano a pensare che se sei uno che va in pista e giri da amatore scarso questa nuova 10r te ne fai il giusto, se sei uno che gira forte con questa moto fai la differenza, questo ? quello che penso.. ma ? chiaramente una sensazione di uno che ha provato una bomba per le strade di prato senza aver potuto testarla dove merita.

                          giudizio finale: moto prettamente da pista per piloti o amatori veloci.
                          sparpi che dici ? La compri ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ahh dimenticavo: 3 mappe sulla potenza motore e 3 sul tc, io ho usato la mappa 1 quindi credo quella che da la potenza max e mappa 1 anche per il tc e controlli vari del menga.. quindi quella meno invasiva.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              ahh dimenticavo: 3 mappe sulla potenza motore e 3 sul tc, io ho usato la mappa 1 quindi credo quella che da la potenza max e mappa 1 anche per il tc e controlli vari del menga.. quindi quella meno invasiva.
                              Ma la compri
                              Perch? nn sei sembrato entusiasta

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                allora .......

                                giudizio finale: moto prettamente da pista per piloti o amatori veloci.
                                impressioni in linea con i grafici al banco.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X