Originally posted by glady111
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti la vogliono ma nessuno la prende xke'? New Zx10r 2011
Collapse
X
-
hanno fatto bene ..............Originally posted by lupaster View PostQuotone!
Infatti i miei amici D' Oltralpe han optato x fare ancora una stagione con la 08' (ancora Competitiva nel loro campionato) in modo poi da "Ereditare" info & Dati da ki quest' anno ha dovuto necessariamente iniziare da Zero...
Comment
-
-
ah ecco, menomale perch? quando vince qlc gara nei campionati nazionali una kawa non conta mai una sega, giustamente se vince aprilia allora contaOriginally posted by simone30 View PostL'anno scorso il CIV stock lo ha vinto Goi su Aprilia

cmq io parlavo di quest'anno nel mondiale stk dove aprlia non si vede.
Comment
-
Non giriamo intorna al problema. i numeri di vendita li fai con le moto che quasi mai vedranno la pista! i classici motociclisti da bar. Le moto che vanno in pista e che montano componenti racing ufficiali, sono a dir tanto il 10%. E poi, non ? che di r1 2009 ne abbiano vendute chissa quante. Noi del forum siamo una piccola parte del mondo delle sportive. noi siamo piu' orientati al racing, alle modifiche, alla pista, ma se fosse solo per noi le case chiuderebbero.Originally posted by DAXENOX View PostMa sinceramente con sta moto per strada non ci vai .
E' la peggiore da guidare , visto che ai medi non c'e' nulla, e' tutto in alto.
Che giretto domenicale fai? Ti passano anche i multistrada nei tornanti.
Chi la voleva e ce ne erano che la volevano racing , si sono tirati indietro perche la ecu racing ora non c'e'!!!a ottobre
Ma come cazz vendi un prodotto??
Se ricordi la r1 2009 in strada zero, erano tutte in pista , dove mamma yamaha prontamente aveva la lista racing yec , e che cazz.
Certo da strada non se po' guarda', ma io ero uno di quei potenziali compratori ,ma cosi messa non se ne parla.
per chi ha detto che se vincesse il mondiale non ne venderebbero... Non mi trovi d'accordo. BMW non ha vinto una sega eppure ? la piu' venduta. Non ? c'e' nulla di male a dire quello che la maggior parte della gente pensa. e cioe' che la zx10 del 2011 ? bruttina. punto.
Comment
-
bho io penso che il problema siano i soldi. l ho vista in concessionaria nera e vi assicuro che f? molto sangue. se avessi 16 banane la prenderei
Comment
X

Comment