Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti la vogliono ma nessuno la prende xke'? New Zx10r 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by glady111 View Post
    Purtroppo ultimamente i designer giapponesi penso che assumano sostante stupefacenti sconosciute al mondo. Basta vedere cosa hanno fatto con la r1, con il cbr, con la gsxr (che comunque ? piu' equilibrata delle altre, a parte gli scarichi) e ora con la nuova ninja. Diciamo la verit?: la zx10 e la r1 del 2004 erano, stilisticamente parlando, di un altro pianeta rispetto ai modelli attuali. il cbr del 2006 era molto piu' bello di quello odierno.
    Su questo La penso come te...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK View Post
      .....E bmw
      Rettifico... Bmw ha i giroscopi ma non la piattaforma inerziale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jfk View Post
        rettifico... Bmw ha i giroscopi ma non la piattaforma inerziale...
        :d:d:d:d

Comment

• Font Size
          Posso dire che sul rettilineo del mugio col completo akra ed il terminale piccolo fa un rumorino degno di una superbike...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lupaster View Post
            Quotone!
            Infatti i miei amici D' Oltralpe han optato x fare ancora una stagione con la 08' (ancora Competitiva nel loro campionato) in modo poi da "Ereditare" info & Dati da ki quest' anno ha dovuto necessariamente iniziare da Zero...
            hanno fatto bene ..............

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Posso dire che sul rettilineo del mugio col completo akra ed il terminale piccolo fa un rumorino degno di una superbike...

mo' vendono le moto per il rumore

solo una ducachi puoi avere

Comment

• Font Size
                Originally posted by JfK View Post
                Rettifico... Bmw ha i giroscopi ma non la piattaforma inerziale...
                ti stavo bacchettando ma .............

ti sei ripreso .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

minchia allora me la compro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post
                    minchia allora me la compro
                    cla se vuoi du buchi col trapano te li faccio , cosi risparmi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      cla se vuoi du buchi col trapano te li faccio , cosi risparmi

uahahahhahahah

grazie ALB sei un amico !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        uahahahhahahah

grazie ALB sei un amico !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          quoto

qui ancora c? gente che non ha ben chiaro che le wsbk non c'entrano una mazza con le moto di serie, sono le stock le derivate di serie ed infatti si vede quanto va forte l'aprilia
                          L'anno scorso il CIV stock lo ha vinto Goi su Aprilia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simone30 View Post
                            L'anno scorso il CIV stock lo ha vinto Goi su Aprilia
                            ah ecco, menomale perch? quando vince qlc gara nei campionati nazionali una kawa non conta mai una sega, giustamente se vince aprilia allora conta
                            cmq io parlavo di quest'anno nel mondiale stk dove aprlia non si vede.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Ma sinceramente con sta moto per strada non ci vai .
                              E' la peggiore da guidare , visto che ai medi non c'e' nulla, e' tutto in alto.

Che giretto domenicale fai? Ti passano anche i multistrada nei tornanti.

Chi la voleva e ce ne erano che la volevano racing , si sono tirati indietro perche la ecu racing ora non c'e'!!!a ottobre

Ma come cazz vendi un prodotto??

Se ricordi la r1 2009 in strada zero, erano tutte in pista , dove mamma yamaha prontamente aveva la lista racing yec , e che cazz.

Certo da strada non se po' guarda', ma io ero uno di quei potenziali compratori ,ma cosi messa non se ne parla.
                              Non giriamo intorna al problema. i numeri di vendita li fai con le moto che quasi mai vedranno la pista! i classici motociclisti da bar. Le moto che vanno in pista e che montano componenti racing ufficiali, sono a dir tanto il 10%. E poi, non ? che di r1 2009 ne abbiano vendute chissa quante. Noi del forum siamo una piccola parte del mondo delle sportive. noi siamo piu' orientati al racing, alle modifiche, alla pista, ma se fosse solo per noi le case chiuderebbero.
                              per chi ha detto che se vincesse il mondiale non ne venderebbero... Non mi trovi d'accordo. BMW non ha vinto una sega eppure ? la piu' venduta. Non ? c'e' nulla di male a dire quello che la maggior parte della gente pensa. e cioe' che la zx10 del 2011 ? bruttina. punto.

Comment

• Font Size
                                bho io penso che il problema siano i soldi. l ho vista in concessionaria nera e vi assicuro che f? molto sangue. se avessi 16 banane la prenderei

Comment

X
                                Working...
                                X