Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ero a 335 di interasse mono O__O

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma a Binetto quelli forti non girano in 48??

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      ma a Binetto quelli forti non girano in 48??
      48 ? un tempone

il record ? 47 e spicci mi pare

io ho girato 49,2 con moto settata a caxxo di cane, ora con la nuova 48 lo facevo facile

cmq circuito abbastanza minuscolo, da minimoto quasi

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        E andate a letto a dormire !!!!!!!! Sono le tre del mattinoooooooooo

e te che stai a fa ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          48 ? un tempone

il record ? 47 e spicci mi pare

io ho girato 49,2 con moto settata a caxxo di cane, ora con la nuova 48 lo facevo facile
          cmq circuito abbastanza minuscolo, da minimoto quasi
          Se lo fai ti pago una cena a Bari....tutti testimoni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            e te che stai a fa ???
            ahhahahahhaahha

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Se lo fai ti pago una cena a Bari....tutti testimoni
              certo che lo faccio, anche 48,9 ma lo faccio

il problema ? un altro

non credo che girer? a binetto di nuovo, se devo spendere soldi per una gara preferisco farlo per un circuito grande

Comment

• Font Size
                cmq dopo tutte ste cazzate.... resta sempre il fatto che io NON STRAPPO...

Comment

• Font Size
                  Ma io non capisco .... sul sito della ohlins ci sono tutte le schede con le regolazioni di default per le moto. Per lo ZX10R 2008 il mono ? settato a 338 e molla da 90N ... gli spessori poi sono due rondelle da 3 millimetri quindi 6 mm contro i 10 dello spessore originale. Non so voi dove li abbiate trovati sti spessori da 5mm e 9mm.
                  Per la regolazione del mono poi dice 338 +5 -1 ora questo non capisco se siano le misure possibili o quelle consigliate... cmq sia in nessuno dei 2 casi si arriva a 335. Io mi sa che addirittura l ho messo a 340 ... non avevo attrezzi precisi e le mie misure variavano di volta in volta tra 338 e 340 ... cmq il 12 giugno vado al mugello e provo poi vi dico.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by megatiker75 View Post
                    Ma io non capisco .... sul sito della ohlins ci sono tutte le schede con le regolazioni di default per le moto. Per lo ZX10R 2008 il mono ? settato a 338 e molla da 90N ... gli spessori poi sono due rondelle da 3 millimetri quindi 6 mm contro i 10 dello spessore originale. Non so voi dove li abbiate trovati sti spessori da 5mm e 9mm.
                    Per la regolazione del mono poi dice 338 +5 -1 ora questo non capisco se siano le misure possibili o quelle consigliate... cmq sia in nessuno dei 2 casi si arriva a 335. Io mi sa che addirittura l ho messo a 340 ... non avevo attrezzi precisi e le mie misure variavano di volta in volta tra 338 e 340 ... cmq il 12 giugno vado al mugello e provo poi vi dico.

ma hai messo lo spessore pi? basso ?

perch? io ho mantenuto l'originale, quindi se ? da 10 , ero a 335+10

Comment

• Font Size
                      Ma mi hanno detto che lo spessore non coincide a livello di reazioni del mono al cambiamento dell interasse. Cmq ... QUI

TROVI le istruzioni di montaggio e settaggi base per la nostra moto dati da ohlins e loro dicono chiaro di cambiare lo spessore da 10mm con i due da 3 che danno loro!

Comment

• Font Size
                        Ma mi hanno detto che lo spessore non coincide a livello di reazioni del mono al cambiamento dell interasse. Cmq ... QUI

TROVI le istruzioni di montaggio e settaggi base per la nostra moto dati da ohlins e loro dicono chiaro di cambiare lo spessore da 10mm con i due da 3 che danno loro!
                        non capisco come mai 2 da 3mm anzicch? una da 6mm

cmq io non ce l'ho sti spessori...caxxo

Comment

• Font Size
                          Anche io mi sono chiesto come mai fossero 2 ... e la risposta credo che sia cosi puoi scegliere se metterne anche solo uno. Cmq... hai preso il mono usato ? Se ? nuovo DEVONO darti quei pezzi perch? sono nella confezione... se l hai preso usato chiedili a chi te l ha venduto. Altrimenti comprati delle rondelle e crea lo spessore di 6 mm

Comment

• Font Size
                            Anche io mi sono chiesto come mai fossero 2 ... e la risposta credo che sia cosi puoi scegliere se metterne anche solo uno. Cmq... hai preso il mono usato ? Se ? nuovo DEVONO darti quei pezzi perch? sono nella confezione... se l hai preso usato chiedili a chi te l ha venduto. Altrimenti comprati delle rondelle e crea lo spessore di 6 mm

mi chiedo solo una cosa, secondo me non c'? differenza tra mettere la rondella pi? bassa e cambiare l'interasse, alla fine cambi cmq la lunghezza del mono,
                            sia che agisci sull'interasse del mono sia che metti la rondella

non credi ?

Comment

• Font Size
                              Qualcuno qui sul forum (non ricordo chi) mi aveva detto che era diverso lo spessore rispetto all interasse, anche io pensavo fosse la stessa cosa... non saprei

Comment

• Font Size
                                alzare o abbassare l'interasse tramite regolazione mono o tramite spessore si f? lavorare diversamente il leveraggio.

Comment

X
                                Working...
                                X