ma a Binetto quelli forti non girano in 48??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ero a 335 di interasse mono O__O
Collapse
X
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Ma io non capisco .... sul sito della ohlins ci sono tutte le schede con le regolazioni di default per le moto. Per lo ZX10R 2008 il mono ? settato a 338 e molla da 90N ... gli spessori poi sono due rondelle da 3 millimetri quindi 6 mm contro i 10 dello spessore originale. Non so voi dove li abbiate trovati sti spessori da 5mm e 9mm.
Per la regolazione del mono poi dice 338 +5 -1 ora questo non capisco se siano le misure possibili o quelle consigliate... cmq sia in nessuno dei 2 casi si arriva a 335. Io mi sa che addirittura l ho messo a 340 ... non avevo attrezzi precisi e le mie misure variavano di volta in volta tra 338 e 340 ... cmq il 12 giugno vado al mugello e provo poi vi dico.
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View PostMa io non capisco .... sul sito della ohlins ci sono tutte le schede con le regolazioni di default per le moto. Per lo ZX10R 2008 il mono ? settato a 338 e molla da 90N ... gli spessori poi sono due rondelle da 3 millimetri quindi 6 mm contro i 10 dello spessore originale. Non so voi dove li abbiate trovati sti spessori da 5mm e 9mm.
Per la regolazione del mono poi dice 338 +5 -1 ora questo non capisco se siano le misure possibili o quelle consigliate... cmq sia in nessuno dei 2 casi si arriva a 335. Io mi sa che addirittura l ho messo a 340 ... non avevo attrezzi precisi e le mie misure variavano di volta in volta tra 338 e 340 ... cmq il 12 giugno vado al mugello e provo poi vi dico.
ma hai messo lo spessore pi? basso ?
perch? io ho mantenuto l'originale, quindi se ? da 10 , ero a 335+10
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
Ma mi hanno detto che lo spessore non coincide a livello di reazioni del mono al cambiamento dell interasse. Cmq ... QUI
TROVI le istruzioni di montaggio e settaggi base per la nostra moto dati da ohlins e loro dicono chiaro di cambiare lo spessore da 10mm con i due da 3 che danno loro!
Comment
-
non capisco come mai 2 da 3mm anzicch? una da 6mmOriginally posted by megatiker75 View PostMa mi hanno detto che lo spessore non coincide a livello di reazioni del mono al cambiamento dell interasse. Cmq ... QUI
TROVI le istruzioni di montaggio e settaggi base per la nostra moto dati da ohlins e loro dicono chiaro di cambiare lo spessore da 10mm con i due da 3 che danno loro!
cmq io non ce l'ho sti spessori...caxxo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
Anche io mi sono chiesto come mai fossero 2 ... e la risposta credo che sia cosi puoi scegliere se metterne anche solo uno. Cmq... hai preso il mono usato ? Se ? nuovo DEVONO darti quei pezzi perch? sono nella confezione... se l hai preso usato chiedili a chi te l ha venduto. Altrimenti comprati delle rondelle e crea lo spessore di 6 mm
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View PostAnche io mi sono chiesto come mai fossero 2 ... e la risposta credo che sia cosi puoi scegliere se metterne anche solo uno. Cmq... hai preso il mono usato ? Se ? nuovo DEVONO darti quei pezzi perch? sono nella confezione... se l hai preso usato chiedili a chi te l ha venduto. Altrimenti comprati delle rondelle e crea lo spessore di 6 mm
mi chiedo solo una cosa, secondo me non c'? differenza tra mettere la rondella pi? bassa e cambiare l'interasse, alla fine cambi cmq la lunghezza del mono,
sia che agisci sull'interasse del mono sia che metti la rondella
non credi ?
Comment
-
alzare o abbassare l'interasse tramite regolazione mono o tramite spessore si f? lavorare diversamente il leveraggio.
Comment
X

Comment