Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova zx 10 2011..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Freud View Post
    dici che gli si ? chiusa davanti da sola? puo' essere.... in effetti guardando bene era gia bello sdraiato... probabilmente ha mollato l'anteriore perch? ha inserito troppo pinzato.
    Secondo me si minkia ? entrato a 3000!! ha fatto la minkiata per passarlo all'ultimo!!...
    Mi ricorda la genialata di Rossi, quando ha steso Stoner... :1:

Comment

• Font Size
      cavolo... mi e' venuto il mal d'auto a vedere il video

ma non e' che il video era un po "accellerato" ??

Comment

• Font Size
        Visti ieri a Monza un po' di kawa nuovi,e vanno davvero forte
        Non metto in dubbio i giornaletti,o i dati gps che ogni pilota acquisisce...ma nel pomeriggio due/tre kawa nuovi volavano sul dritto,e all'uscita dell'Ascari differenza ne facevano.
        Saranno stati modelli particolarmente ben a punto e modificati...
        Sar? che poi esteticamente mi piace da morire...ma sto kawa mi sembra molto "meno peggio" di quanto viene dipinto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dav70 View Post
          Non metto in dubbio i giornaletti,o i dati gps che ogni pilota acquisisce...ma nel pomeriggio due/tre kawa nuovi volavano sul dritto,e all'uscita dell'Ascari differenza ne facevano.
          Sar? che poi esteticamente mi piace da morire...ma sto kawa mi sembra molto "meno peggio" di quanto viene dipinto...
          Un motore come quello kawa, tutto in alto, a Monza da grandi soddisfazioni!!! Per me ? una moto molto riuscita, soprattutto ciclisticamente e ad elettronica!

Comment

• Font Size

:2muro: :2muro: :2muro: :2muro: :2muro:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              cosi'.. peccato il finale pero'

[YOUTUBE]_0EjuAYU6aY&feature=autoshare[/YOUTUBE]
              ? partito dalla pitlane perch? gli si era rotta la termocoperta e non ha potuto fare il warmup
              ed ? caduto perch? stava spingeno troppo, ma voelva un podio.

Comment

• Font Size
                Certo

Certo uno ero io colore verde Numero 19 Chris46 Ciao

Comment

• Font Size
                  Ok

Originally posted by fastninja View Post
                  Io vado in trattativa per una nuova a fine novembre dicembre, e la immatricolero' al 2012, Devo vendere la suzuki nel frattempo per comprare i pezzi a fine stagione da qualche team
                  Sono contento magari ci rivediamo al Mugello Ciao

Comment

• Font Size
                    ma ci siete questo weenk al mugello?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chris46 View Post
                      Certo uno ero io colore verde Numero 19 Chris46 Ciao
                      Quello verde con tuta verde?
                      A parte gli scherzi i kawa si sono fatti notare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JfK View Post
                        Un motore come quello kawa, tutto in alto, a Monza da grandi soddisfazioni!!! Per me ? una moto molto riuscita, soprattutto ciclisticamente e ad elettronica!
                        Io, a leggere le comparative mi pare proprio che DEBBANO far vincere la BMW sul filo di lana per politiche commerciali... ok mancano i cavalli , ma l'elettronica dello Zx10r ? migliore e pi? a punto...anche pi? da professionisti se proprio vogliamo...ed ? scritto chiaramente...:gaen: e un fottuto pignone con un dente in meno ce lo possiamo permettere tutti :gaen:

Esteticamente mi piace molto , le minialette mi ricordano la mia vecchietta...non avessi dovuto prendere casa la compravo invece di dovermi accontentare di una moto economica (in Yen...in euro lo Zeta1000 ? comunque pi? caro di quel che valga...ma le voglio gi? bene )
                        Last edited by gabelbrucken; 01-08-11, 12:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Io, a leggere le comparative mi pare proprio che DEBBANO far vincere la BMW sul filo di lana per politiche commerciali... ok mancano i cavalli , ma l'elettronica dello Zx10r ? migliore e pi? a punto...anche pi? da professionisti se proprio vogliamo...ed ? scritto chiaramente...:gaen: e un fottuto pignone con un dente in meno ce lo possiamo permettere tutti :gaen:

Esteticamente mi piace molto , le minialette mi ricordano la mia vecchietta...non avessi dovuto prendere casa la compravo invece di dovermi accontentare di una moto economica (in Yen...in euro lo Zeta1000 ? comunque pi? caro di quel che valga...ma le voglio gi? bene )
                          a me quello che mi preoccupa non sono i cv ma gestione dell'eelttronica, secondo me un tc ecc...non servono a nulla se non ci si pu? mettere le mani sorpa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kindly View Post
                            a me quello che mi preoccupa non sono i cv ma gestione dell'eelttronica, secondo me un tc ecc...non servono a nulla se non ci si pu? mettere le mani sorpa.
                            anche quello ? vero, niente da dire...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Quoto sia te che Jfk,ed aggiungo che le prove vere,sono quelle fatte da chi ste moto le ha e le usa senza farsi condizionare dall'attaccamento per il marchio,o elogiare il proprio acquisto.
                              Ieri,ad esempio,vi era tanta differenza da un bmw all'altro,come da un kawa all'altro
                              Certo il manico si vede a prescindere dal mezzo,ma il valore di queste moto da originali (inteso rapporti,scarichi,gomme,tarature) valgono poco perch? tutti le ritoccano su uno di questi aspetti.
                              Una centralina aggiuntiva mal tarata,uno scarico poco performante,un assetto cannato,fanno differenza eccome.
                              Molti credono che buttando sotto di tutto la moto vada di pi? e meglio...e poi vanno meno o uguali ad una originale.
                              Tornando a ieri,posso assicurare che almeno visivamente,i cv al kawa non mancano certo...sul dritto si vedevano sverniciate notevoli,e su 4 kawa una sola non motava,ma perch? il tipo faceva anche da passeggero per dimensioni (per? aveva tanto bel carbonio nei posti giusti...la pi? bella da vedere era quella)
                              Cos? come una bmw volava,ma altre due non davano neanche un metro a cbr o gixxer...
                              Poi se senti i commenti a caldo...tizio diceva che aveva fatto xx e passato yyy a velocit? warp...ma a vedere avrei detto l'opposto
                              Comunque sia... dai tempi dello stinger un kawa non mi prendeva cos? tanto come sto 10r 2011

Comment

• Font Size
                                Quoto sia te che Jfk,ed aggiungo che le prove vere,sono quelle fatte da chi ste moto le ha e le usa senza farsi condizionare dall'attaccamento per il marchio,o elogiare il proprio acquisto.
                                Ieri,ad esempio,vi era tanta differenza da un bmw all'altro,come da un kawa all'altro
                                Certo il manico si vede a prescindere dal mezzo,ma il valore di queste moto da originali (inteso rapporti,scarichi,gomme,tarature) valgono poco perch? tutti le ritoccano su uno di questi aspetti.
                                Una centralina aggiuntiva mal tarata,uno scarico poco performante,un assetto cannato,fanno differenza eccome.
                                Molti credono che buttando sotto di tutto la moto vada di pi? e meglio...e poi vanno meno o uguali ad una originale.
                                Tornando a ieri,posso assicurare che almeno visivamente,i cv al kawa non mancano certo...sul dritto si vedevano sverniciate notevoli,e su 4 kawa una sola non motava,ma perch? il tipo faceva anche da passeggero per dimensioni (per? aveva tanto bel carbonio nei posti giusti...la pi? bella da vedere era quella)
                                Cos? come una bmw volava,ma altre due non davano neanche un metro a cbr o gixxer...
                                Poi se senti i commenti a caldo...tizio diceva che aveva fatto xx e passato yyy a velocit? warp...ma a vedere avrei detto l'opposto
                                Comunque sia... dai tempi dello stinger un kawa non mi prendeva cos? tanto come sto 10r 2011
                                Ebbravo Dav... hai detto giusto... io non sono da moto supersportiva, ma questa, budget permettendo, sarebbe stata la mia prima...

Comment

X
                                Working...
                                X