Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova zx 10 2011..
Collapse
X
-
L'elettronica della kawa non ? pi? a punto, ? solo meno invasiva per l'uso in circuito (quindi meglio per la pista). Se questa kawa avesse avuto anche il motore pi? pieno come quello bmw, le cose sarebbero state diverse...e probabilmente pro 10r
-
ieri ero li e vidi cose che mi sono piaciute .................Originally posted by JfK View PostL'elettronica della kawa non ? pi? a punto, ? solo meno invasiva per l'uso in circuito (quindi meglio per la pista). Se questa kawa avesse avuto anche il motore pi? pieno come quello bmw, le cose sarebbero state diverse...e probabilmente pro 10r

Comment
-
io mi auguro solo che il grande pippo (amico mio) nel 2012 riesca a trovare qlc sposor e che torni a correre, lui vorrebbe il civ categoria stk 1000, se gli danno il kawa o la bmw questo fa il culo a parecchi.
oltretutto gli piace molto il kawa e se lo dice lui
ps: ahh ? solo uno che nel 2008 (credo) girava al mugello in 1.56 con r6 stock
Comment
-
? pilota ?!! non amatore, correva con alfonsi, melandri ecc da ragazzetto.. non ha avuto fortuna con gli sposor e quindi ? rimasto al palo, adesso da 2 anni fa il trofeo scooter polini, ma lui vuol tornare sulle moto.. sembrava che quest'anno dovesse correre nella stock 1000 (civ) con la rc8 ma poi non si son trovati d'accordo di piu' non so o meglio so ma non posso direOriginally posted by Norway View PostStraporcaputtanaa... 1.56 con un 600??

Comment
-
Aaaah un fermone ho capito!!Originally posted by Goldrake View Post? pilota ?!! non amatore, correva con alfonsi, melandri ecc da ragazzetto.. non ha avuto fortuna con gli sposor e quindi ? rimasto al palo, adesso da 2 anni fa il trofeo scooter polini, ma lui vuol tornare sulle moto.. sembrava che quest'anno dovesse correre nella stock 1000 (civ) con la rc8 ma poi non si son trovati d'accordo di piu' non so o meglio so ma non posso dire
...
Forse giusto con la macchina riesco a fare 1.56...
Comment
X

)

Comment