Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova zx 10 2011..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    ? pilota ?!! non amatore, correva con alfonsi, melandri ecc da ragazzetto.. non ha avuto fortuna con gli sposor e quindi ? rimasto al palo, adesso da 2 anni fa il trofeo scooter polini, ma lui vuol tornare sulle moto.. sembrava che quest'anno dovesse correre nella stock 1000 (civ) con la rc8 ma poi non si son trovati d'accordo di piu' non so o meglio so ma non posso dire
    Il solito problema, chissa' quanti di quei ragazzi che sono dei veri talenti e non hanno avuto la fortuna di doversi trovare nel posto giusto e nel momento giusto

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      raga non ho sentito belle cose su questa moto, aspetto di vedere come va nelle gare..un sospensionista mi ha detto che il telaio ? strano..molto
      E chi sarebbe questo sospensionista?

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        E chi sarebbe questo sospensionista?
        Questo qui

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Questo qui
          ... maroo? che zuzpenzione....

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Questo qui
            ahahahhahahhahhahahhah:1:

Comment

• Font Size
              l'ho provata nei due fine settimana con gli svizzeri a Monza,moto pronto pista,sono rimasto molto soddisfatto di tutta la moto
              ottimo telaio,si guida come un 600 veloce e leggero nel prendere la corda, se la si aiuta con il corpo diventa ancora pi? rapida e stabile
              ottimo traction control,l'ho usato sulla posizione 1 e 2 entrava,non molto invasivamente in entrambe le posizioni, non dava alcun fastidio...anzi una bella sensazione sentirlo rantolare all'uscita delle lesmo
              motore da urlo...velocissimo nel prendere i giri e anche un bell'allungo,ho visto i 299 lampeggiare pi? volte e per un p? di tempo sul cruscotto
              forse un p? vuoto sotto,ma io guido un bicilindrico,se si azzeccano le marce,conviene farla urlare, schizza via come una scheggia
              ha bisogno di una pompa freni seria,quella che ho provato aveva l'originale e spesso arrivavo con la leva contro la manopola del gas!!!!
              mi ? proprio piaciuta tantissimo....se dovessi comprare una moto sarebbe la prima che valuterei...brava Kawasaki

Comment

• Font Size
                Originally posted by giocalde View Post
                l'ho provata nei due fine settimana con gli svizzeri a Monza,moto pronto pista,sono rimasto molto soddisfatto di tutta la moto
                ottimo telaio,si guida come un 600 veloce e leggero nel prendere la corda, se la si aiuta con il corpo diventa ancora pi? rapida e stabile
                ottimo traction control,l'ho usato sulla posizione 1 e 2 entrava,non molto invasivamente in entrambe le posizioni, non dava alcun fastidio...anzi una bella sensazione sentirlo rantolare all'uscita delle lesmo
                motore da urlo...velocissimo nel prendere i giri e anche un bell'allungo,ho visto i 299 lampeggiare pi? volte e per un p? di tempo sul cruscotto
                forse un p? vuoto sotto,ma io guido un bicilindrico,se si azzeccano le marce,conviene farla urlare, schizza via come una scheggia
                ha bisogno di una pompa freni seria,quella che ho provato aveva l'originale e spesso arrivavo con la leva contro la manopola del gas!!!!
                mi ? proprio piaciuta tantissimo....se dovessi comprare una moto sarebbe la prima che valuterei...brava Kawasaki
                ooo ...finalmente si sente dire qualcosa di questa moto !! in poche parole un bel report semplice,. preciso e sincero .bravo !!

Comment

• Font Size
                  ottimo, ma che sospensioni aveva?
                  come tempi come hai girato...giusto per avere un riscontro..
                  comunque il sospensionista che dicevo io ? un nome molto conosciuto, lo rivedr? a settembre per altro e chieder? meglio.

Comment

• Font Size
                    ottimo, ma che sospensioni aveva?
                    come tempi come hai girato...giusto per avere un riscontro..
                    comunque il sospensionista che dicevo io ? un nome molto conosciuto, lo rivedr? a settembre per altro e chieder? meglio.

cartuccia completa ohlins
                    mono ohlins
                    io giro,un p? lento,in 2 secchi.....diciamo che non conoscevo la moto e non ho mai usato il TC
                    il mio socio in 55 e rotti,ma potrebbe girare con meno traffico sicuramente pi? forte,si trova divinamente con la zx 2011

Comment

• Font Size
                      mono ohlins
                      io giro,un p? lento,in 2 secchi.....diciamo che non conoscevo la moto e non ho mai usato il TC
                      il mio socio in 55 e rotti,ma potrebbe girare con meno traffico sicuramente pi? forte,si trova divinamente con la zx 2011
                      ottimo..ma non so i tempi di monza... mi sai dire quelli del mugello, per avere un riferimento.
                      ciao

Comment

• Font Size
                        Mi sa che ti ho attaccato la malattia KAWASAKI Ciao Marce'

Comment

• Font Size
                          mono ohlins

hai mai provato una BMW ? Se si, puoi fare un confronto ?

Comment

• Font Size
                            ottimo..ma non so i tempi di monza... mi sai dire quelli del mugello, per avere un riferimento.
                            ciao
                            non saprei...non abbiamo mai girato con Kawasaki al Mugello..vecchi tempi io sui 2,09/10 lui credo sui 2,04/05

Originally posted by Oengus View Post
                            hai mai provato una BMW ? Se si, puoi fare un confronto ?
                            ho provato la stradale con la giornata organizzata da Bmw per poter provare la nuova s1000rr,ma non posso fare confronti,la Bmw in configurazione stradale era inguidabile a Monza,sospensioni e gomme originali
                            il motore era in una mappa non full power e quindi un p? loffio
                            con gli svizzeri le scorse settimane ne ho viste alcune preparate pista camminare forte,come i Kawa, per? mi hanno raccontato che si sono rotte 4 Bmw r in due fine settimana!!!! e nessun Zx10 2011 anche se le proporzioni e il numero delle moto erano sicuramente maggiori per Bmw

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              ? pilota ?!! non amatore, correva con alfonsi, melandri ecc da ragazzetto.. non ha avuto fortuna con gli sposor e quindi ? rimasto al palo, adesso da 2 anni fa il trofeo scooter polini, ma lui vuol tornare sulle moto.. sembrava che quest'anno dovesse correre nella stock 1000 (civ) con la rc8 ma poi non si son trovati d'accordo di piu' non so o meglio so ma non posso dire
                              ciao...posso chiederti il nome del ragazzo che dici te??...corro anche io con gli scooter..(non nel polini)...per? un po di gente la conosco di vista....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by turboazeta View Post
                                ciao...posso chiederti il nome del ragazzo che dici te??...corro anche io con gli scooter..(non nel polini)...per? un po di gente la conosco di vista....
                                te lo dico in pm

Comment

X
                                Working...
                                X