Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova zx 10 2011..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    come va in pista?
    chi l'ha povata, magari cambiano mono e facendo qualche lavoro alla forcella..
    il t.c. lavora bene con le gomme da pista?
    in pratica parlate
    mah, ad oggi possiamo affermare che non ? stata tutta questa rivoluzione, almeno in categoria stock... la moto va bene, sicuramente va pi? forte e pi? facile della precedente... poi ? sicuramente l'unica "novit?", quindi rispetto a Suzuki, Honda, Yamaha ? probabilmente avanti a parit? di preparazione. Per? non ha creato il "terremoto" fatto da BMW nel 2010, ci sono piloti che non l'hanno gradita o digerita e qualche (normale) informazione di noie meccaniche in uso racing... eppure in molti anzi mai come quest'anno, l'hanno scelta sia nel CIV che nell'europeo, quindi non si pu? certo dire che non ci si abbia lavorato...

Insomma, io mi aspettavo qualcosa di pi? perch? temo che gi? dal prossimo anno con l'arrivo della nuova Honda e aggiornamenti sulla BMW segni il passo...

E comunque chi s?, parli!
    Last edited by xsandrox; 15-08-11, 15:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      mah, ad oggi possiamo affermare che non ? stata tutta questa rivoluzione, almeno in categoria stock... la moto va bene, sicuramente va pi? forte e pi? facile della precedente... poi ? sicuramente l'unica "novit?", quindi rispetto a Suzuki, Honda, Yamaha ? probabilmente avanti a parit? di preparazione. Per? non ha creato il "terremoto" fatto da BMW nel 2010, ci sono piloti che non l'hanno gradita o digerita e qualche (normale) informazione di noie meccaniche in uso racing... eppure in molti anzi mai come quest'anno, l'hanno scelta sia nel CIV che nell'europeo, quindi non si pu? certo dire che non ci si abbia lavorato...

Insomma, io mi aspettavo qualcosa di pi? perch? temo che gi? dal prossimo anno con l'arrivo della nuova Honda e aggiornamenti sulla BMW segni il passo...

lo scorso anno ha vinto Badovini mica bmw :gaen:

Comment

• Font Size

potresti dirmi esattamente a cosa ti riferisci ???? ? meglio prevenire che curare

Comment

• Font Size
          Originally posted by giocalde View Post
          potresti dirmi esattamente a cosa ti riferisci ???? ? meglio prevenire che curare
          notizie dettagliate non ne ho... per? se di BMW (tanto per fare parcondicio), si parla spesso e a ragione di cambi fragili, motori rotti (meno dopo gli aggiornamenti), anche sulla Kawa ci sono notizie simili... ripeto non scientifiche, siamo alle voci da paddock. Come dire che le Suzuki non si rompono mai (vero) o che le Yamaha R1 09 non vanno un @azz o che le R6 sono complessivamente fragili se usate in gara e necessitano di tante revisioni..

Poi per avere dettagli "reali" e statisticamente rilevanti bisognerebbe avere fonti attendibili e non di parte... ma ? dura!

Sicuro la nuova Kawa, come affidabilit? globale sembra un p? calata... ma ? indubbio che il salto in alto come prestazioni ? stato importante e che quest'anno se ne sono usate davvero tante!
          Last edited by xsandrox; 15-08-11, 17:36.

Comment

• Font Size
            non c? solo il civ.. nella bsb e in spagna la nuova 10r va sempre a podio e spesso sul gradino piu' alto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              non c? solo il civ.. nella bsb e in spagna la nuova 10r va sempre a podio e spesso sul gradino piu' alto.
              Che la moto competitiva ad oggi ? indubbio... per? oggi col pilota forte oggi, i podi li fai anche con il CBR 1000 del 2008... quello che voglio dire ? che la moto c'? ed ? sana e questa gi? ? una grande notizia, per? considerando che la concorrenza ? parecchio "attempata", BMW esclusa, mi aspettavo qualcosa di pi? anche a livello di "voci da paddock", dove invece accanto ai soliti che vanno forte, altri non si sono trovati bene.. senza dare giudizi sommari per carit?, per? la BMW in questo aveva messo d'accordo un p? tutti, sia noi fermoni amatori che i piloti!
              Last edited by xsandrox; 15-08-11, 20:59.

Comment

• Font Size
                la BMW e' superiore, ha piu' motore, ha i pezzi racing ufficiali, ha la ciclistica
                da Kawa mi aspettavo di piu' onestamente essendo uscita dopo, invece mi sa che per battere la BMW dovremo aspettare le altre Giappo ( notare che non cago minimamente la Extreme )

inutile :specchio::specchio::specchio:

Comment

• Font Size
                  in italia la kawasaki ? sempre stata l'ultima scelta per correre anche a livello amatoriale, non sono in molti quelli che ci lavorano sopra confrontandola a bmw, ducati, honda, yamaha e suzuki c? meno assistenza e meno sviluppo, cosa che all'estero invece non succede, gli inglesi, spagnoli e francesi hanno sempre sostenuto questo marchio e i risultati si vedono, quindi meglio scegliere ducati e bmw che kawasaki per noi italiani perch? gi? sai che la moto ? quasi un libro aperto.

Comment

• Font Size
                    Che la moto competitiva ad oggi ? indubbio... per? oggi col pilota forte oggi, i podi li fai anche con il CBR 1000 del 2008... quello che voglio dire ? che la moto c'? ed ? sana e questa gi? ? una grande notizia, per? considerando che la concorrenza ? parecchio "attempata", BMW esclusa, mi aspettavo qualcosa di pi? anche a livello di "voci da paddock", dove invece accanto ai soliti che vanno forte, altri non si sono trovati bene.. senza dare giudizi sommari per carit?, per? la BMW in questo aveva messo d'accordo un p? tutti, sia noi fermoni amatori che i piloti!
                    Mi ritengo un amatore veloce, e da dentro i turni della speer al mugello ho visto purtroppo che la bmw fa miracoli con tutti, mentre la kawa ha bisogno di persone + esperte, allora equivale l'europea. Io spero di indovinare perche' comprero kawasaki

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      lo scorso anno ha vinto Badovini mica bmw :gaen:
                      Vabbeh ci basta anche quest'anno... A parte le ducati le altre 4 jappo inseguono :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fastninja View Post
                        Mi ritengo un amatore veloce, e da dentro i turni della speer al mugello ho visto purtroppo che la bmw fa miracoli con tutti, mentre la kawa ha bisogno di persone + esperte, allora equivale l'europea. Io spero di indovinare perche' comprero kawasaki
                        Io da quello che ho sentito, nel mio piccolo e nella mia piccola prova in pista, l'ho trovata validissima. Ma e' indubbio che non e' arrivata alla completezza della crucca. Ripeto molto vicina ma non eguagliata.

Le interviste fatte ai vari team lo confermano.

Pero' se si e' fan kawa anche io la prenderei!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JfK View Post
                          Io da quello che ho sentito, nel mio piccolo e nella mia piccola prova in pista, l'ho trovata validissima. Ma e' indubbio che non e' arrivata alla completezza della crucca. Ripeto molto vicina ma non eguagliata.

Le interviste fatte ai vari team lo confermano.

Pero' se si e' fan kawa anche io la prenderei!
                          Io sono obbiettivo su quello che riesco a vedere e capire, pero' ho un grosso handicap:
                          Purtroppo sono allergico a tutti gli altri colori........
                          ;-))))

Comment

• Font Size
                            Io sono obbiettivo su quello che riesco a vedere e capire, pero' ho un grosso handicap:
                            ;-))))
                            KawaAAA poWwwwwwwwaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                              ;-))))

Comment

• Font Size
                                no

Originally posted by Dav70 View Post
                                Quello verde con tuta verde?
                                A parte gli scherzi i kawa si sono fatti notare
                                Verde tuta nera e grigio casco shoei glory..

Comment

X
                                Working...
                                X