Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che gomme usate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by il capo View Post
    Aspe' ma un conto ? il prezzo di listino un conto quello cui si riescono a trovare in giro ...

    Sulla misura del posteriore da 190/60 (se corrisponde al 200/60 pirelli) che mi dici?
    Sei fuori strada
    Controlla i prezzi e poi mi dici se conviene sbattersi
    Ah....comprendono iva spedizione e montaggio...
    Per le misure non so' dirti...il 200 mai provato ...ma il barra 60 funge bene anche se sfasa i rapporti ...ovviamente si allunga tanto

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Sei fuori strada
      Controlla i prezzi e poi mi dici se conviene sbattersi
      Ah....comprendono iva spedizione e montaggio...
      Per le misure non so' dirti...il 200 mai provato ...ma il barra 60 funge bene anche se sfasa i rapporti ...ovviamente si allunga tanto
      In settimana ti chiamo cosi' mi spieghi meglio

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Sei fuori strada
        Controlla i prezzi e poi mi dici se conviene sbattersi
        Ah....comprendono iva spedizione e montaggio...
        Per le misure non so' dirti...il 200 mai provato ...ma il barra 60 funge bene anche se sfasa i rapporti ...ovviamente si allunga tanto
        se vuoi dunlop io riesco a prenderle a buon prezzo...anche pirelli ma un po meno..

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Sei fuori strada
          Controlla i prezzi e poi mi dici se conviene sbattersi
          Ah....comprendono iva spedizione e montaggio...
          Per le misure non so' dirti...il 200 mai provato ...ma il barra 60 funge bene anche se sfasa i rapporti ...ovviamente si allunga tanto

          ho controllato i prezzi delle pirelli sul sito...effettivamente i conti non mi tornano, vendono il 200/60 a 173, cio? uguale a quanto ho pagato io al gommista con lo sconto...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by leoncr View Post
            ho controllato i prezzi delle pirelli sul sito...effettivamente i conti non mi tornano, vendono il 200/60 a 173, cio? uguale a quanto ho pagato io al gommista con lo sconto...
            Bravissimo e' da qualche settimana che l'ho scoperto e attendevo che qualcuno mi facesse compagnia
            Sono cliente del mio gommista da oltre 18 anni...siamo ormai ottimi amici...quando li ho fatto notare la cosa...sai cosa mi ha detto?
            Michele non ti fare problemi....io perpepisco pi? da casa madre per il montaggio delle gomme che fare magazzino di scorte e poi venderle scontate....anzi mi fai un favore
            Infatti una coppia di racetech k2 le pagherei soltanto 223,50? comprese d'iva spedizione e montaggio....
            Mi conviene sbattermi su internet?
            Attenzione pero'...i prezzi concorrenziali non lo sono con quelle stradali...dove l'amico gommista riesce a trattarti meglio

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Bravissimo e' da qualche settimana che l'ho scoperto e attendevo che qualcuno mi facesse compagnia
              Sono cliente del mio gommista da oltre 18 anni...siamo ormai ottimi amici...quando li ho fatto notare la cosa...sai cosa mi ha detto?
              Michele non ti fare problemi....io perpepisco pi? da casa madre per il montaggio delle gomme che fare magazzino di scorte e poi venderle scontate....anzi mi fai un favore
              Infatti una coppia di racetech k2 le pagherei soltanto 223,50? comprese d'iva spedizione e montaggio....
              Mi conviene sbattermi su internet?
              Attenzione pero'...i prezzi concorrenziali non lo sono con quelle stradali...dove l'amico gommista riesce a trattarti meglio

              Strana sta cosa ...
              PS che ci facevi in piedi alle sei del mattino?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by il capo View Post
                Strana sta cosa ...
                PS che ci facevi in piedi alle sei del mattino?
                E lunga da spiegare

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  io pago il treno di pirelli o metzeler 120 - 190 a 280 complete di montaggio,

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by fabiostro View Post
                    io pago il treno di pirelli o metzeler 120 - 190 a 280 complete di montaggio,
                    Modello mescola e dot?
                    Anch'io pago 230? il 120/180 ma racetech k2 2011

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      si le gomme che prendo sono recenti, dello stesso anno...2011... non di anni indietro
                      k2 o sc2

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X