Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri in concessionaria...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri in concessionaria...

    ......BMW s1000rr bianca e motorsport 2011....s1000rr 2012 motosport ....kawa zx10r 2011

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sparpi74 View Post
    ......BMW s1000rr bianca e motorsport 2011....s1000rr 2012 motosport ....kawa zx10r 2011
    belle,belle,tutte belle,ho nessuno anima sta discussione?
    Fast ninja,pensaci tu..................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Domanda per OENGUS

      non capisco....
      perk? uno che non ha una Kawasaki sta sempre qui dentro?


      Claudio...ma niente niente ? storia contagiosa...??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ninjaturtle View Post
        Domanda per OENGUS

        non capisco....
        perk? uno che non ha una Kawasaki sta sempre qui dentro?


        Claudio...ma niente niente ? storia contagiosa...??
        eh gi?


        anche questo secondo me NON FICCA

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Oengus View Post
          eh gi?


          anche questo secondo me NON FICCA
          Haaa,mi hai smascherato,bravo,perch? qu? avete soluzioni per chi non FICCA?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianninettis View Post
            Haaa,mi hai smascherato,bravo,perch? qu? avete soluzioni per chi non FICCA?
            c'? un tipo nella sezioni Duegatti

            si chiama Diaavel, si fa inculare da un altro che si chiama Pinzo, che ora ? stato bannato, dice che ci si trovava bene e non aveva pi? bisogno di ficcare, fatti dare qualche consiglio da lui

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Oengus View Post
              c'? un tipo nella sezioni Duegatti

              si chiama Diaavel, si fa inculare da un altro che si chiama Pinzo, che ora ? stato bannato, dice che ci si trovava bene e non aveva pi? bisogno di ficcare, fatti dare qualche consiglio da lui
              Comunque tornando alla discussione iniziale,perch? non chiedete a Sparpi dove voleva arrivare con questa discussione invece di dare retta a uno che non infila?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianninettis View Post
                Comunque tornando alla discussione iniziale,perch? non chiedete a Sparpi dove voleva arrivare con questa discussione invece di dare retta a uno che non infila?
                Ma scusami...al posto di rispondere come qui sotto non avresti fatto prima a scrivere "Caro Sparpi...dove vuoi arrivare con questa discussione?"
                Non sarebbe stato pi? semplice, piuttosto che chiedere "animazione"?
                Perch? vuoi che altri chiedano ci? che vorresti sapere tu?


                Originally posted by gianninettis View Post
                belle,belle,tutte belle,ho nessuno anima sta discussione?
                Fast ninja,pensaci tu..................
                Last edited by stradivari; 13-01-12, 17:48.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Ma scusami...al posto di rispondere come qui sotto non avresti fatto prima a scrivere "Caro Sparpi...dove vuoi arrivare con questa discussione?"
                  Non sarebbe stato pi? semplice, piuttosto che chiedere "animazione"?
                  Perch? vuoi che altri chiedano ci? che vorresti sapere tu?
                  Era un invito a non andare OT

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    ......BMW s1000rr bianca e motorsport 2011....s1000rr 2012 motosport ....kawa zx10r 2011
                    Diciamo che il senso ? che i concessionari sono pieni di moto che non si vendono, giusto?
                    Ma la S1000rr 2012 (il nuovo modello) gi? ? in vendita?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me invece il senso ? che a Sparpi prudono le mani

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        Era un invito a non andare OT
                        Ma se la tua ? stata la prima replica a Sparpi che c'entra l'invito a non andare OT...dai su

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          secondo me invece il senso ? che a Sparpi prudono le mani
                          Quoto: anche io credo che il senso fosse questo!
                          Certo, fossi in lui andrei di Kawa 2011...non foss'altro perch? di S1000RR ne ha gi? avute due...la novit? ci starebbe bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ieri sono stato in concessionaria per fare un favore al mio amico che vorrebbe permutare la sua 1198s (? NEL MERCATINO DI DDG)con la ninja zx10r new model.
                            E ne ho approfittato per dare una sbirciatina alla nuova crucca mod.2012.
                            Colorazione ufficiale....BELLISSIMA
                            Codino piccolo e filante...con due feritorie sotto sella...e luce stop dimezzata.
                            Paratie piccole e nere sotto il cupolino....serigrafia sul plexiglass e nuovo logo sul display del cruscotto con fondoscala a 16000
                            Poi c'erano due fine magazzino(km 0)....full optional....bianca(14500) ed una motosport(15000).
                            E difronte la kawa mod. 2011 che giace da un anno esatto nello stesso posto in attesa di un ipotetico cliente
                            Le mie considerazioni:

                            La crucca ? stata la moto supersportiva pi? venduta nel 2011...perch? ora ci sono queste rimanenze?

                            Tutti aspettano la presentazione del modello 2012?
                            Si riversano sulla concorrenza?
                            Si ? preoccupati della situazione che affligge il nostro paese o non si hanno pi? risorse economiche per acquistarle?

                            Perch? non s'incentiva la vendita del kawa....come st? facendo suzuki...e non si costringe l'utente a sceglierla al posto della crucca?

                            Alla fine sono uscito ....e sono rimasto perplesso

                            Spero che nel weekend la mia amata 600...mi faccia perdere tra le curve del GABINETTO...TUTTE QUESTE MIE PERPLESSIT? E PURITI

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Ma se la tua ? stata la prima replica a Sparpi che c'entra l'invito a non andare OT...dai su
                              Si,ma qu? mi sfottevano,..........dai su e poi l'ot ? bello limitato e poi per quanto riguarda Sparpi,io mi chiederei pure dove la usa la moto,..............in pista.
                              In che pista la usa la moto,..............a binetto.
                              Quale 1000 potrebbe rendere di pi? a binetto,..............aprilia rsv4,oppure un 4 in linea potente e leggero,kawa zx 10r,ma forse a pari manico,l'aprilia potrebbe essere pi? efficace o sbaglio?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X