Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri in concessionaria...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Oengus View Post
    ma tu giudichi l'andare forte solo perch? hai toccato la saponetta ?

    non sai quante volte mi ? capitato di girare tutto bello ingrugnato , incaxxato che mi sembrava di andare come un DI0 , poi guardo il crono e facevo cagare i cani
    Vai pi? in l? del tuo naso.

    La saponetta ? solo un esempio.

    Il punto ? che in una curva dove normalmente non raggiungi una inclinazione in cui la saponetta struscia, se con una moto non tua, la strusci con facilit? senza appenderti o esagerare la posizione, e senza nemmeno accorgertene, ? un primo indice di una certa qualit? di guida della moto, e facilit? a raggiungere certe inclinazioni (solidit? ed equilibriodella ciclistica).

    Per la cronaca si tratta di un curvone da oltre 170 Km/h, non ? come toccare la saponetta in una rotonda o su un tornante di montagna.

    E cmq rimane un singolo esempio illuminante in mezzo a tanti altri riscontri che non ho menzionato.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Goldrake View Post
      infatti io avevo detto c? chi non si trova bene, quindi si presume che tu sei uno che ci si ? trovato bene subito, io non ho guidato la R ma la 1198 s e ti giuro che mi ha fatto CACARE!!! troppo freno motore e troppo brusca quando ridai gas.. sospensioni di serie dure asserpentate, insomma una stroncapolsi per come guido io, per me bocciata.
      Beh, mi stai levando le parole di bocca. Stesse sensazioni mie e stesse parole che avrei usato io per descriverla (il DNA della 1098R e 1198S ? lo stesso e cambiano solo pochi particolari).

      Rimane il fatto che ci sono andato inspiegabilmente forte. A mio avviso con un paio di vasche di presa di confidenza, ci sarei andato pi? forte che con la mia straconosciuta e strausata R1 aritmica, e pi? forte di un bel p?. Mah...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ultrone View Post
        Vai pi? in l? del tuo naso.

        La saponetta ? solo un esempio.

        Il punto ? che in una curva dove normalmente non raggiungi una inclinazione in cui la saponetta struscia, se con una moto non tua, la strusci con facilit? senza appenderti o esagerare la posizione, e senza nemmeno accorgertene, ? un primo indice di una certa qualit? di guida della moto, e facilit? a raggiungere certe inclinazioni (solidit? ed equilibriodella ciclistica).

        Per la cronaca si tratta di un curvone da oltre 170 Km/h, non ? come toccare la saponetta in una rotonda o su un tornante di montagna.

        E cmq rimane un singolo esempio illuminante in mezzo a tanti altri riscontri che non ho menzionato.
        io vado ben oltre il mio naso se vuoi

        ma il tuo esempio continua a non calzare, il fatto che tu abbia toccato la saponetta dove di solito non la strusci pu? voler dire tante cose,
        ad esempio un mono morbido , che si schiaccia di pi? in curva e abbassa tutta la moto , una posizione di guida diversa che ti facilit? la cosa,
        come fai a dire che andavi pi? forte solo perch? l? eri pi? piegato ? Puoi essere piegatissimo ma allo stesso tempo rivettato al suolo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Oengus View Post
          io vado ben oltre il mio naso se vuoi

          ma il tuo esempio continua a non calzare, il fatto che tu abbia toccato la saponetta dove di solito non la strusci pu? voler dire tante cose,
          ad esempio un mono morbido , che si schiaccia di pi? in curva e abbassa tutta la moto , una posizione di guida diversa che ti facilit? la cosa,
          come fai a dire che andavi pi? forte solo perch? l? eri pi? piegato ? Puoi essere piegatissimo ma allo stesso tempo rivettato al suolo
          Ma che palle!

          La saponetta ? solo un esempio buttato l?.

          Ho 40 anni e guido moto come un pazzo da quando ne avevo 10, quindi da 30 anni. Ne capir? qualcosa no?


          Ps: il naso ? sempre l? che ti offusca la visione!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Azz, ho appena realizzato che ho avuto moto di tutte le marche del Mondo conosciuto, ma MAI una Kawasaki!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Ultrone View Post
              Azz, ho appena realizzato che ho avuto moto di tutte le marche del Mondo conosciuto, ma MAI una Kawasaki!
              E allora come mai qui in Kawasaki......???.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andrenalinapura View Post
                E allora come mai qui in Kawasaki......???.

                Scasso la minkia a random nelle varie sezioni...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Scasso la minkia a random nelle varie sezioni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    ......BMW s1000rr bianca e motorsport 2011....s1000rr 2012 motosport ....kawa zx10r 2011
                    E la tasca della carta di credito ha iniziato a scottare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io non dovevo entrare
                      Sono le tre di notte e non dormo
                      Quella ducazzi maledetta:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ahahahaha...cmq siete una manica di froci...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Qui piove
                          M? che faccio per non farmi incastrare?
                          Se vado in conce....m'invitano alla presentazione della crucca....e non mi fanno vedere la ninja

                          Speriamo che esca il sole

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Qui piove
                            M? che faccio per non farmi incastrare?
                            Se vado in conce....m'invitano alla presentazione della crucca....e non mi fanno vedere la ninja

                            Speriamo che esca il sole
                            Sei forte e puoi resistere , tranne al Verde

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Io ci sono ogni weekend...
                              Ma tu eri in gara?
                              No , era il mio pilotino!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                La kawa e' bella anche da usare per strada con le strade un po' scivolosette per il freddo.
                                Sto facendo un rodaggio godurioso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X