Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve,onde evitare di aprire altre discussioni,mi accodo qu?,un amico deve abbandonare il gsxr 750 perch? vuole passare al 1000,lui ? indeciso al 60% su honda e 40% su kawa,lui ? di milano,gli serve la moto per un uso amatoriale in pista,secondo voi quale ? meglio per lui,............................
Salve,onde evitare di aprire altre discussioni,mi accodo qu?,un amico deve abbandonare il gsxr 750 perch? vuole passare al 1000,lui ? indeciso al 60% su honda e 40% su kawa,lui ? di milano,gli serve la moto per un uso amatoriale in pista,secondo voi quale ? meglio per lui,............................
Se vai in sezione honda e' meglio la honda, se in sezione kawasaki e' meglio la kawasaki
mi sa che ha deciso per un bmw,io non approvo,anche perch? di estetica non mi piace e di ciclistica manco mi ispira fiducia pi? di tanto,invece la honda e la kawa erano due belle moto,a livello amatoriale in pista forse lo era pi? la honda,facilissima da guidare.
Ma si pu? fare l'amatoriale con un bmw?????????,secondo me no,ma son fatti i suoi.
mi sa che ha deciso per un bmw,io non approvo,anche perch? di estetica non mi piace e di ciclistica manco mi ispira fiducia pi? di tanto,invece la honda e la kawa erano due belle moto,a livello amatoriale in pista forse lo era pi? la honda,facilissima da guidare.
Ma si pu? fare l'amatoriale con un bmw?????????,secondo me no,ma son fatti i suoi.
honda, kawa, ora bmw...............signori tutti a bordo che la giostra riparte!!!!!
Ma chi la deve prendere e farci l'amatore?
E dove?
no,dicevo che essendo pi? complicato e pesante nella guida il bmw,per un amatoriale che non vuole fare tempi,l'honda era l'ideale o al massimo se non voleva rinunciare alla potenza,ma avere sempre una ciclistica facile kawa,ovviamente qu? si parla sempre del nuovo.........................
secondo me aveva la tuta bianco-blu del branzino e si intonava meglio sul bmw,vab?................................comunque grazie dei consigli.
honda, kawa, ora bmw...............signori tutti a bordo che la giostra riparte!!!!!
hummm,bene vedo che ilsignorino ? allegro questa sera,vuoi sfottere?
bla-bla sarai te quando scrivi certe cose
dai non piangere amico,che non ho ancora parlato,ma tu un pazzo vorresti sfidare?
stai buono...........................
vedi che ti vengo ad aprire una discussione con i fiocchi in suzuki..........
hummm,bene vedo che ilsignorino ? allegro questa sera,vuoi sfottere?
bla-bla sarai te quando scrivi certe cose
dai non piangere amico,che non ho ancora parlato,ma tu un pazzo vorresti sfidare?
stai buono...........................
ciccio non voglio dilungarmi troppo perch? non ? la sezione adatta, e perch? non ne vale la pena...........................
1 signorino ci chiami tuo fratello
2 non ho nessuna intenzione di piangere per nessun motivo
3 se fossi stato stato pi? vicino forse avrei potuto "sfidarti" in moto cos? avresti abbassato un p? la cresta
4 hai gi? parlato non troppo................di pi?!!!!!!!!!!!
passo e chiudo!
ciccio non voglio dilungarmi troppo perch? non ? la sezione adatta, e perch? non ne vale la pena...........................
1 signorino ci chiami tuo fratello
2 non ho nessuna intenzione di piangere per nessun motivo
3 se fossi stato stato pi? vicino forse avrei potuto "sfidarti" in moto cos? avresti abbassato un p? la cresta
4 hai gi? parlato non troppo................di pi?!!!!!!!!!!!
passo e chiudo!
vieni in 4 chiacchiere,ti sto aprendo una discussione...........
hecc,io volevo giocare un po'? e mi hanno chiuso la discussione.......................hhhaaaa,cosa c'? di meglio che chiarirsi....................
hecc,io volevo giocare un po'? e mi hanno chiuso la discussione.......................hhhaaaa,cosa c'? di meglio che chiarirsi....................
......chiediti il perch?!!!!!??????!!!!!!!!!!!!! ciao ciccio
se devi chiarirti fallo in pm.. oramai dovresti averlo capito
Comment