Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri in concessionaria...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MOMMINO View Post
    No , era il mio pilotino!!
    Ma chi Osnato?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Salve,onde evitare di aprire altre discussioni,mi accodo qu?,un amico deve abbandonare il gsxr 750 perch? vuole passare al 1000,lui ? indeciso al 60% su honda e 40% su kawa,lui ? di milano,gli serve la moto per un uso amatoriale in pista,secondo voi quale ? meglio per lui,............................

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gianninettis View Post
        Salve,onde evitare di aprire altre discussioni,mi accodo qu?,un amico deve abbandonare il gsxr 750 perch? vuole passare al 1000,lui ? indeciso al 60% su honda e 40% su kawa,lui ? di milano,gli serve la moto per un uso amatoriale in pista,secondo voi quale ? meglio per lui,............................
        Se vai in sezione honda e' meglio la honda, se in sezione kawasaki e' meglio la kawasaki

        Comment


        • Font Size
          #49
          prendi honda poi pentiti e prendi kawasaki

          Comment


          • Font Size
            #50
            mi sa che ha deciso per un bmw,io non approvo,anche perch? di estetica non mi piace e di ciclistica manco mi ispira fiducia pi? di tanto,invece la honda e la kawa erano due belle moto,a livello amatoriale in pista forse lo era pi? la honda,facilissima da guidare.
            Ma si pu? fare l'amatoriale con un bmw?????????,secondo me no,ma son fatti i suoi.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gianninettis View Post
              mi sa che ha deciso per un bmw,io non approvo,anche perch? di estetica non mi piace e di ciclistica manco mi ispira fiducia pi? di tanto,invece la honda e la kawa erano due belle moto,a livello amatoriale in pista forse lo era pi? la honda,facilissima da guidare.
              Ma si pu? fare l'amatoriale con un bmw?????????,secondo me no,ma son fatti i suoi.
              certo che si puo' fare.. mica ? una motogp

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gianninettis View Post
                mi sa che ha deciso per un bmw,io non approvo,anche perch? di estetica non mi piace e di ciclistica manco mi ispira fiducia pi? di tanto,invece la honda e la kawa erano due belle moto,a livello amatoriale in pista forse lo era pi? la honda,facilissima da guidare.
                Ma si pu? fare l'amatoriale con un bmw?????????,secondo me no,ma son fatti i suoi.
                honda, kawa, ora bmw...............signori tutti a bordo che la giostra riparte!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  mi sa che ha deciso per un bmw,io non approvo,anche perch? di estetica non mi piace e di ciclistica manco mi ispira fiducia pi? di tanto,invece la honda e la kawa erano due belle moto,a livello amatoriale in pista forse lo era pi? la honda,facilissima da guidare.
                  Ma si pu? fare l'amatoriale con un bmw?????????,secondo me no,ma son fatti i suoi.
                  Ma chi la deve prendere e farci l'amatore?
                  E dove?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    certo che si puo' fare.. mica ? una motogp
                    no,dicevo che essendo pi? complicato e pesante nella guida il bmw,per un amatoriale che non vuole fare tempi,l'honda era l'ideale o al massimo se non voleva rinunciare alla potenza,ma avere sempre una ciclistica facile kawa,ovviamente qu? si parla sempre del nuovo.........................

                    secondo me aveva la tuta bianco-blu del branzino e si intonava meglio sul bmw,vab?................................comunque grazie dei consigli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Ma chi la deve prendere e farci l'amatore?
                      E dove?
                      no,avevo chiesto sto consiglio per uno di gsx-r.it,ha dato via il 750,lui ? di milano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by simonitro View Post
                        honda, kawa, ora bmw...............signori tutti a bordo che la giostra riparte!!!!!
                        hummm,bene vedo che ilsignorino ? allegro questa sera,vuoi sfottere?
                        bla-bla sarai te quando scrivi certe cose
                        dai non piangere amico,che non ho ancora parlato,ma tu un pazzo vorresti sfidare?
                        stai buono...........................

                        vedi che ti vengo ad aprire una discussione con i fiocchi in suzuki..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          hummm,bene vedo che ilsignorino ? allegro questa sera,vuoi sfottere?
                          bla-bla sarai te quando scrivi certe cose
                          dai non piangere amico,che non ho ancora parlato,ma tu un pazzo vorresti sfidare?
                          stai buono...........................
                          ciccio non voglio dilungarmi troppo perch? non ? la sezione adatta, e perch? non ne vale la pena...........................
                          1 signorino ci chiami tuo fratello
                          2 non ho nessuna intenzione di piangere per nessun motivo
                          3 se fossi stato stato pi? vicino forse avrei potuto "sfidarti" in moto cos? avresti abbassato un p? la cresta
                          4 hai gi? parlato non troppo................di pi?!!!!!!!!!!!
                          passo e chiudo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by simonitro View Post
                            ciccio non voglio dilungarmi troppo perch? non ? la sezione adatta, e perch? non ne vale la pena...........................
                            1 signorino ci chiami tuo fratello
                            2 non ho nessuna intenzione di piangere per nessun motivo
                            3 se fossi stato stato pi? vicino forse avrei potuto "sfidarti" in moto cos? avresti abbassato un p? la cresta
                            4 hai gi? parlato non troppo................di pi?!!!!!!!!!!!
                            passo e chiudo!

                            vieni in 4 chiacchiere,ti sto aprendo una discussione...........
                            hecc,io volevo giocare un po'? e mi hanno chiuso la discussione.......................hhhaaaa,cosa c'? di meglio che chiarirsi....................

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              vieni in 4 chiacchiere,ti sto aprendo una discussione...........
                              hecc,io volevo giocare un po'? e mi hanno chiuso la discussione.......................hhhaaaa,cosa c'? di meglio che chiarirsi....................
                              ......chiediti il perch?!!!!!??????!!!!!!!!!!!!! ciao ciccio

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                vieni in 4 chiacchiere,ti sto aprendo una discussione...........
                                hecc,io volevo giocare un po'? e mi hanno chiuso la discussione.......................hhhaaaa,cosa c'? di meglio che chiarirsi....................
                                se devi chiarirti fallo in pm.. oramai dovresti averlo capito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X