Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri in concessionaria...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gianninettis View Post
    Si,ma qu? mi sfottevano,..........dai su e poi l'ot ? bello limitato e poi per quanto riguarda Sparpi,io mi chiederei pure dove la usa la moto,..............in pista.
    In che pista la usa la moto,..............a binetto.
    Quale 1000 potrebbe rendere di pi? a binetto,..............aprilia rsv4,oppure un 4 in linea potente e leggero,kawa zx 10r,ma forse a pari manico,l'aprilia potrebbe essere pi? efficace o sbaglio?
    Tutte le 1000 che girano a Binetto....vanno benissimo...se corrono tutte insieme....ma se guardi il cronologico....le 600 vanno meglio.
    Vince sempre UNA BMW ....tranne una volta che ha dovuto arrendersi ad un siciliano con la CBR 1000 RR(FORTISSIMO)
    Poi c'? la ninja....diverse RSV4 e pure qualche KTM

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Oengus View Post
      secondo me invece il senso ? che a Sparpi prudono le mani
      Se venisse qualcuno....chiedendomi di vendere la mia 600....non avrei dubbi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sono sempre meno....i branzini e le ducazzi

        Resistono ancora le R1 mod.2007/2008 e si stanno rivalutando le ninja 2008...da quando qualcuno ci ha creduto....e ha capito come intervenire

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma quindi sto bmw 2012 gi? ? nelle concessionarie?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MOMMINO View Post
            Ma quindi sto bmw 2012 gi? ? nelle concessionarie?
            Si domani la scoprono
            Ma tanto io sono a Binetto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Ieri sono stato in concessionaria per fare un favore al mio amico che vorrebbe permutare la sua 1198s (? NEL MERCATINO DI DDG)con la ninja zx10r new model.E ne ho approfittato per dare una sbirciatina alla nuova crucca mod.2012.
              Colorazione ufficiale....BELLISSIMA
              Codino piccolo e filante...con due feritorie sotto sella...e luce stop dimezzata.
              Paratie piccole e nere sotto il cupolino....serigrafia sul plexiglass e nuovo logo sul display del cruscotto con fondoscala a 16000
              Poi c'erano due fine magazzino(km 0)....full optional....bianca(14500) ed una motosport(15000).
              E difronte la kawa mod. 2011 che giace da un anno esatto nello stesso posto in attesa di un ipotetico cliente
              Le mie considerazioni:

              La crucca ? stata la moto supersportiva pi? venduta nel 2011...perch? ora ci sono queste rimanenze?

              Tutti aspettano la presentazione del modello 2012?
              Si riversano sulla concorrenza?
              Si ? preoccupati della situazione che affligge il nostro paese o non si hanno pi? risorse economiche per acquistarle?

              Perch? non s'incentiva la vendita del kawa....come st? facendo suzuki...e non si costringe l'utente a sceglierla al posto della crucca?

              Alla fine sono uscito ....e sono rimasto perplesso

              Spero che nel weekend la mia amata 600...mi faccia perdere tra le curve del GABINETTO...TUTTE QUESTE MIE PERPLESSIT? E PURITI
              nel 2012 si guardano solo i cavalli e non piu l'estetica di una moto ah ovviamente si scherza e'

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Si domani la scoprono
                Ma tanto io sono a Binetto
                Io ci sono stato i primi di dicembre......con 9 gradi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MOMMINO View Post
                  Io ci sono stato i primi di dicembre......con 9 gradi
                  Io ci sono ogni weekend...
                  Ma tu eri in gara?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post

                    nel 2012 si guardano solo i cavalli e non piu l'estetica di una moto ah ovviamente si scherza e'
                    X me la ducati e' una delle moto pi? belle ma meno da guidare...x me ovviamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      X me la ducati e' una delle moto pi? belle ma meno da guidare...x me ovviamente
                      infatti sparpi ognuno di noi ha le proprie idee, per esempio io non ce la farei proprio a permutare un 1198 x una 10 r anche se l'ultimo modello 2012.
                      capisco i cavalli a favore della kawa ma esteticamente x me sono imparagonabili non ce proprio storia neanche se la kawa e' tirata da pista, quindi per questo penso che il tuo amico venendo da un 1198 per volere una kawa 10r 2012 sia solo interessato dei cavalli

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                        infatti sparpi ognuno di noi ha le proprie idee, per esempio io non ce la farei proprio a permutare un 1198 x una 10 r anche se l'ultimo modello 2012.
                        capisco i cavalli a favore della kawa ma esteticamente x me sono imparagonabili non ce proprio storia neanche se la kawa e' tirata da pista, quindi per questo penso che il tuo amico venendo da un 1198 per volere una kawa 10r 2012 sia solo interessato dei cavalli

                        e chi l'ha detto.. guarda che c? anche chi si vende la 1198 e passa alle jappo perch? con ducati non si trova bene.. estetica a parte andare forte con una ducati ? meno semplice che con una jappo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Ieri sono stato in concessionaria per fare un favore al mio amico che vorrebbe permutare la sua 1198s (? NEL MERCATINO DI DDG)con la ninja zx10r new model.
                          E ne ho approfittato per dare una sbirciatina alla nuova crucca mod.2012.
                          Colorazione ufficiale....BELLISSIMA
                          Codino piccolo e filante...con due feritorie sotto sella...e luce stop dimezzata.
                          Paratie piccole e nere sotto il cupolino....serigrafia sul plexiglass e nuovo logo sul display del cruscotto con fondoscala a 16000
                          Poi c'erano due fine magazzino(km 0)....full optional....bianca(14500) ed una motosport(15000).
                          E difronte la kawa mod. 2011 che giace da un anno esatto nello stesso posto in attesa di un ipotetico clienteLe mie considerazioni:

                          La crucca ? stata la moto supersportiva pi? venduta nel 2011...perch? ora ci sono queste rimanenze?

                          Tutti aspettano la presentazione del modello 2012?
                          Si riversano sulla concorrenza?
                          Si ? preoccupati della situazione che affligge il nostro paese o non si hanno pi? risorse economiche per acquistarle?

                          Perch? non s'incentiva la vendita del kawa....come st? facendo suzuki...e non si costringe l'utente a sceglierla al posto della crucca?

                          Alla fine sono uscito ....e sono rimasto perplesso

                          Spero che nel weekend la mia amata 600...mi faccia perdere tra le curve del GABINETTO...TUTTE QUESTE MIE PERPLESSIT? E PURITI
                          mah...a me che nessuno si compri una 10r non ? che mi dispiaccia molto

                          significa che il prossimo anno, qualora decidessi di comprarla sicuramente potrei trovare ottimi affari

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            estetica a parte andare forte con una ducati ? meno semplice che con una jappo

                            Mah... guarda... Ho guidato per bene una 1098R sulla Serravalle (hai presente..?) Non ? bella da guidare, non d? chiss? quali sensazioni che sentivo dire, ma di sicuro va FORTISSIMO con una facilit? assurda!

                            Ho toccato la saponetta in un curvone su un viadotto SOPRA I TRAVERSINI, roba che con la mia non c'ero mai riuscito...

                            Ripeto per chi non avesse capito:

                            - Moto non mia
                            - Se cado sono 35.000e...
                            - Prima volta che la guido
                            - Sensazioni di guida sul brutto strano
                            - Passo velocissimo da paura con poco sforzo psicofisico
                            ---------------------------------------
                            ToT. Moto che va fortissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Mah... guarda... Ho guidato per bene una 1098R sulla Serravalle (hai presente..?) Non ? bella da guidare, non d? chiss? quali sensazioni che sentivo dire, ma di sicuro va FORTISSIMO con una facilit? assurda!

                              Ho toccato la saponetta in un curvone su un viadotto SOPRA I TRAVERSINI, roba che con la mia non c'ero mai riuscito...

                              Ripeto per chi non avesse capito:

                              - Moto non mia
                              - Se cado sono 35.000e...
                              - Prima volta che la guido
                              - Sensazioni di guida sul brutto strano
                              - Passo velocissimo da paura con poco sforzo psicofisico
                              ---------------------------------------
                              ToT. Moto che va fortissimo

                              ma tu giudichi l'andare forte solo perch? hai toccato la saponetta ?

                              non sai quante volte mi ? capitato di girare tutto bello ingrugnato , incaxxato che mi sembrava di andare come un DI0 , poi guardo il crono e facevo cagare i cani

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Mah... guarda... Ho guidato per bene una 1098R sulla Serravalle (hai presente..?) Non ? bella da guidare, non d? chiss? quali sensazioni che sentivo dire, ma di sicuro va FORTISSIMO con una facilit? assurda!

                                Ho toccato la saponetta in un curvone su un viadotto SOPRA I TRAVERSINI, roba che con la mia non c'ero mai riuscito...

                                Ripeto per chi non avesse capito:

                                - Moto non mia
                                - Se cado sono 35.000e...
                                - Prima volta che la guido
                                - Sensazioni di guida sul brutto strano
                                - Passo velocissimo da paura con poco sforzo psicofisico
                                ---------------------------------------
                                ToT. Moto che va fortissimo
                                infatti io avevo detto c? chi non si trova bene, quindi si presume che tu sei uno che ci si ? trovato bene subito, io non ho guidato la R ma la 1198 s e ti giuro che mi ha fatto CACARE!!! troppo freno motore e troppo brusca quando ridai gas.. sospensioni di serie dure asserpentate, insomma una stroncapolsi per come guido io, per me bocciata.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X