Originally posted by housemuscle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pignone con un dente in meno
Collapse
X
-
Dai cazzo! Ce l'hai presente??? Mi ? rimasta troppo impressa quella scena...O'Connor che scappa con la moto da cross...e si sente il rumore della moto...nel giro di 1km avr? buttato dentro 30marce!!! Mi fa spaccare quella scena...
-
Solo questione di abitudine e poi propri perche' la nostra non ? una moto da cross si puo fare tranquillamente senza impazzire a cambiare ogni 3 secondi.Originally posted by WildchildIl problema ? che per un uso "cittadino"...i rapporti ravvicinati sono gi? una tortura...uno parte,tira la prima a 80km/h...poi pu? buttare direttamente al volo 2^,3^,4^,5^ e 6^ senza che il motore se ne accorga...se in pi? gli accorciamo sti rapporti facciamo la fine del ragazzino di Terminator con la moto da cross che cambia 1534543543 marce nel giro di 2 nanosecondi!
A parte questo...il tachimetro digitale del 636 non si pu? reimpostare e basarlo sul nuovo rapporto in modo da non avere il solito problema della velocit? indicata "fasulla"?
Comment
-
Comment
-
sta cercando di vendere i guanti perch? con quelli dice che non riusciva a piegare tutto il polso destroOriginally posted by alexinhoma che ? sta firma?????Originally posted by EvilJokerRagazzi compratevi lo scooterone che siete piu tranquilli

Comment
-
Infatti...mi rimaneva sempre tutto ruotato all'indietroOriginally posted by housemusclesta cercando di vendere i guanti perch? con quelli dice che non riusciva a piegare tutto il polso destroOriginally posted by alexinhoma che ? sta firma?????Originally posted by EvilJokerRagazzi compratevi lo scooterone che siete piu tranquilli

Cmq Alex se ti piace la mia firma clikka sul link
Comment
X

Comment