Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

288 al muggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    cazz'? tutto 'sto buonismo????

avevo capito pi? avanti...mi sembra impossibile cos? presto eh...a 340 forse non hai ancora scollinato...e ad arrivare quasi a 200 ne prendi di velocit?...io, come detto prima, avevo 290 di gps e 288 di trasponder il primo giorno...

? un peccato che nella stampa dei tempi ci fosse sempre solo la velocit? del miglior tempo e non la miglior velocit? o ancora meglio la miglior veloit? assoluta...
    buonismo?
    ha fatto un tempone alla prima pista al muggio.
    voi non vi siete neanche degnati di scendere sotto al 2

Comment

• Font Size
      cazz'? tutto 'sto buonismo????

avevo capito pi? avanti...mi sembra impossibile cos? presto eh...a 340 forse non hai ancora scollinato...e ad arrivare quasi a 200 ne prendi di velocit?...io, come detto prima, avevo 290 di gps e 288 di trasponder il primo giorno...

? un peccato che nella stampa dei tempi ci fosse sempre solo la velocit? del miglior tempo e non la miglior velocit? o ancora meglio la miglior veloit? assoluta...
      guarda sono sicuro perch? nel box di gully ieri c era una stampata del circuito con i riferimenti dove c erano gli intertempi e dove erano posizionate le fotocellule della velocit?........ tieni anche conto che ai 280-290 kmh fai circa 80-85 metri al secondo quindi non ? che ci possono essere 30 kmh di differenza tra trasponder e gps.....di solito sono dai 5 ai 10......

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        grazie!!

quindi vel max quanto ti ha dato??
        l altra volta, il 30 luglio ho fatto alla fotocellula, 298-297-295-292 e parecchi 288......
        calcola anche che su piste con un rettilineo cosi lungo se ce un filo di vento a favore aiuta e anche parecchio.......ieri come migliore penso di aver fatto 288-290.......
        ma come dicevo con la temperatura cos? alta quei transponder secondo me non sono perfetti.......io ho controllato sul mio gps ce meno scarto .....le velocit? soprsttutto sono piu simili tra i vari giri......

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          guarda sono sicuro perch? nel box di gully ieri c era una stampata del circuito con i riferimenti dove c erano gli intertempi e dove erano posizionate le fotocellule della velocit?........ tieni anche conto che ai 280-290 kmh fai circa 80-85 metri al secondo quindi non ? che ci possono essere 30 kmh di differenza tra trasponder e gps.....di solito sono dai 5 ai 10......
          mi ricordo della stampata, ma non avevo fatto caso a dov'erano esattamente...me l'aveva detto qualcuno che erano tra i 300 ed i 200...caxxo....85 metri in un secondo...ci credo che mi cago addosso ogni volta che vedo i 200 arrivare

l altra volta, il 30 luglio ho fatto alla fotocellula, 298-297-295-292 e parecchi 288......
          calcola anche che su piste con un rettilineo cosi lungo se ce un filo di vento a favore aiuta e anche parecchio.......ieri come migliore penso di aver fatto 288-290.......
          ma come dicevo con la temperatura cos? alta quei transponder secondo me non sono perfetti.......io ho controllato sul mio gps ce meno scarto .....le velocit? soprsttutto sono piu simili tra i vari giri......
          da quel che so io per? il rilevamente non ? fisso...ci sono delle volte che ? prima e delle volte che ? dopo...sbaglio?

Comment

• Font Size
            mi ricordo della stampata, ma non avevo fatto caso a dov'erano esattamente...me l'aveva detto qualcuno che erano tra i 300 ed i 200...caxxo....85 metri in un secondo...ci credo che mi cago addosso ogni volta che vedo i 200 arrivare

da quel che so io per? il rilevamente non ? fisso...ci sono delle volte che ? prima e delle volte che ? dopo...sbaglio?
            no da come so io, ci sono due sensori, e la velocit? viene calcolata in quanto tempo ci metti dal sensore A al B...... e sono fissi.

per l esattezza a 300 kmh sono 83,3 metri/sec

Comment

• Font Size
              no da come so io, ci sono due sensori, e la velocit? viene calcolata in quanto tempo ci metti dal sensore A al B...... e sono fissi.

per l esattezza a 300 kmh sono 83,3 metri/sec
              la prima parte ovvio, la seconda non so, avevo sentito diversamente (ma a logica non dovrebbe...non sono affogate nell'asfalto le bande?)...se dici che sei sicuro ovviamente mi fido

per i m/s....era ovviamente una battuta (non la parte dove mi cago addosso per? )
              Last edited by feperis; 23-08-12, 12:58.

Comment

• Font Size
                io di gps non ho controllato ma dovrei essere arrivato sui 287 in scia...mentre senza scia mi sono fermato a 276...

rilevati dal circuito 280.5 di best (in scia) e 274 senza scia

Comment

• Font Size
                  di trasponder o di gps roby ?!

io ho un 288 di trasponder nella garetta di marted?, credo vivamente in scia perch? altrimenti di norma ho passaggi (sempre di trasponder) tra i 277 e i 280....

p.s. hai girato bene...ma anche te come feperis....avete avuto un po di sfighe......

p.s. come detto di persona, hai un bel ferro

Comment

• Font Size
                    Buonissima. Che preparazione hai sotto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackbass View Post

io ho un 288 di trasponder nella garetta di marted?, credo vivamente in scia perch? altrimenti di norma ho passaggi (sempre di trasponder) tra i 277 e i 280....

p.s. hai girato bene...ma anche te come feperis....avete avuto un po di sfighe......

pi? che un bel ferro, qui siamo davanti ad un bel manico

Comment

• Font Size
                        pi? che un bel ferro, qui siamo davanti ad un bel manico
                        Tu taci che sei mr PASTICCIO

Inviato con galaxy kawapowwwwa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post

mi ha dato 287 di gps e 288 di trasponder!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            Buonissima. Che preparazione hai sotto?
                            di preciso non lo s? perch? era gi? bella e pronta,comunque una preparazione stok con lavorazione della testa,e poi tutto il resto scarico,centralina racing,ecc.... anche se sarei curioso di provarla con 20/25 gradi!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Tu taci che sei mr PASTICCIO

I miei pasticci con motore originale e 18.000 km. Fanno ancora 284 e senza centralina racing ahah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                                I miei pasticci con motore originale e 18.000 km. Fanno ancora 284 e senza centralina racing ahah
                                Veramente io ho quotato feperis, a te manco te conosco, vai a vedere

Comment

X
                                Working...
                                X