Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restauro ZXR 750 L2 [Valentino86]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Gran lavoro e grandissima passione, complimenti

    Comment


    • Font Size
      #137
      complimenti....pazzesco il lavoro....

      ricordiamo quale ? l'obbietivo a cui vuoi arrivare...

      replica endurance???

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Laino View Post
        complimenti....pazzesco il lavoro....

        ricordiamo quale ? l'obbietivo a cui vuoi arrivare...

        replica endurance???

        Non lo so nemmeno io dove voglio arrivare so solo che ci sto spendendo una barca di soldi ahahhaha comunque si voglio fare una replica endurance con i colori del team france e un po' personalizzata.
        Domenica al 100% finisco lo smontaggio, devo solo smontare gli ultimi due supporti motore e iniziare a verniciare staffe, telaio, forcellone, telaietto ecc???finito questo lavoro rimonter? il necessario per provare le carene nuove per capire come tagliare i colori tra serbatoio e codino per farli combaciare bene???insomma di lavoro ce n'? ma tanto non vado di fretta...ormai ? un anno e mezzo che questa moto ? un cantiere aperto e ce ne vorranno almeno altrettanti per vederla finita

        Comment


        • Font Size
          #139
          Buonasera a tutti, procediamo con i lavori e siamo allo smontaggio del motore. Settimana prossima passer? a verniciare telaio, forcellone e tutte le altre staffette collegate.







          Comment


          • Font Size
            #140
            Di che colore vuoi verniciare il telaio??

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by zx7r View Post
              Di che colore vuoi verniciare il telaio??

              Colore originale : SILVER 30

              Comment


              • Font Size
                #142
                Le kawasaki da corsa di quegl'anni avevano il telaio lucidato con l'alluminio in vista, io l'ho rifatta in quel modo, ho faticato come una bestia ma il risultato ha ripagato tutti gli sforzi fatti


                http://www.daidegasforum.com/forum/k...r-ritorno.html

                i

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by zx7r View Post
                  Le kawasaki da corsa di quegl'anni avevano il telaio lucidato con l'alluminio in vista, io l'ho rifatta in quel modo, ho faticato come una bestia ma il risultato ha ripagato tutti gli sforzi fatti


                  http://www.daidegasforum.com/forum/k...r-ritorno.html

                  i


                  Si si avevo gi? visto il topic!! Hai fatto un lavoro spettacolare ma io voglio farlo come l'originale perch? anche se andr? a montare ohlins, brembo, codino della 7RR vorrei poter tornare all'originalit? che secondo me ? una prerogativa per una moto d'epoca...

                  In ogni caso hai una 7RR da sogno!! La pi? bella che abbia mai visto

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by valentino86 View Post
                    Si si avevo gi? visto il topic!! Hai fatto un lavoro spettacolare ma io voglio farlo come l'originale perch? anche se andr? a montare ohlins, brembo, codino della 7RR vorrei poter tornare all'originalit? che secondo me ? una prerogativa per una moto d'epoca...

                    In ogni caso hai una 7RR da sogno!! La pi? bella che abbia mai visto
                    Se hai in mente di rimetterla completamente originale in futuro allora fai bene a verniciare il telaio come mamma Kawasaki l'hai fatto!!
                    Io invece ho deciso di fare una race replica e usarla solo un n pista.... grazie x i complimenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Oggi ho smontato i dischi e le gomme che domani proceder? con la verniciatura dei cerchi e per curiosit? ho pesato i cerchi su una bilancia per vernici.

                      Risultato? :

                      Posteriore : 6,833 Kg
                      Anteriore : 4,980kg

                      Totale 11,813 kg

                      Il posteriore tutto sommato ? accettabile (il finto OZ della RSV1000 pesava precisi 7,5 kg) ma l'anteriore ? veramente un macigno. Per quello ? cos? stabile questa moto e poco maneggevole. I cerchi brembo della MV pesano 6,6 kg la coppia!!! Meno del posteriore dello ZXR

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Verniciatura di tutte le staffette, telaietto strumentazione, ecc in nero opaco..foto pietose ma dobbiamo accontentarci









                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          ammappa.....il demonio

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Mannaggia che avevo il telefono scarico...ho iniziato la preparazione della verniciatura del telaio e del forcellone...domani vi aggiorno

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Falla replica verniciatura serie K (monoposto ) del 1991......c'? l'album della mia stradale....(anche oggi si ? ben comportata e distinta da tutte le altre.....
                              https://imgur.com/a/PAxTk
                              E poi quella da corsa......la Amo + della ZX10R..........sar? che dopo i 40 si amano le MILF
                              PS....una botta la darei anche alla tua Valentino.......consideralo un complimento

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Si verr? cos?, come la 750R K ma con gli adesivi del team france...identica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X