Gran lavoro e grandissima passione, complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Restauro ZXR 750 L2 [Valentino86]
Collapse
X
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 37
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
-
Originally posted by Laino View Postcomplimenti....pazzesco il lavoro....
ricordiamo quale ? l'obbietivo a cui vuoi arrivare...
replica endurance???
Non lo so nemmeno io dove voglio arrivare so solo che ci sto spendendo una barca di soldi ahahhaha comunque si voglio fare una replica endurance con i colori del team france e un po' personalizzata.
Domenica al 100% finisco lo smontaggio, devo solo smontare gli ultimi due supporti motore e iniziare a verniciare staffe, telaio, forcellone, telaietto ecc???finito questo lavoro rimonter? il necessario per provare le carene nuove per capire come tagliare i colori tra serbatoio e codino per farli combaciare bene???insomma di lavoro ce n'? ma tanto non vado di fretta...ormai ? un anno e mezzo che questa moto ? un cantiere aperto e ce ne vorranno almeno altrettanti per vederla finita
Comment
-
Le kawasaki da corsa di quegl'anni avevano il telaio lucidato con l'alluminio in vista, io l'ho rifatta in quel modo, ho faticato come una bestia ma il risultato ha ripagato tutti gli sforzi fatti
http://www.daidegasforum.com/forum/k...r-ritorno.html
i
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 37
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
-
Originally posted by zx7r View PostLe kawasaki da corsa di quegl'anni avevano il telaio lucidato con l'alluminio in vista, io l'ho rifatta in quel modo, ho faticato come una bestia ma il risultato ha ripagato tutti gli sforzi fatti
http://www.daidegasforum.com/forum/k...r-ritorno.html
i
Si si avevo gi? visto il topic!! Hai fatto un lavoro spettacolare ma io voglio farlo come l'originale perch? anche se andr? a montare ohlins, brembo, codino della 7RR vorrei poter tornare all'originalit? che secondo me ? una prerogativa per una moto d'epoca...
In ogni caso hai una 7RR da sogno!! La pi? bella che abbia mai visto
Comment
-
Originally posted by valentino86 View PostSi si avevo gi? visto il topic!! Hai fatto un lavoro spettacolare ma io voglio farlo come l'originale perch? anche se andr? a montare ohlins, brembo, codino della 7RR vorrei poter tornare all'originalit? che secondo me ? una prerogativa per una moto d'epoca...
In ogni caso hai una 7RR da sogno!! La pi? bella che abbia mai visto
Io invece ho deciso di fare una race replica e usarla solo un n pista.... grazie x i complimenti
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 37
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
-
Oggi ho smontato i dischi e le gomme che domani proceder? con la verniciatura dei cerchi e per curiosit? ho pesato i cerchi su una bilancia per vernici.
Risultato? :
Posteriore : 6,833 Kg
Anteriore : 4,980kg
Totale 11,813 kg
Il posteriore tutto sommato ? accettabile (il finto OZ della RSV1000 pesava precisi 7,5 kg) ma l'anteriore ? veramente un macigno. Per quello ? cos? stabile questa moto e poco maneggevole. I cerchi brembo della MV pesano 6,6 kg la coppia!!! Meno del posteriore dello ZXR
Comment
-
Falla replica verniciatura serie K (monoposto ) del 1991......c'? l'album della mia stradale....(anche oggi si ? ben comportata e distinta da tutte le altre.....
https://imgur.com/a/PAxTk
E poi quella da corsa......la Amo + della ZX10R..........sar? che dopo i 40 si amano le MILF
PS....una botta la darei anche alla tua Valentino.......consideralo un complimento
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 37
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
-
X
Comment