Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restauro ZXR 750 L2 [Valentino86]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ma che invidia quando vedo sti lavori che non sono capace e cmq non ho tempo di fare


    Tantissimi kazzo di complimenti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Sono innamorato di queste moto old-style fine anni 80-primi anni 90 (penso anche ad esempio alle GSXR 750-1100, il CBR 900 RR)..... trasudano cattiveria da tutti i pori..... e il rumore di scarico e meccanico che hanno ? fantastico...... poi lasciamo stare che non avevano l'efficienza delle moto di oggi.... chissenefrega! Erano comunque super-emozionanti....... forse pi? di quelle di oggi.........

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Magus View Post
        Sono innamorato di queste moto old-style fine anni 80-primi anni 90 (penso anche ad esempio alle GSXR 750-1100, il CBR 900 RR)..... trasudano cattiveria da tutti i pori..... e il rumore di scarico e meccanico che hanno ? fantastico...... poi lasciamo stare che non avevano l'efficienza delle moto di oggi.... chissenefrega! Erano comunque super-emozionanti....... forse pi? di quelle di oggi.........
        Come non quotarti: la ZXR, il CBR900RR 1993, la FZR mille (quella con i cerchi viola ), la RC45, la 916, la OW01, la GSXR. Ragazzi non si sono mai viste tante bellezze in SBK come nei primi anni 90 (CBR e FZR naturalmente escluse), ? stato un periodo particolarmente fortunato per le case giapponesi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Bravissimo!
          Bellissima!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Sempre bella.. una delle prime moto dove ho lavorato di pi?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Minchia Valentino.. sei un mago dei post WIP e dei lavori fatti in casa.. Ho salvato tutti i tuoi racconti, dalla prima RSV (supporto in legno per i cerchi.. ) ai nuovi lavori sempre sulla vecchia rsv.. poi la nuova e ora ti trovo qui.. che dire..

              Complimenti!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bandit77 View Post
                Minchia Valentino.. sei un mago dei post WIP e dei lavori fatti in casa.. Ho salvato tutti i tuoi racconti, dalla prima RSV (supporto in legno per i cerchi.. ) ai nuovi lavori sempre sulla vecchia rsv.. poi la nuova e ora ti trovo qui.. che dire..

                Complimenti!

                Grandeee non pensavo ci fosse qualcuno che si ricordasse dei lavori sulle RSV....e purtroppo con la RSV NEW Street Fighter ho quasi rischiato di lasciarci la pelle. A distanza di 8 mesi dal botto ancora non ? tornato tutto in ordine.

                Grazie a te di seguire con interesse

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ragazzi mi sta balenando l'idea di montare questa forcella. Il diametro ? quasi identico a quelle della ZXR (ZXR 52-56) e Ohlins (RSV 51-56) e potrei montarci anche le Brembo Triple Bridge a 4 pastiglie che frenano da ***. Non so che fare!!!!!!!!!!!!!! Vorrei risparmiarmi questi soldi ma starebbe da *** con queste.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    nooooo

                    lasciala tutta originale

                    il fascino di queste moto ? la totale originalit? secondo me

                    e te lo dice uno malato del tuning

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Oengus View Post
                      nooooo

                      lasciala tutta originale

                      il fascino di queste moto ? la totale originalit? secondo me

                      e te lo dice uno malato del tuning
                      Dici? Sarebbe una cosa quasi plug and play e darebbe un tocco di sbk anni 90.....poi naturalmente va benone anche la sua forca magari con una bella revisione

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by valentino86 View Post
                        Dici? Sarebbe una cosa quasi plug and play e darebbe un tocco di sbk anni 90.....poi naturalmente va benone anche la sua forca magari con una bella revisione

                        revisiona la sua, ne avr? sicuramente bisogno, ma non fare altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Oggi ho approfittato anche io della bella giornata. Asfalto in condizioni solo discrete ma c'erano circa 15 gradi ^?e:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            TI HO VISTO PASSARE DI QUA

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              E FUMARE UNA SIGARETTA SEDUTO SU QUELLA PANCHINA

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by valentino86 View Post
                                Ragazzi mi sta balenando l'idea di montare questa forcella. Il diametro ? quasi identico a quelle della ZXR (ZXR 52-56) e Ohlins (RSV 51-56) e potrei montarci anche le Brembo Triple Bridge a 4 pastiglie che frenano da ***. Non so che fare!!!!!!!!!!!!!! Vorrei risparmiarmi questi soldi ma starebbe da *** con queste.

                                Se hai il tarlo fai la pazzia, te lo dice uno che aveva preso un vfr800 del 98 per fare turismo e tenerlo tutto originale vista la gisxr in box praticamente SBK. Alla fine non ho resistito ed ho trapiantato avantreno del CBR 1000 con pinze radiali..... Quando prende il tarlo ? una brutta bestia!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X