Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restauro ZXR 750 L2 [Valentino86]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by DAXENOX View Post
    TI HO VISTO PASSARE DI QUA

    Di li ci sono passato per davvero ma per la sigaretta hai sbagliato

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by JOSKA View Post
      Se hai il tarlo fai la pazzia, te lo dice uno che aveva preso un vfr800 del 98 per fare turismo e tenerlo tutto originale vista la gisxr in box praticamente SBK. Alla fine non ho resistito ed ho trapiantato avantreno del CBR 1000 con pinze radiali..... Quando prende il tarlo ? una brutta bestia!!!!!
      Porca miseria ? vero, sto faticando a non contattare chi la forcella ce l'ha gi? disponibile ma devo farcela. Sto facendo troppe spese e il prezzo del restauro ha gi? doppiato il prezzo della moto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Comunque i lavori sono in standby fino alla befana. Dopo si proceder? con il montaggio del mono, la revisione delle forcelle e un sacco di altra roba...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by valentino86 View Post
          Primo ritocco. Il precedente proprietario ha ben pensato di attaccare il paraserbatoio con il bostick e il risultato ? questo. Non andava via neanche con la benzina e la pasta abrasiva :




          La soluzione era carta abrasiva grana 800 passata con acqua e tanta pazienza. Dopo circa 40 minuti in cui ho rischiato che mi si infiammassero i tendini del gomito (serioo ) e tanta pasta abrasiva e polish il risultato (molto soddisfacente) ? questo :


          upload pic




          Infine il bellissimo paraserbatoio marchiato ZXR:






          Particolare dello Yoshimura che fa un suono paurosooo!!!!




          Infine specchi nuovi

          Il paraserbatoio lo hai comprato da me
          Complimenti bellissima.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Lo scarico sembra nuovo, parlo da ex possessore

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by giampy600 View Post
              Il paraserbatoio lo hai comprato da me
              Complimenti bellissima.
              12 euro su ebay in asta, come ? piccolo il web

              Comment


              • Font Size
                #52
                Forse, tra un po', con moooooolta calma mi rimetto a fare qualcosina

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Eccoci qua.

                  Vi svelo un po' di acquisti (immagini di repertorio, i pezzi ancora non mi arrivano)


                  Forcella ohlins assiale proveniente da Aprilia RSV1000SP (serie limitata da 65.000.000 di lire). Non una banale Ohlins presa da una R. L'ho presa assiale perch? una radiale non c'avrebbe azzeccato niente con l'et? della moto.





                  Pinze Brembo Triple Bridge assiali a 4 pistoncini per pinza. Provenienti da Aprilia RSV 1000 R.




                  Parafango in carbonio per Assiali.




                  E in pi? pompa Brembo semiradiale proveniente da RSV Factory + tubi in treccia.


                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Bellissima

                    Seguo interessato

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Adesso mi manca solo un codone monoposto originale. Se ne trovano parecchi per la 91-92 ma per la mia niente di niente a meno di non prendere quelle in VTR di Motospecial o quelli su ebay in carbonio ma preferirei l'originale





                      Alla fine mi piacerebbe realizzare una replica della ZXR del Team Kawasaki France naturalmente acquistando un altro set di carene lasciando le originali immacolate. Agevolo foto per sbavare :



                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        bellissima

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Voglio proprio vederla finita!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by valentino86 View Post
                            Alla fine mi piacerebbe realizzare una replica della ZXR del Team Kawasaki France naturalmente acquistando un altro set di carene lasciando le originali immacolate. Agevolo foto per sbavare :



                            Innanzitutto, complimenti per il lavoro e per la passione!


                            L'idea di cambiare la grafica ? eccellente, perch? quella originale - a mio avviso - non rende giustizia a questa magnifica moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ragazzi ? arrivata la forcella, le pinze, il parafango, i tubi in treccia e l'asse ruota. Dovreste vedere la forca, ha il piedino ricavato dal pieno, spettacolo!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                mi ? sempre piaciuta sta moto e che dire..ti sta uscendo una bomba di moto..complimenti!
                                se poi la fai replica del team kawasaki france diventa stupenda..bravo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X