Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho messo la ninja al banco!
Collapse
X
-
Originally posted by gio-kawa View PostNon credo proprio, la mia ne ha 190 alla ruota.
mi sembrano pochi, pedercini mi disse che rimase impressionato dalla potenza della ninja la prima volta che la misero al banco e mi ricordo perfettamente che parlava di oltre 230 cv alla ruota, con un grossi problemi di erogazione perche' arrivavano botte di cavalli improvvisi e pensavano di lavorare sulla curva a discapito della potenza massima.
ma tu hai proprio un ex pedercini per cui qualcosa non mi quadra
Comment
-
Ma magari prima di dargliela l'hanno calmata un poco per non farla durare troppo poco.Originally posted by Oengus View Postla sua ? la ex Lacon?
Io difficilmente darei una moto con un motore preparato al top ad un amatore perch? non credo sia disposto ad aprire il motore ogni 1000 km e sostituire tutto....
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostMa magari prima di dargliela l'hanno calmata un poco per non farla durare troppo poco.
Io difficilmente darei una moto con un motore preparato al top ad un amatore perch? non credo sia disposto ad aprire il motore ogni 1000 km e sostituire tutto....
ogni 1000 no, ma ogni 2000 forse si
vero Gio?
Comment
-
E allora qualcosa di differente deve avere sono troppo pochi, o non ? tirata di giri, o non ha le guarnizioni giuste, o i pistoni e le bielle non sono quelle che dovrebbero essere, o l'elettronica non ? quella giusta, o non ha l'airbox che dovrebbe avere, almeno 200 anche se non tirata di giri li doveva dare.Originally posted by Oengus View Postogni 1000 no, ma ogni 2000 forse si
vero Gio?
Comment
-
Vab? dai nel tuo turno giravano in 2.20 e di BMW ce ne erano molte ma passeggiavano..Originally posted by drone zx 10 r View PostVeramente io venerd? ho sverniciato di tutto e di pi?, a volte in maniera pi? o meno imbarazzante!
Ma ? anche vero che, causa mancanza posti, ero stato relegato nel turno esperti e in mezzo a una marea di trattori arancioni.....
Ma il dritto ? il dritto e se spalanchiamo insieme......
Le pi? umiliate sono state le Honda e le Aprilia, neanche le BMW si son salvate!:gaen:
Na strage insomma!
Poi per quel che riguarda giansuka, beh! lui piano non va e se esce bene dalla Bucine passarlo, almeno per me, ? assai difficile!
ciao Drone ? stato un piacere conoscerti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by GIANGY View PostVab? dai nel tuo turno giravano in 2.20 e di BMW ce ne erano molte ma passeggiavano..
ciao Drone ? stato un piacere conoscerti 
contraccambio il piacere!
Resta sintonizzato, magari si riesce a fare una pistata insieme prima o poi!
Io sar? al Muggio il 12/13 e il 25/26/27/28 aprile..... Hai visto mai!
Ma se spunta il sole anche l'8/04!!!
Comment
-
drone curiosita...quant prendi di velocita al muggio??Originally posted by drone zx 10 r View Post
contraccambio il piacere!
Resta sintonizzato, magari si riesce a fare una pistata insieme prima o poi!
Io sar? al Muggio il 12/13 e il 25/26/27/28 aprile..... Hai visto mai!
Ma se spunta il sole anche l'8/04!!!

no perche c'? qualcuno che con una R6 dice che al muggio prender? sicuramente 295-296 e se si mette in scia anche 300
Last edited by SPINORR; 26-03-13, 12:19.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Con la moto con un modulino discutibile, decatalezzatore e terminale, ho preso 293,2Originally posted by SPINORR View Postdrone curiosita...quant prendi di velocita al muggio??
no perche c'? qualcuno che con una R6 dice che al muggio prender? sicuramente 295-296 e se si mette in scia anche 300
Ruben con la mia , stesso giorno, 294,7!
Cosa sia possibile fare con un R6 lo ignoro! Chi sarebbe costui?
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostCon la moto con un modulino discutibile, decatalezzatore e terminale, ho preso 293,2
Ruben con la mia , stesso giorno, 294,7!
Cosa sia possibile fare con un R6 lo ignoro! Chi sarebbe costui?
Originally posted by ale36r View Postcarta parla.... al mugello con 110cv ho fatto 281... con questa penso di fare 295-296.. con qualche scia forse 300... poi vedremo se sono veri!!!
:gaen:
Comment
X

Comment