Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono dei vostri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Penso l originale sia cmq 42 di corona...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lmb975 View Post
      Ciao Matteo, tutto benone!!!
      Guarda se ti capita, vai a Imola!!!
      Bella bella bella, una pista da dargli sempre del voi, neanche del lei ;-)
      Ma davvero bella...
      Guarda x i rapporti io ho optato x gli originali!!
      Tanto era la prima volta a Imola, ambizioni di crono non ne avevo, e quindi...
      Sapevo di essere un po' lungo, ma per questa volta andava bene cos?...

cuoto

vai a imola,qualsiasi rapporti hai :gaen:
      se hai rapporti extraconiugali cmq ? mejo

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        15-42 e mi sembrava quasi giusta, un filo corta....
        probabile per? troppo corta visto i tempi alti
        Beh a Imola non ? che ti serve molto lunga... 15-42 credo sia abbastanza giusta per un 600.. poi dipende anche dalla guida che uno ha...
        Se non ti ? un problema si pu? sapere in che tempi giravi..?????

Comment

• Font Size
          originale la ninja esce 16/43 , per Imola non so perch? non ci sono ancora stato ma per sml ad esempio con 15/43 sono ancora troppo lungo...credo di dover aggiungere almeno 2 di corona...

poi ho visto questo video:
          [YOUTUBE]VxaC9IDMU&feature[/YOUTUBE]
          a sml la zx6 r ? un my 08 credo , nel rettilineo dei box quello corto per intenderci appoggia addirittura la quarta...io uscendo stessa marcia appoggio la terza...
          praticamente han fatto un motard

Comment

• Font Size
            Originally posted by NACE72 View Post
            Beh a Imola non ? che ti serve molto lunga... 15-42 credo sia abbastanza giusta per un 600.. poi dipende anche dalla guida che uno ha...
            Se non ti ? un problema si pu? sapere in che tempi giravi..?????
            12
            Il problema ? che avevo troppo freno motore, in 3a non la fermavo e in 2a si puntava....
            dovrei risolvere montando la centralina racing

Comment

• Font Size
              12
              Il problema ? che avevo troppo freno motore, in 3a non la fermavo e in 2a si puntava....

Beh sistemala come si deve ...e tornaci a girare, perch? come avrai visto la pista merita davvero.... e tempi verrano da se....

Comment

• Font Size
                12
                si , con la ecu racing regoli l freno motore

Comment

• Font Size
                  12

Io non ho particolari problemi con il freno motore, a dirla tutta non me ne accorgo neppure... Nel senso che non saprei come e se migliorarlo!!!...
                  Quello che ti posso dire e' che alcuni (piloti per?) ho sentito che levano un "ragno" dell antizompo per farlo lavorare meno...
                  Nella mia poca esperienza in pista mi sono fatto un idea, sul freno motore, forse data dalla mia poca sensibilit? o forse dal fatto che arriv? da un bicilindrico!!.. La moto va fermata con i freni, punto!!! il resto a noi pistaioli domenicali ci crea solo difficolt?!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mr.logan View Post
                    si , con la ecu racing regoli l freno motore
                    non sulla 600

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      non sulla 600
                      Guarda io non ci ho mai "giocato" perch? ho paura di far pi? danni che altro, e quindi non te lo posso garantire, ma sono quasi certo che la mia centralina, la Racing Kawasaki By Denso abbia la possibilit? di variare il freno motore... Le varie eco trasformate non so, ma da quello che mi hanno detto diventa uguale alla Racing Denso... Quindi...

Comment

• Font Size
                        Guarda io non ci ho mai "giocato" perch? ho paura di far pi? danni che altro,
                        e fai bene...
                        il freno motore non ? regolabile sula zx6r ne con denso ne con modificate...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          e fai bene...
                          il freno motore non ? regolabile sula zx6r ne con denso ne con modificate...
                          scusa pensavo che fosse come nella 1000....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mr.logan View Post
                            scusa pensavo che fosse come nella 1000....
                            e di che?
                            di questa cosa mi informai a suo tempo perch? volevo modificare la ecu poi decisi di destinare il budget su altre mod.

piuttosto oggi ho ritirato le carene vtr dalla verniciatura ma guardandole attentamente mi sono accorto che non so come cacchio montare il regolatore di tensione che sulla zx6r si trova nel lato destro della carena sopra il serbatoio del del iquido refrigerante...
                            magari chi le ha gi? montante (robb? :2 sa come va montato...

Comment

• Font Size
                              Nella mia, ma anche in quella di robbe, lo leggi nelle prime pagine del pos il regolatore e' montato sotto il codone subito dopo il mono x intenderci...
                              Non so robbe, ma sulla mia il cablaggio elettrico e' fatto in modo da istallarlo li... Penso lui abbia aperto il cablaggio ovvero la guaina contenente tutti i fili e portato li sotto...
                              Altrimenti ti fai una staffa e lo metti all interno del cupolino di fianco alla strumentazione per intenderci...

Comment

• Font Size
                                Nella mia, ma anche in quella di robbe, lo leggi nelle prime pagine del pos il regolatore e' montato sotto il codone subito dopo il mono x intenderci...
                                Non so robbe, ma sulla mia il cablaggio elettrico e' fatto in modo da istallarlo li... Penso lui abbia aperto il cablaggio ovvero la guaina contenente tutti i fili e portato li sotto...
                                Altrimenti ti fai una staffa e lo metti all interno del cupolino di fianco alla strumentazione per intenderci...
                                ok perfetto grazie

Comment

X
                                Working...
                                X