Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono dei vostri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    So gia che poi mi fate venir voglia e mi tocca comprare un kawa anche a me!!!
    B?, io ho preferito tornare sulla 600, poteva essere una Yamaha o magari una >Triumph....
    ma ho scelto Kawa

Originally posted by Norway View Post
    ..permetti una domanda, ho notato anche io dove hai messo il regolatore di tensione, che poi ? lo stesso posto che indicano nel manuale racccing della Kawa.
    Solo che loro eliminano la valvola dello scarico e sfruttano i fori gi? esistenti!
    Te hai fatto lo stesso? o l'hai lasciata li...
    Non ? che potresti postare una foto da vicino? se riesci, se hai voglia e tempo... ovvio!
    Grazie mille!!
    La valvola l'ho rimossa 2-3 giorni fa, ho fatto 2 fori subito dopo dove finisce la sede della batteria.

Posso anche farla una foto ma basta veramente fare 2 fori e il gioco ? fatto,
    tanto di spazio ce n'?

Comment

• Font Size
      alla fine ho visto che con il 600 e con il 1000 i tempi erano molto simili(dipende un po dalla pista) con il 600 fatichi meno ma fatichi di piu se hai qualcuno che gira un po piu piano fatichi a passarlo, con il 1000 e' piu facile!
      Il triumph ne parlano molto bene sopratutto della nuova ma non mi piace molto e poi costa cara, il Kawa 600 l'ho visto sabato e devo dire che non e' male!!

Comment

• Font Size
        Prima sono stato dall'amico carrozziere, siamo andati avanti con i lavori....
        anzi, direi che la verniciatura ? finita. Luned? ritiro tutto quando sar? perfettamente asciutto.

Per la grafica ho gi? sentito Mario della Webike e la settimana dal 5 Agosto avr? la mia moto

Si carteggia:

Poi si vernicia:

Lavoro ultimato, in attesa che si asciughi:

Oggi mi ha chiamato anche il mecca, sono arrivati un paio di pezzi che aspettavo

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          La valvola l'ho rimossa 2-3 giorni fa, ho fatto 2 fori subito dopo dove finisce la sede della batteria.

Posso anche farla una foto ma basta veramente fare 2 fori e il gioco ? fatto,
          tanto di spazio ce n'?
          Ah ecco, l'hai buttata nel cesso... e con centralina di peppuzzo, zero rogne di spie e menate varie!
          In quel caso... si che di spazio ne hai!..
          Seguo moooolto interessato il post!

Comment

• Font Size
            Prima sono stato dall'amico carrozziere, siamo andati avanti con i lavori....
            anzi, direi che la verniciatura ? finita. Luned? ritiro tutto quando sar? perfettamente asciutto.

Per la grafica ho gi? sentito Mario della Webike e la settimana dal 5 Agosto avr? la mia moto

Si carteggia:

Poi si vernicia:

Lavoro ultimato, in attesa che si asciughi:

Oggi mi ha chiamato anche il mecca, sono arrivati un paio di pezzi che aspettavo
            QUINDI BASE NERO TRASLUCIDO?
            poi ci dai di pellicola adesiva + adesivi vari ?a dimenticavo i manubri originali li hai levati per mettere i racing.... gli originali a prezzaccio li venderesti?

Comment

• Font Size
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              QUINDI BASE NERO TRASLUCIDO?
              poi ci dai di pellicola adesiva + adesivi vari ?a dimenticavo i manubri originali li hai levati per mettere i racing.... gli originali a prezzaccio li venderesti?
              E' nero opaco, poi far? con gli adesivi.
              I manubri originali me li tengo di scorta, me li porto dietro come ricambi

Comment

• Font Size
                Ho fatto le foto al regolatore di tensione

interno

esterno

Inoltre le foto dei connettori di dialogo centralina e collegamento cambio elettronico

Comment

• Font Size
                  ohh grazie 1000!! ora provvedo a sistemare il tutto pure io!

Comment

• Font Size

Inoltre le foto dei connettori di dialogo centralina e collegamento cambio elettronico

Complimenti per i lavori eseguiti da te...come sempre!

A tal proposito, ma i connettori come quelli delle foto...si trovano in commercio al dettaglio? Se si, dove?

Comment

• Font Size
                      E' nero opaco, poi far? con gli adesivi.
                      I manubri originali me li tengo di scorta, me li porto dietro come ricambi
                      o.k....!
                      ma la batteria in foto e' l'originale?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        o.k....!
                        ma la batteria in foto e' l'originale?
                        No, ? una racing Full Spectrum Power

New Tech Racing - Batterie Full Spectrum Power

Prima ho ritirato carene e serbatoio verniciati, poi sono passato dal mecca per leva freno e pompa frizione regolabile e pieghevole Accossato.

Questa sera finisco di montare il radiatore aggiuntivo e qualcos'altro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Poli-01 View Post
                          Complimenti per i lavori eseguiti da te...come sempre!

A tal proposito, ma i connettori come quelli delle foto...si trovano in commercio al dettaglio? Se si, dove?
                          Grazie

Certo che li trovi in commercio, io li prendo qui a San Marino, ma li dovresti trovare in tutti i negozi di elettronica:
                          sono connettori a tenuta stagna, sono gli stessi che usa anche la Ducati.

Si chiama AMP la ditta che li produce

Comment

• Font Size

Prima ho ritirato carene e serbatoio verniciati, poi sono passato dal mecca per leva freno e pompa frizione regolabile e pieghevole Accossato.

foto.del radiatore e di tutto il resto !grazie ciao

Comment

• Font Size

Mi raccomand? con le fotoooooo

Comment

• Font Size
                                Grazie

Certo che li trovi in commercio, io li prendo qui a San Marino, ma li dovresti trovare in tutti i negozi di elettronica:
                                sono connettori a tenuta stagna, sono gli stessi che usa anche la Ducati.

Si chiama AMP la ditta che li produce
                                Grazie...sono gli stessi dell'attacco delle termo TT !!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...
                                X