Originally posted by lmb975
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono dei vostri
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 54
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
anche il mio regolatore e' fissato posteriormente sotto al codone vicino al mono ,tra il regolatore e la plastica nera (quindi il sottosella )e' stato inserito una lamierina di alluminio!
Comment
-
Gi? che si parla di cose tecniche vi chiedo una cosa:
La mia ha collettori akra in titanio, e staffa reggi terminale in carbonio, quella a V...
La mia marmitta balla tantissimo!!!
Anche la vostra??
Me lo dice chi mi segue e l ho notato anche quando trasporto la moto sul carrello!!!
E' il caso di farci una staffa sotto??? perch? i collettori sono solo imbullonati hai cilindri e poi il tutto e' tenuto solo dalla staffa, fine :-)...
Comment
-
Oggi ho fatto qualche lavoretto: ho smontato carene e serbatoio che in settimana andranno dal carrozziere,
poi ho montato la centralina racing Kawa by Peppo e il cambio elettronico;
inoltre ho rimosso la valvola di scarico e ho tappato il Pair rimuovendo pure il motorino
Devo fare le saldature per il cambio elettronico in modo da poterlo disattivare in qualsiasi momento
In settimana dovrei pure montare il radiatore aggiuntivo.
Particolare del motorino immissione aria:

Comment
-
Pure io a sml con 16/45 sono lunghissimo...prossimo mese provo con 15/45 secondo me ? perfetto. Mentre imola dovrei andarci a settembre mi sa che rimango con +2 corona come adesso.Originally posted by yoshi55 View Postoriginale la ninja esce 16/43 , per Imola non so perch? non ci sono ancora stato ma per sml ad esempio con 15/43 sono ancora troppo lungo...credo di dover aggiungere almeno 2 di corona...
Comment
-
luned? sono a sml con i rapporti modificati (15/45) ti sapr? dire se son quelli giusti ma credo di si...Originally posted by RobyZxr View PostPure io a sml con 16/45 sono lunghissimo...prossimo mese provo con 15/45 secondo me ? perfetto. Mentre imola dovrei andarci a settembre mi sa che rimango con +2 corona come adesso.
sopra ho messo un video di una zx6 come la tua messa giusta di rapportatura x sml...
per Imola non saprei
Comment
-
quando sal? a Cremona Robi?Originally posted by robb?rsm View PostOggi ho fatto qualche lavoretto: ho smontato carene e serbatoio che in settimana andranno dal carrozziere,
poi ho montato la centralina racing Kawa by Peppo e il cambio elettronico;
inoltre ho rimosso la valvola di scarico e ho tappato il Pair rimuovendo pure il motorino
Devo fare le saldature per il cambio elettronico in modo da poterlo disattivare in qualsiasi momento
In settimana dovrei pure montare il radiatore aggiuntivo.
Particolare del motorino immissione aria:

Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 54
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
Originally posted by yoshi55 View Postluned? sono a sml con i rapporti modificati (15/45) ti sapr? dire se son quelli giusti ma credo di si...
sopra ho messo un video di una zx6 come la tua messa giusta di rapportatura x sml...
per Imola non saprei
povata con 15/42....
maaaaa.... 15/45 non diventa supercortina?magari anche nervosetta alle prime marce!!!
Comment
-
si ma a sml la seconda si tiene solo al tornantino prima del rettilineo dei box, per il resto (con 15/45) son tutte curve dalla terza in su...Originally posted by supermatteo2000 View Postpovata con 15/42....
maaaaa.... 15/45 non diventa supercortina?magari anche nervosetta alle prime marce!!!

in realt? io la seconda a sml non la uso mai nemmeno con 15/43...
Comment
-
Ok fammi sapere poi aspetto mpOriginally posted by yoshi55 View Postluned? sono a sml con i rapporti modificati (15/45) ti sapr? dire se son quelli giusti ma credo di si...
per Imola non saprei
p.s. lunedi 15?mattina o pome?se ho tempo faccio un salto...
Comment
-
X

Comment