Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono dei vostri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lmb975 View Post
    Nella mia, ma anche in quella di robbe, lo leggi nelle prime pagine del pos il regolatore e' montato sotto il codone subito dopo il mono x intenderci...
    Non so robbe, ma sulla mia il cablaggio elettrico e' fatto in modo da istallarlo li... Penso lui abbia aperto il cablaggio ovvero la guaina contenente tutti i fili e portato li sotto...
    Altrimenti ti fai una staffa e lo metti all interno del cupolino di fianco alla strumentazione per intenderci...
    Confermo, ho fatto cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Confermo, ho fatto cos?
      ? poi come lo hai fissato rob ?

Comment

• Font Size
        anche il mio regolatore e' fissato posteriormente sotto al codone vicino al mono ,tra il regolatore e la plastica nera (quindi il sottosella )e' stato inserito una lamierina di alluminio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          ? poi come lo hai fissato rob ?
          Ho fatto una staffa in lamiera, fatto 2 fori su piastra e sottocoda in plastica e fissato tutto con 2 bulloni

Comment

• Font Size
            Gi? che si parla di cose tecniche vi chiedo una cosa:
            La mia ha collettori akra in titanio, e staffa reggi terminale in carbonio, quella a V...
            La mia marmitta balla tantissimo!!!
            Anche la vostra??
            Me lo dice chi mi segue e l ho notato anche quando trasporto la moto sul carrello!!!
            E' il caso di farci una staffa sotto??? perch? i collettori sono solo imbullonati hai cilindri e poi il tutto e' tenuto solo dalla staffa, fine :-)...

Comment

• Font Size
              Pi? o meno tutti gli scarichi racing (tranne quelli corti a passaggio basso) si fissano cos?

Comment

• Font Size
                Pi? o meno tutti gli scarichi racing (tranne quelli corti a passaggio basso) si fissano cos?
                Grassiiiieeee ;-)...

Comment

• Font Size
                  Oggi ho fatto qualche lavoretto: ho smontato carene e serbatoio che in settimana andranno dal carrozziere,
                  poi ho montato la centralina racing Kawa by Peppo e il cambio elettronico;
                  inoltre ho rimosso la valvola di scarico e ho tappato il Pair rimuovendo pure il motorino
                  Devo fare le saldature per il cambio elettronico in modo da poterlo disattivare in qualsiasi momento
                  In settimana dovrei pure montare il radiatore aggiuntivo.

Particolare del motorino immissione aria:

Comment

• Font Size
                    originale la ninja esce 16/43 , per Imola non so perch? non ci sono ancora stato ma per sml ad esempio con 15/43 sono ancora troppo lungo...credo di dover aggiungere almeno 2 di corona...
                    Pure io a sml con 16/45 sono lunghissimo...prossimo mese provo con 15/45 secondo me ? perfetto. Mentre imola dovrei andarci a settembre mi sa che rimango con +2 corona come adesso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RobyZxr View Post
                      Pure io a sml con 16/45 sono lunghissimo...prossimo mese provo con 15/45 secondo me ? perfetto. Mentre imola dovrei andarci a settembre mi sa che rimango con +2 corona come adesso.
                      luned? sono a sml con i rapporti modificati (15/45) ti sapr? dire se son quelli giusti ma credo di si...
                      sopra ho messo un video di una zx6 come la tua messa giusta di rapportatura x sml...
                      per Imola non saprei

Comment

• Font Size
                        Oggi ho fatto qualche lavoretto: ho smontato carene e serbatoio che in settimana andranno dal carrozziere,
                        poi ho montato la centralina racing Kawa by Peppo e il cambio elettronico;
                        inoltre ho rimosso la valvola di scarico e ho tappato il Pair rimuovendo pure il motorino
                        Devo fare le saldature per il cambio elettronico in modo da poterlo disattivare in qualsiasi momento
                        In settimana dovrei pure montare il radiatore aggiuntivo.

Particolare del motorino immissione aria:

quando sal? a Cremona Robi?

Comment

• Font Size
                          luned? sono a sml con i rapporti modificati (15/45) ti sapr? dire se son quelli giusti ma credo di si...
                          sopra ho messo un video di una zx6 come la tua messa giusta di rapportatura x sml...
                          per Imola non saprei

povata con 15/42....
                          maaaaa.... 15/45 non diventa supercortina?magari anche nervosetta alle prime marce!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            povata con 15/42....
                            maaaaa.... 15/45 non diventa supercortina?magari anche nervosetta alle prime marce!!!
                            si ma a sml la seconda si tiene solo al tornantino prima del rettilineo dei box, per il resto (con 15/45) son tutte curve dalla terza in su...
                            in realt? io la seconda a sml non la uso mai nemmeno con 15/43...

Comment

• Font Size
                              per Imola non saprei
                              Ok fammi sapere poi aspetto mp
                              p.s. lunedi 15?mattina o pome?se ho tempo faccio un salto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RobyZxr View Post
                                Ok fammi sapere poi aspetto mp
                                p.s. lunedi 15?mattina o pome?se ho tempo faccio un salto...
                                faccio il pomeriggio , ninja 2010 codone e carene verdi , serbatoio e vasca nero

Comment

X
                                Working...
                                X