Davvero molto bella..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono dei vostri
Collapse
X
-
Orca trota....avevi detto la stessa cosa della BmwOriginally posted by arabykola View PostUn kawa bello

Bravo robb?, bel lavoro

Ne ho comprato uno nuovo sempre Akra, non mi piaceva il terminale troppo corto per meOriginally posted by bananarama View Postperch? l'akra non va bene??? cosa ci nascondi?
Comment
-
Come quello che avevo, solito completo Racing con collettori acciaio e terminale in carbonioOriginally posted by Norway View PostMmmmmmh che Akra hai presoooo .....

Grazie PaoloOriginally posted by paolo25 View Postcomplimenti robbe le tue moto sono sempre curatissime e bellissime!!

Voglio la provigioneOriginally posted by sparpi74 View PostO R D I N A T I

kit Monster?
Comment
-
Avevo prima il kit kawasaki racing ma nn mi piaceva la buccia d'arancio che si vedeva sulladesivo spesso..poi quando ho visto la tua ho decido di chiamare Mario ed ordinare il kit monster verde
Spero che si monti facilmente e che il risultato vi piaccia
A breve
Comment
-
A me gi? piace cos?!!!!!!Originally posted by sparpi74 View PostAvevo prima il kit kawasaki racing ma nn mi piaceva la buccia d'arancio che si vedeva sulladesivo spesso..poi quando ho visto la tua ho decido di chiamare Mario ed ordinare il kit monster verde
A breve
Comment
-
Sono contento, vedrai che sono molto similiOriginally posted by sparpi74 View PostAvevo prima il kit kawasaki racing ma nn mi piaceva la buccia d'arancio che si vedeva sulladesivo spesso..poi quando ho visto la tua ho decido di chiamare Mario ed ordinare il kit monster verde
A breve

Se accetti un consiglio fatti fare il kit adesivi lucido, il mio che ? opaco ? un po' difficile da pulire

Grazie!!!!!Originally posted by koby54 View Poststrabellissima compaesano !!!!!!! gran lavorone !!!

Oggi ? arrivato lo scarico e in un'oretta l'ho montato
Comment
X

Comment