Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono dei vostri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #661
    Auguri x il tuo recupero
    Dal 2017 zx6r 2011 anche x me, moto non proprio intuitiva ma nel complesso molto divertente

    Comment


    • Font Size
      #662
      Originally posted by polsogrippato View Post
      Auguri x il tuo recupero
      Dal 2017 zx6r 2011 anche x me, moto non proprio intuitiva ma nel complesso molto divertente
      Davvero? Io sono rinato tornando sulla 600 e dopo la parentesi in Coppa Italia nel 2015, ho abbassato tutti i miei tempi.
      Moto divertentissima e complici i pochi cavalli si impara molto di pi? la guida, specialmente frenata e percorrenza
      Il problema ? girare con le 1000, ce ne sono sempre di pi? e gli utenti "medi" frenano troppo e si piantano in curva.

      Comment


      • Font Size
        #663
        Originally posted by robb?rsm View Post

        Davvero? Io sono rinato tornando sulla 600 e dopo la parentesi in Coppa Italia nel 2015, ho abbassato tutti i miei tempi.
        Moto divertentissima e complici i pochi cavalli si impara molto di pi? la guida, specialmente frenata e percorrenza
        Il problema ? girare con le 1000, ce ne sono sempre di pi? e gli utenti "medi" frenano troppo e si piantano in curva.
        Vabb? roby. ma tu vai nche ben forte....

        Comment


        • Font Size
          #664

          2015 Trofeo Amatori

          Comment


          • Font Size
            #665

            In versione allenamento

            Comment


            • Font Size
              #666
              Originally posted by mito22 View Post

              Vabb? roby. ma tu vai anche ben forte....
              Fino al 2016 avevo preso un bel passo con la 600, onestamente sono tornato indietro.
              Nel 2018 ho fatto una wc al Mugello e meglio del 2:02,9 non ho fatto.
              Anche a Rijeka dal 34,5 di best sto girando in 35 alto.
              A Settembre contavo di tornare in quei tempi facendo la gara della 600, peccato non essere partito.

              Comment

              X
              Working...
              X