Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono dei vostri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #631
    L'ho montata il mese scorso....non l'ho ancora provata.

    Sulla Suzuki era tutt'altra cosa rispetto l'originale

    Comment


    • Font Size
      #632
      Originally posted by robb?rsm View Post
      L'ho montata il mese scorso....non l'ho ancora provata.

      Sulla Suzuki era tutt'altra cosa rispetto l'originale
      Te l'ho chiesto perch? ho l'STM montata sul CBR....e provando la kawa per strada secondo me c'? davvero un abisso....poi chiaro che devo ancora "calibrare" l'uso di questa frizione ma a primo impatto la trovo sicuramente meno progressiva e pi? invasiva della STM....

      Comment


      • Font Size
        #633
        Originally posted by cbrschizzo View Post
        Te l'ho chiesto perch? ho l'STM montata sul CBR....e provando la kawa per strada secondo me c'? davvero un abisso....poi chiaro che devo ancora "calibrare" l'uso di questa frizione ma a primo impatto la trovo sicuramente meno progressiva e pi? invasiva della STM....
        La frizione originale Kawa ? tra le migliori di quelle di serie, prima di sostituirla e spendere tanti soldi fossi in te proverei a settarla meglio, prova innanzitutto a togliere una molla a ragno del sistema antisaltellamento e vedrai che le cose migliorano di parecchio, poi prova a installare il kit dischi condotti e vedrai che la frizione diventa quasi come una stm ma con una spesa molto minore.

        Comment


        • Font Size
          #634
          Originally posted by marcmoto View Post
          La frizione originale Kawa ? tra le migliori di quelle di serie, prima di sostituirla e spendere tanti soldi fossi in te proverei a settarla meglio, prova innanzitutto a togliere una molla a ragno del sistema antisaltellamento e vedrai che le cose migliorano di parecchio, poi prova a installare il kit dischi condotti e vedrai che la frizione diventa quasi come una stm ma con una spesa molto minore.
          Nono marc....non devo sostituire nulla.....era solo per sottolineare la differenza che sento passando dalla stm che ho sul cbr a quella originale della kawa....naturalmente personalizzando la moto sicuramente migliorer?, non lo metto in dubbio....

          Comment


          • Font Size
            #635
            Io ho preso l'STM perch? l'ho trovata usata a 400 ?, nuova la pago 680.
            Non ? male l'originale, poi si poteva provare a settaria come suggerisce Marc

            Comment


            • Font Size
              #636
              cmq vorrei dire un complimenti a Robb? per la cura della sua moto..vista domenica in fiera a verona allo stand della web bike..spettacolare e curatissima grande!

              Comment


              • Font Size
                #637
                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #638
                  Ieri finalmente ho ultimato i lavoretti pre stagionali e settimana prossima si inizia a Rijeka







                  Comment


                  • Font Size
                    #639
                    sei prontooooo??????????????????

                    Comment


                    • Font Size
                      #640
                      Originally posted by BINDO View Post
                      sei prontooooo??????????????????
                      Pronto e impaziente
                      Passo a prenderti gioved? che andiamo a Rijeka?

                      Comment


                      • Font Size
                        #641
                        Originally posted by cbrschizzo View Post
                        Roberto ma hai trovato tanta differenza tra la frizione antisaltellamento originale e l'STM che hai montato???
                        Ora posso risponderti, certo che si

                        Non me la ricordavo cos? bella, sulla Suzuki mi era piaciuta tanto, sulla Bmw per? non l'avevo montata perch? non mi sembrava male.
                        Ma sulla Kawa visto che l'ho trovata usata l'ho presa al volo e rispetto all'originale
                        la STM si sente che ? un prodotto racing, scali marcia a raffica e il motore ? libero;
                        inizia ad attaccare (sentire il freno motore) gi? in percorrenza quasi quando riprendo il gas.
                        Io amo avere la moto libera in staccata e la STM fa proprio questo

                        Comment


                        • Font Size
                          #642
                          Gass a menetta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #643
                            Bancata sabato da Chinarello, dopo qualche correzione alla mappa 0 della centralina racing Kawa,
                            ? saltato fuori 121,66 cv alla ruota.
                            Saranno anche ottimisti ma sullo stesso banco la mia ex Susuki 750 aveva dato 134 cv e la Bmw aveva dato 194

                            Comment


                            • Font Size
                              #644
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Bancata sabato da Chinarello, dopo qualche correzione alla mappa 0 della centralina racing Kawa,
                              ? saltato fuori 121,66 cv alla ruota.
                              Saranno anche ottimisti ma sullo stesso banco la mia ex Susuki 750 aveva dato 134 cv e la Bmw aveva dato 194
                              Brava ragazza!

                              Inviato dal mio S4 YEC

                              Comment


                              • Font Size
                                #645

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X