Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono dei vostri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    Originally posted by tassimax View Post
    Ma cos?, giusto per capire...tutto sto sbattimento ? solo per cavare la chiave?!?


    Pu? sembrare una sbattimento ma il fatto di non dover pi? avere bisogno della chiave per accendere la moto o aprire il tappo serbatoio ? una cosa che evita o pu? evitare di doverla dimenticare mentre si parte per la pista, oltre che naturalmente risparmiare un po di peso e liberare la piastra superiore di sterzo per mettere magari anche solo un cronometro, del resto poi ci sono tante altre cose inutili che si montano su una moto per farla racing che questa ? proprio quella minore.

    Comment


    • Font Size
      #617
      Originally posted by marcmoto View Post
      Pu? sembrare una sbattimento ma il fatto di non dover pi? avere bisogno della chiave per accendere la moto o aprire il tappo serbatoio ? una cosa che evita o pu? evitare di doverla dimenticare mentre si parte per la pista, oltre che naturalmente risparmiare un po di peso e liberare la piastra superiore di sterzo per mettere magari anche solo un cronometro, del resto poi ci sono tante altre cose inutili che si montano su una moto per farla racing che questa ? proprio quella minore.
      quoto assolutamente sul fatto delle tante cose inutili che si possono montare su una moto, volevo solo sincerarmi che anche questa ne facesse parte!!
      Sinceramente l'unico lato positivo che vedo st? nel fatto di liberare un p? di spazio per crono o telecamera, il discorso chiavi forse va un p? a sentimento....vero che ti liberi delle chiavi ma, per esempio, quando fai una tre giorni e lasci la moto di notte in un box io sarei meno tranquillo sapendo che un coglione qualsiasi te la pu? mettere in moto perch? non c'? la chiave....

      Comment


      • Font Size
        #618
        Su Suzuki e Bmw non avevo rimosso la chiave per pigrizia,
        ma sulla Kawa l'ho voluto fare perch? il blocchetto della chiave sulla Verdona ? veramente in alto
        e in caso di caduta con ribaltamento la chiave si spezzerebbe subito

        E poi volete mettere il rischio di dimenticarsi le chiavi della moto?
        Personalmente non mi ? mai successo in quanto carico la moto sul furgone da accesa e poi la chiave la ripongo in cabina....
        ma l'anno scorso ho conosciuto un ragazzo che ? arrivato a Rijeka e la mattina dopo essersi intutato si ? accorto di avere lasciato la chiave a casa
        Last edited by robb?rsm; 14-12-13, 15:37.

        Comment


        • Font Size
          #619
          Quoto, il mio esteticamente ? uguale, ora non ricordo i valori ma con poca spesa si sta dalla parte del sicuro

          Comment


          • Font Size
            #620
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Quoto, il mio esteticamente ? uguale, ora non ricordo i valori ma con poca spesa si sta dalla parte del sicuro
            panasonic nei rel? automotive sa il fatto suo, di questi ne ho preso un paio e funzionano alla grande

            Comment


            • Font Size
              #621
              Originally posted by tassimax View Post
              Ma cos?, giusto per capire...tutto sto sbattimento ? solo per cavare la chiave?!?
              Mai provato ad arrivare al mugello e accorgerti che hai lasciato la chiave a 200 km?

              Comment


              • Font Size
                #622
                Originally posted by sakko View Post
                Mai provato ad arrivare al mugello e accorgerti che hai lasciato la chiave a 200 km?
                Mai successo....la mia chiave ? sempre nel blocchetto non la cavo mai, carico la moto sul carrello accendendola per cui direi che ? una eventualit? pressoch? impossibile. Mi capita invece di lasciare la moto nel box la notte....se ho la chiave in tasca sono pi? tranquillo

                Comment


                • Font Size
                  #623
                  Finalmente ho trovato un paio d'ore da dedicare alla moto.

                  Telaietto in carbonio anteriore montato





                  Comment


                  • Font Size
                    #624
                    Bellerrima!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #625
                      Sono dei vostri

                      Bello bello....forse ho dei sospetti da dove proviene....preso sul forum?


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #626
                        Originally posted by cbrschizzo View Post
                        Bello bello....forse ho dei sospetti da dove proviene....preso sul forum?
                        Esatto, questo viene da Predrag

                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          Sempre pi? bella, anche scarenata!!

                          Quanti etti in meno?

                          Comment


                          • Font Size
                            #628
                            Ehhh qui si lavora ehh
                            come sempre..ottimo lavoro robb?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #629
                              Originally posted by Carreras View Post
                              Sempre pi? bella, anche scarenata!!

                              Quanti etti in meno?
                              Boh...non l'ho mica pesato

                              Pi? che altro preferisco salvare il pi? possibile il materiale originale

                              Comment


                              • Font Size
                                #630
                                Roberto ma hai trovato tanta differenza tra la frizione antisaltellamento originale e l'STM che hai montato???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X