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Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti, dopo anni con r6 volevo farmi il millone e pensavo a un kawa, ho trovato un 2010 pronto pista a 8000 che dite? il modello cambia negli anni successivi, se si in cosa?
ciao a tutti, dopo anni con r6 volevo farmi il millone e pensavo a un kawa, ho trovato un 2010 pronto pista a 8000 che dite? il modello cambia negli anni successivi, se si in cosa?
grazie mille
se sei un amatore che vuole divertirsi ed avere un moto che punta il cielo ad ogni uscita di curva....vanno bene tutte fino alla 2010....anzi...pi? la prendi vecchia pi? questa tendenza aumenta...
questa moto ? cos? ed inutile che ci sbatti la testa...
se invece guardi di pi? al discorso tempi....fino al 2010 lascia perdere i 1000 Kawa...prendi branzini honda yamaha...tanto vanno forte lo stesso con 4 minkiate (se non di pi?) ed almeno le riesci a guidare senza grossi problemi.
Cambia invece tutto con la versione 2011...quella ? un altra moto!
moto con un telaio fatto per funzionare..!
ed un motore...se pur uguale nella parte termica alla 08, cmq prestante...anche se meno di BMW.
se sei un amatore che vuole divertirsi ed avere un moto che punta il cielo ad ogni uscita di curva....vanno bene tutte fino alla 2010....anzi...pi? la prendi vecchia pi? questa tendenza aumenta...
questa moto ? cos? ed inutile che ci sbatti la testa...
se invece guardi di pi? al discorso tempi....fino al 2010 lascia perdere i 1000 Kawa...prendi branzini honda yamaha...tanto vanno forte lo stesso con 4 minkiate (se non di pi?) ed almeno le riesci a guidare senza grossi problemi.
Cambia invece tutto con la versione 2011...quella ? un altra moto!
moto con un telaio fatto per funzionare..!
ed un motore...se pur uguale nella parte termica alla 08, cmq prestante...anche se meno di BMW.
spero di essere stato utile.
MIN CHIA ed io che ho preso la 2010 x girar forte l anno prox?
era meglio che mi prednevi a martellate nei c..o..g..l..i..o..n...s....
io direi che i problemi grossi di guidabilit? (poi ci sarebbe da discutere anche qui, era soltanto "ignorante" ) ce l'aveva la 2004-2005 (la pi? bella)...gi? la 2006 non era pi? una bisbetica indomabile...la 2008 va gran bene...chiaro che la 2011 ha fatto un salto generazionale, ma le kawa sono sempre state delle gran moto
io direi che i problemi grossi di guidabilit? (poi ci sarebbe da discutere anche qui, era soltanto "ignorante" ) ce l'aveva la 2004-2005 (la pi? bella)...gi? la 2006 non era pi? una bisbetica indomabile...la 2008 va gran bene...chiaro che la 2011 ha fatto un salto generazionale, ma le kawa sono sempre state delle gran moto
ah meno male...mi fanno meno mle i c.o.g.l.i.o.n.s...
se fai il bravo te la faccio provare a rijeka(casa tua) settembre-ottobre....
io di gente che con la 2008-10 va forte ne conosco e come...(vedi roberto 10 r,oengus,alessio mitico ecc. ecc.)
c e da dire che settarla si fai un po" piu" fatica,ma una volta trovata la quadra e" una gran moto..
poi boh...c e chi si trova bene,c e chi si trova male....io pero" ne conosco pochi che parlano male di questa moto,direi nessuno.....
fine settembre dovrei rientrare in pista in sella alla 2010...vedremo.......
qui ci sarebbe da capire cosa intendi per andar forte....
per me andare forte ? fare 56-57 al mugello...e con questa moto la vedo dura, non impossibile ma dura...proprio perk? ? un casino da mettere a posto si....ma quando arrivi a girare su quei tempi.
(per farti un esempio)
Roberto 10R continua a girare sugli stessi tempi della 04 infatti...!
parlando con ex ufficiali Kawa... "eravamo costretti ad usare al pos. SC2 per farla scivolare ed evitare quei continui impennamenti"
qui parliamo di gente che gira 38-39 a Vallelunga per intenderci...!
io non ci sono mai andato forte con la 08...al mugello poi, lasciamo perdere.
per? per me non sono moto fatte per fare il tempo...e le competizioni lo dimostrano:
tranne che in Francia...cio? nella SBK Francese, mi pare non hanno vinto un caXXo di niente da nessuna parte, per non parlare poi del mondiale...una gara vinta da Walker sul bagnato..
Chiaramente parlo per esperienza personale e ripeto, se ti vuoi divertire in pista da amatore...non hanno eguali...
ma sai che bello quando esci da una curva e sei l? a combattere con quel ferro da stiro che viene su in seconda terza quarta...e vedi i 600 che ti staccano le carene...Kawapowaaaa....!
motore inutile in una ciclistica ancora pi? inutile...(se vuoi andare forte)
per me Kawapowa stocaXXo....!
poi con i tuoi soldi, fai quello che ti pare senza di certo chiedere il permesso a me...!
ciao a tutti, dopo anni con r6 volevo farmi il millone e pensavo a un kawa, ho trovato un 2010 pronto pista a 8000 che dite? il modello cambia negli anni successivi, se si in cosa?
grazie mille
Secondo me se ti piace pigliala ....!!!!!!
Poi ognuno ha i suoi limiti in pista e strada.... ovvio che chi corre in pista e ha un po' pi? di esperienza.... per forza si trova meglio con la 2011/2012.......
qui ci sarebbe da capire cosa intendi per andar forte....
per me andare forte ? fare 56-57 al mugello...e con questa moto la vedo dura, non impossibile ma dura...proprio perk? ? un casino da mettere a posto si....ma quando arrivi a girare su quei tempi.
(per farti un esempio)
Roberto 10R continua a girare sugli stessi tempi della 04 infatti...!
parlando con ex ufficiali Kawa... "eravamo costretti ad usare al pos. SC2 per farla scivolare ed evitare quei continui impennamenti"
qui parliamo di gente che gira 38-39 a Vallelunga per intenderci...!
io non ci sono mai andato forte con la 08...al mugello poi, lasciamo perdere.
per? per me non sono moto fatte per fare il tempo...e le competizioni lo dimostrano:
tranne che in Francia...cio? nella SBK Francese, mi pare non hanno vinto un caXXo di niente da nessuna parte, per non parlare poi del mondiale...una gara vinta da Walker sul bagnato..
Chiaramente parlo per esperienza personale e ripeto, se ti vuoi divertire in pista da amatore...non hanno eguali...
ma sai che bello quando esci da una curva e sei l? a combattere con quel ferro da stiro che viene su in seconda terza quarta...e vedi i 600 che ti staccano le carene...Kawapowaaaa....!
motore inutile in una ciclistica ancora pi? inutile...(se vuoi andare forte)
per me Kawapowa stocaXXo....!
poi con i tuoi soldi, fai quello che ti pare senza di certo chiedere il permesso a me...!
se invece guardi di pi? al discorso tempi....fino al 2010 lascia perdere i 1000 Kawa...prendi branzini honda yamaha...tanto vanno forte lo stesso con 4 minkiate (se non di pi?) ed almeno le riesci a guidare senza grossi problemi.
Cambia invece tutto con la versione 2011...quella ? un altra moto!
moto con un telaio fatto per funzionare..!
ed un motore...se pur uguale nella parte termica alla 08, cmq prestante...anche se meno di BMW.
spero di essere stato utile.
mmm...
invece ti dico (rivolto all'autore del topic)
se vuoi una moto che ti dia il piacere di guidare, sensazioni goduriose e adrenalina a fiumi lascia perdere HOnda (un cesso) , lascia perdere Suzuki (anonima) lascia perdere Yamaha (un pachiderma)
fatti una ZX10R 2008
al momento ? la moto pi? potente , affidabile e con una ciclistica ottima
che puoi comprare con meno soldi
gran moto davvero di cui mi sto separando solo perch? non ha senso per me avere dentro due moto
se sei un amatore che vuole divertirsi ed avere un moto che punta il cielo ad ogni uscita di curva....vanno bene tutte fino alla 2010....anzi...pi? la prendi vecchia pi? questa tendenza aumenta...
questa moto ? cos? ed inutile che ci sbatti la testa...
se invece guardi di pi? al discorso tempi....fino al 2010 lascia perdere i 1000 Kawa...prendi branzini honda yamaha...tanto vanno forte lo stesso con 4 minkiate (se non di pi?) ed almeno le riesci a guidare senza grossi problemi.
Cambia invece tutto con la versione 2011...quella ? un altra moto!
moto con un telaio fatto per funzionare..!
ed un motore...se pur uguale nella parte termica alla 08, cmq prestante...anche se meno di BMW.
spero di essere stato utile.
Ma tu quali modelli hai avuto ed in quanto giri per stroncare cos? duramente i modelli ante 2011?
qui ci sarebbe da capire cosa intendi per andar forte....
per me andare forte ? fare 56-57 al mugello...e con questa moto la vedo dura, non impossibile ma dura...proprio perk? ? un casino da mettere a posto si....ma quando arrivi a girare su quei tempi.
(per farti un esempio)
Roberto 10R continua a girare sugli stessi tempi della 04 infatti...!
parlando con ex ufficiali Kawa... "eravamo costretti ad usare al pos. SC2 per farla scivolare ed evitare quei continui impennamenti"
qui parliamo di gente che gira 38-39 a Vallelunga per intenderci...!
io non ci sono mai andato forte con la 08...al mugello poi, lasciamo perdere.
per? per me non sono moto fatte per fare il tempo...e le competizioni lo dimostrano:
tranne che in Francia...cio? nella SBK Francese, mi pare non hanno vinto un caXXo di niente da nessuna parte, per non parlare poi del mondiale...una gara vinta da Walker sul bagnato..
Chiaramente parlo per esperienza personale e ripeto, se ti vuoi divertire in pista da amatore...non hanno eguali...
ma sai che bello quando esci da una curva e sei l? a combattere con quel ferro da stiro che viene su in seconda terza quarta...e vedi i 600 che ti staccano le carene...Kawapowaaaa....!
motore inutile in una ciclistica ancora pi? inutile...(se vuoi andare forte)
per me Kawapowa stocaXXo....!
poi con i tuoi soldi, fai quello che ti pare senza di certo chiedere il permesso a me...!
? propio vero che quando uno sale su una ducati vera diventa pi? obbiettivo.
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