Sicuramente puoi lavorare sulla camera d'aria e poi per farla girare piu stretta accorciala, al mugello non hai sicuramente grossi problemi di impennate, magari misano puoi lavorare diversamente. Cosi sicuramente migliori tanto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a mali estremi!!!!!
Collapse
X
-
al mugello con corona da 41 sono cos?!!poi a misano con la 42 sono giusto,non ? che posso togliere e aggiugere maglie tutte le volte!!dai che per fine stagione una aggiustata la do!!!Originally posted by arabykola View PostInkia sei pure tutto dietro cn la ruota post ?
Significa che ha caricato al max davanti
Se sei ancora duro/alto davanti x me sei lontano da quello che cerchi
E comunque curvare bene cn la moto lunga nn ? semplice semplice
Comment
-
il 30 vediamo a misano,al mugello come era messa potevi frenare come volevi che non si scomponeva di una virgola,tocca trovare un compromesso!!Originally posted by maurotrevi View PostSicuramente puoi lavorare sulla camera d'aria e poi per farla girare piu stretta accorciala, al mugello non hai sicuramente grossi problemi di impennate, magari misano puoi lavorare diversamente. Cosi sicuramente migliori tanto.
Comment
-
A misano va bene, serve molto sostegno davanti e non ci sono grandi scorrimwnti, in piu impenna una cifra. Per il mugello dovresti provare la soluzione della catena piu corta, poi nel caso la provi anche a misano se non ti impenna troppo. Io i rapporti non li cambio mai
Comment
-
Ti svelo un trucco :Originally posted by roberto 10r View Postal mugello con corona da 41 sono cos?!!poi a misano con la 42 sono giusto,non ? che posso togliere e aggiugere maglie tutte le volte!!dai che per fine stagione una aggiustata la do!!!

Al mugello togli una maglia, cos? corto di passo e agile
X misano invece di accorciare passo cn corona grande, lo allunghi cn corona piccola e curvi cn una marcia in meno
Comment
-
quindi faresti rettilineo della quercia e curvone in 4,carro in 1??b?,sarebbe da provare!!Originally posted by arabykola View PostTi svelo un trucco :
Al mugello togli una maglia, cos? corto di passo e agile
X misano invece di accorciare passo cn corona grande, lo allunghi cn corona piccola e curvi cn una marcia in meno
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Se ha la centralina come me , puoi spostare il limitatore e non sei corto, 42 lo potrei mettere anche io ma non mi trovo bene perch? mi si alza troppo di seconda.Originally posted by roberto 10r View PostMa al mugello la seconda non la metti mai? Vai limitatore? Mi sembra corta per il mugello! !
Comment
-
la seconda la uso eccome e al limitatore non ci arrivo, in fondo al rettilineo passo di poco i 14000. purtroppo io peso parecchio e il buco che ha sui 9000 si fa sentire, devo tenerla sempre alta.
poi a misano, valle, imola la sesta la rimentico.
Comment
-
te hai il motore sbk non fai testo!!Originally posted by Alessio Mitico View PostSe ha la centralina come me , puoi spostare il limitatore e non sei corto, 42 lo potrei mettere anche io ma non mi trovo bene perch? mi si alza troppo di seconda.
con la 42 valuterei anche di fare tutto di 3!!Originally posted by maurotrevi View Postla seconda la uso eccome e al limitatore non ci arrivo, in fondo al rettilineo passo di poco i 14000. purtroppo io peso parecchio e il buco che ha sui 9000 si fa sentire, devo tenerla sempre alta.
poi a misano, valle, imola la sesta la rimentico.
Comment
-
Io sul millone K5 ho 16-42, infatti faccio tutta la pista di terza, su consiglio di MariettoOriginally posted by roberto 10r View Postte hai il motore sbk non fai testo!!
con la 42 valuterei anche di fare tutto di 3!!
E devo dire che mi trovo benissimo, anche se ovviamente i tempi (2:04 il meglio che ho fatto) non sono i suoi
Comment
-
Quanto gira Marietto?Originally posted by Polsino View PostIo sul millone K5 ho 16-42, infatti faccio tutta la pista di terza, su consiglio di Marietto
E devo dire che mi trovo benissimo, anche se ovviamente i tempi (2:04 il meglio che ho fatto) non sono i suoi 
inviato da Samsung zx10r
Comment
X

Comment