Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a mali estremi!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    ok,? vero,ma se si comprimesse tutta(mancano 6mm)poi quando percorri risale piano grazie all'estensione e ti ritrovi a percorrere con una forcella che lavora + in basso,quoto per le molle viola ma adesso provo cos?!!
    Ammazza che estensione che hai

Magari in un rampino pu? pure essere, nei curvoni no

L estensione ti tiene gi? un p? in ingresso, ma poi risale inevitabilmente

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Ammazza che estensione che hai

Magari in un rampino pu? pure essere, nei curvoni no

L estensione ti tiene gi? un p? in ingresso, ma poi risale inevitabilmente
      comunque adesso provo a farla lavorare tutta,vediamo cosa ne esce fuori,il 30 a misano vediamo come v?!!

Comment

• Font Size
        B? misano tutte frenatone come fai a paragonarla al mugello che di frenate serie ne ha solo 1 ?

Io te lo auguro, ma sn 2 cose molte diverse
        Last edited by arabykola; 08-06-14, 20:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          B? misano tutte frenatone come fai a paragonarla al mugello che di frenate serie ne ha solo 1 ?

Io te lo auguro, ma sn 2 cose molte diverse
          b? si ? chiaro!! ma devo trovare un assetto che vada discretamente un po' dapertutto,variare qualcosa di precarichi compressioni ma come molle non vorrei toccare + nulla!

Comment

• Font Size
            Io inizio a credere che le hyper possano essere un ottimo compromesso per amatori veloci....

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              .(p.s in garetta bella sfida fra 3 zx10r 2008,io,alessiomitico e massimo bonni!!)
              Si ma non vale... vi siete messi ad andare quando ormai ero stanco dopo i turni

Grande giornata

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Si ma non vale... vi siete messi ad andare quando ormai ero stanco dopo i turni

Grande giornata
                allora la prossima volta facciamo prima il pareggiamento poi i turni!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by garzo View Post
                  Io inizio a credere che le hyper possano essere un ottimo compromesso per amatori veloci....
                  Una moto quando ? ok va bene per piloti ed amatori... l'unica premura ? che uno non particolarmente veloce ? meglio farlo viaggiare mediamente pi? morbido per fargli capire quello che succede... sulle progressive non sono contrario aprioristicamente ma ritengo siano un prodotto che ha in s? pi? difficolt? di comprensione e di settaggio rispetto ad una lineare... sempre la solita fondamentale importanza: se hai qualcuno competente e soprattutto con specifica esperienza, che ti d? una buona base e poi ti segue puoi andar bene con qualsiasi cosa... se si improvvisa, tutto va a "fortuna"... per non dire altro!
                  Last edited by xsandrox; 09-06-14, 15:52.

Comment

• Font Size
                    io non posso che parlarne bene delle hyper...con mr. molla meccanico...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Una moto quando ? ok va bene per piloti ed amatori... l'unica premura ? che uno non particolarmente veloce ? meglio farlo viaggiare mediamente pi? morbido per fargli capire quello che succede... sulle progressive non sono contrario aprioristicamente ma ritengo siano un prodotto che ha in s? pi? difficolt? di comprensione e di settaggio rispetto ad una lineare... sempre la solita fondamentale importanza: se hai qualcuno competente e soprattutto con specifica esperienza, che ti d? una buona base e poi ti segue puoi andar bene con qualsiasi cosa... se si improvvisa, tutto va a "fortuna"... per non dire altro!
                      Hai centrato una caratteristica, ma nn l effetto

10 anni di sosp lineari ho praticamente sempre litigato come roberto 10 r
                      Se alzi un p?, se cali la molla, poi deve chiudere ma l olio ? poco ecc ecc, stai sempre a litig?... Senza parlar delle piste diverse

Fatto forcella hyper e : puff , problemi spariti
                      Mai tanpone, moto curva,moto bellissima da guidare e prima mi faceva cagarissimo, tolsi secondi ovunque... Mi dimenticai delle regolazioni forcella

Alla faccia di roberto 10 r , ma a lui CI piace smanettare

Comment

• Font Size
                        questa moto ? un po' strana, se la fai lavorare bassa davanti non ti aiuta a chiudere, devi farla schiacciare dietro. per me risolvi tornando ad abbassare dietro dandole carico.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maurotrevi View Post
                          questa moto ? un po' strana, se la fai lavorare bassa davanti non ti aiuta a chiudere, devi farla schiacciare dietro. per me risolvi tornando ad abbassare dietro dandole carico.
                          nel mio caso sento che con la molla da 100 il posteriore ha migliorato,l'anteriore ora ho un problema che non lavora tutta nemmeno tutta scarica di precarico,penso che ci sia troppo olio,prover? a toglierne un po' e vediamo come v?!!nel pareggiamento ho girato 2,01 ma sento che devo piegare troppo per farla curvare,tu mauro la tieni + bassa dietro?interasse mono?

Comment

• Font Size
                            Intanto vorrei capire che forca hai perch? per arrivare cosi bassi davanti devi aver cambiato cartuccia e accorciato gli steli.

Io ho molle anteriori da 10 e post da 90, cartuccia di serie senza fine corsa. Quote forcwlla a filo tappo ( poco pi? alta della serie) interasse mono 338-338,5.

Come sei come lungezza catena e tendenza all'impennata?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maurotrevi View Post
                              Intanto vorrei capire che forca hai perch? per arrivare cosi bassi davanti devi aver cambiato cartuccia e accorciato gli steli.

Io ho molle anteriori da 10 e post da 90, cartuccia di serie senza fine corsa. Quote forcwlla a filo tappo ( poco pi? alta della serie) interasse mono 338-338,5.

Come sei come lungezza catena e tendenza all'impennata?
                              davanti ho delle cartucce mupo,il finecorsa ? a 2,25 dal piedino ma sotto a i 2,8 non ? scesa nemmeno con precarico 0 e compressioni a 15 dal tutto chiuso!!le molle sono una da 10 e una 9,5. il mono ? 337.la ruota posteriore la tengo molto indietro quasi a fine forcellone,la tendenza ad impennare l'ha persa un po' ma + per il calo del motore che per altro!!

Comment

• Font Size
                                Inkia sei pure tutto dietro cn la ruota post ?

Significa che ha caricato al max davanti

Se sei ancora duro/alto davanti x me sei lontano da quello che cerchi
                                E comunque curvare bene cn la moto lunga nn ? semplice semplice

Comment

X
                                Working...
                                X