Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1606
    Originally posted by mauy37
    dado sto provando a scaricare il manuale ma sono talmente un fenomeno col computer che non ci sono riuscito
    uhauhauhauhuha!!

    ti spiego come funziona, alura:

    una volta aperto il link in alto a destra chieder? un codice, basta riportarlo esattamente identico a come ? scritto (tanto sono solo tre lettere, ? un sistema per evitare che venga scaricato automaticamente da dei programmi)

    una volta inserito, clicca su download e aspetta che il timer attivi a zero, dopodich? potrai iniziare a scaricare il file

    dimmi se ci riesci senn? trover? un metodo alternativo + semplice!

    sciauu!

    Comment


    • Font Size
      #1607
      Originally posted by SuperDado84
      uhauhauhauhuha!!

      ti spiego come funziona, alura:

      una volta aperto il link in alto a destra chieder? un codice, basta riportarlo esattamente identico a come ? scritto (tanto sono solo tre lettere, ? un sistema per evitare che venga scaricato automaticamente da dei programmi)

      una volta inserito, clicca su download e aspetta che il timer attivi a zero, dopodich? potrai iniziare a scaricare il file
      Ringrazio tutti ed in particolare SuperrrrrrrrrrrDadoooooooo x il manuale.Grazie

      Comment


      • Font Size
        #1608
        figurati se non ci si aiuta tra di noi ! :P !

        Comment


        • Font Size
          #1609
          Originally posted by SuperDado84
          figurati se non ci si aiuta tra di noi ! :P !

          GAY

          Comment


          • Font Size
            #1610
            http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=878314
            fare o no la follia?per entrambe palro la zx 7rr se scende la pendo ,questa sarebbe la pazzia

            Comment


            • Font Size
              #1611
              bella ? bella.... ma io preferisco il mio modello che oltre all'estetica ? anke un po' + maneggevole !

              Comment


              • Font Size
                #1612
                Originally posted by Ayrton
                GAY




                Comment


                • Font Size
                  #1613
                  Comunque l'RR ha anche il cambio con rapporti diversi (la 1a lunga e le altre ravvicinate) e il telaio ha il forcellone regolabile e se non sbaglio anche l'inclinazione del cannotto

                  Comment


                  • Font Size
                    #1614
                    azzz, beh allora qualke modifica in + c'? !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1615
                      l'altezza del fulcro del forcellone ? regolabile anche sulla R

                      Comment


                      • Font Size
                        #1616
                        ......ragazzi ho tolto il cartello vendesi sulla moto......perch? sto troppo a rota per lei!!!!!!!......e mi sentivo un vero bastardo nei suoi confronti con quella scritta di mer-da nel cupolino.......comunque ho lasciato solo l'annuncio su ebay a 3000euri ......FORZE e dico FORZE per quel prezzo la cedo...molta gente mi ha detto che ? un p? alto voi che ne pensa te????'
                        ....volevo chiedevi ........ma non si ? mai pensato ad un mega raduno SOLO ZX7R-RR.....magari in centro Italia raggiungibile un p? da tutti? ....anche in corrispondenza di un altra manifestazione.....a me farebbe impazzire voi che ne pensate??.fico!!!no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1617
                          ? una idea ficosa....l'abbiamo gi? proposta ma ? difficile da realizzare...prima o poi ci riusciremo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1618
                            spqr, tienila!!!! ? un peccato vendere quel gioiellino!

                            cmq io l'ho pagata 3500 a gennaio 2500, con lo scarico complto akra 4-2-1, secondo me 3000 con tutti quegli accessori ? un ottimo prezzo!

                            inoltre ti consiglerei di metterla su moto.it o motousate.it , su ebay sono dei ladroni e ti salasserebbero di commissioni in caso la vendessi!

                            x il raduno, bhe si nn sarebbe male, io infatti propongo sempre il raduno dello stelvio come ritrovo ma non mi caga mai nessuno, anke se quelle strade meritano davvero!

                            sarbbe bello potersi ritrovare ad una pistata, (immagina ke figata solo noi in pista!), ma al momento economicamente sono ankora impossibilitato
                            x? come distribuzione geografia ho paura ke siamo quasi tutti al nord!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1619
                              ......un raduno al Muraglione...non sarebbe male.,no.?certo organizzarsi tutti non ? facile....vedremo.....io comunque forse(dico forse perch? dipende dall'esito del sabato sera come ne uscir? a livello fisico ed economico) faccio una capatina in pista al CIRCUITO ISAM (una pista un p? piccola ma abbastanza completa-c'? persino un mini cavatappino tipo Laguna seca!!!! in provincia di frosinone)4ore turno di pomerig...a soli 90euri!!!!!!!!!

                              passando ad altro ho alcune foto veramente carine....maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

                              ...ragazzi una cortesia GROSSA GROSSA mi dite come caz-zo avete fatto a mettere le vostre firme sui messaggi e come si mettono le foto fisse(anzich? solo l'indirizzo internet).....e come si mette la fotina quella in alto a sx..................................scusatemi me io con il pc sono veramente ottuso perch? non lo uso mai.......per fortuna con la moto sono un p? + pratico!!!!!!!!


                              e poi una cosa IMPORTANTISSIMA ho tutti record di pista sbk 2006 presi da uno speciale motosprint.....(salvati nel pc in formato pdf).....in cui c'? quello sul giro di prova a misano che ? ancora di akira yanagawa su zx7rr in 1'33''494...e ci sono golf2000,paolino81,mito22,e non so quanti altri del forum che non ci credono e dato che non vorrei essere ricordato per....."""""" il cazzarone dei tempi del zx7r""""......mi dite che magie devo fare per farle comparire nel forum??????????...poi pure per non far fare una figuraccia alla nostra zx7....che tutti dicono...."seeeeeeeeeeehhh ma che cazz dici ancora nel 2006.....seeeeeeeeeeehh"
                              GRAZIE..GRAZIE....GRAZIE...GRAZIE...
                              Last edited by spqr81; 19-09-06, 19:54.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1620
                                URL=http://img518.imageshack.us/my.php?image=magliasbkma7.jpg][/URL]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X