Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1636
    Guarda l'attacco del forcellone al telaio..
    l'RR c'e l'ha quadrato e regolabile mentre l'R normale ce l'ha tondo e fisso

    Comment


    • Font Size
      #1637
      Originally posted by spqr81
      SP-01......guarda che io scherzo.....solo che lo sfott? Romani/Napoletani ? una cosa che mi f? troppo impazzire
      A? nun me f? ncazz? chessenn? metto l'avatar c? l'aquila biancazzurra d? Lazio

      Comment


      • Font Size
        #1638
        rhencullen allora ci siamo capiti male....tu x regolabile cosa intendi?...l'interasse o l'altezza del fulcro?...

        SPQR....ho scoperto una cosa ....viaggiando nel mio account di Motousate ho visto che un p? di tempo fa avevi contattato uno di milano x un parafango in carbonchio post....ehehe quell'ometto ero io...poi non ti sei + fatto vedere! ? ancora l? se lo vuoi

        Comment


        • Font Size
          #1639
          Originally posted by Ayrton
          rhencullen allora ci siamo capiti male....tu x regolabile cosa intendi?...l'interasse o l'altezza del fulcro?...

          SPQR....ho scoperto una cosa ....viaggiando nel mio account di Motousate ho visto che un p? di tempo fa avevi contattato uno di milano x un parafango in carbonchio post....ehehe quell'ometto ero io...poi non ti sei + fatto vedere! ? ancora l? se lo vuoi

          Scusa Ayrton, mi era sfuggito il tuo messaggio.
          Beh so che con l'RR puoi farci quello che vuoi ma a me non risulta che il fulcro forcellone della R sia regolabile in qualsivoglia maniera.
          Come fai a variarne la posizione?

          Comment


          • Font Size
            #1640
            l'altezza ? variabile...se noti il leveraggio del mono...in alto vi ? un dado filettato con un controdado e in senso antiorario si pu? alzare...o viceversa x abbassare... vediamo se riesco a trovare una foto o la parte del manuale interessato

            Comment


            • Font Size
              #1641
              ecco.....forse stiamo parlando di due cose diverse....ho capito cosa intendi tu in ogni caso io intendo questo

              Comment


              • Font Size
                #1642
                ma dai ???eri te??? non ci credo ...sinceramente adesso ho altre spese anche se lo prenderei per coprire quel povero ammortizzatore...che adesso che vengono gi? un p? di piogge e sarebbe l'ideale per fango,sassolini,ecc...........solo l'unica cosa ? che mi copre troppo il bel gommone 190......ma quanto ci volevi??.....tanto per farmi 2calcoli

                mitico..... BUSSEI.........anzi matto fracico con le slick ad assen!!!!!!!!!!!!!
                Last edited by spqr81; 20-09-06, 17:03.

                Comment


                • Font Size
                  #1643
                  e adesso un p? di endurance
                  SUPERDADO ma come ti faccio avere il formato PDF
                  Last edited by spqr81; 20-09-06, 17:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1644
                    ahah beh ma mica te lo copre tutto!... cia che se trovo una foto col parafango montato te la metto....io direi che un prezzo onesto ? 60€+sped. com'??...contando che le spese con pacco celere 3 mi sembra siano 8€...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1645

                      Comment


                      • Font Size
                        #1646
                        ho sentito il concessionario...x l'rr 4200€ + passaggio quindi circa 4400,che dite,? tanto?io vorrei tirare gi? ancora qualcosa ? stata immatricolata il 7/7/98

                        Comment


                        • Font Size
                          #1647
                          Ho messo annuncio su accessori vendita per zx-7r ma mi hanno chiuso la discussione , qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1648
                            kawa: conta ke il passaggio potresti farlo da privatista e spenderesti sulle 100 se nn ? aumentato qualcosa!
                            cmq ... mmmm rilinkala quale ? dei link ke abbiamo visto?

                            spqr: mandamelo via email dadodido@libero.it

                            sciauuu

                            Comment


                            • Font Size
                              #1649
                              Originally posted by mauy37
                              Ho messo annuncio su accessori vendita per zx-7r ma mi hanno chiuso la discussione , qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere il problema?


                              mauy, nel mercatino in ogni annuncio che metti devi mettere, in qualisasi parte dell'annuncio,

                              "Accetto il regolamento DDG"

                              per sapere quale '? il rgolamente c'? il post in rilievo sempre nel mercatino

                              Comment


                              • Font Size
                                #1650
                                mauy hai accettato le condizioni del mercatino?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X