Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106

    Comment


    • Font Size
      #107

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by creaturix
        Sentite... io non resisto... troppo bellaaaaaaaaa!!!!! non ci vengo + su sto post... non fa bene ai miei ormoni...

        Comment


        • Font Size
          #109
          hehehhe

          cmq siamo in attesa di una risposta alla domanda di 3-4 pagine fa :P :P

          cmq qualke tua bella foto potresti pure postarla hehehehe

          e cmq duvul'? mariano comense ??!?! :P :P :P

          Comment


          • Font Size
            #110
            che sono le DP racing??? si pastiglie ma DP x cosa sta????

            e quanto costano? c'? un sito?
            bella la cosa di lucidare i piedini....ma gli steli a posto di anodizzarli non ti conveniva comprarli gi? cosi???
            nn costano molto penso sulle 110 euro...

            cmq bravo davvero

            Comment


            • Font Size
              #111
              ragassuoliiiii .......


              -15 ore TO GO !!!!!!!!!!!

              nn sto + nella pelle !!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #112
                siamo tutti con te DADO!

                approfitto....e dico...RAGAZZI E RAGAZZE...mi son fatto un regalo...anzi....pi? che a me alla mia bimba...udite: dischi wave, tubi in treccia e mono WP...!!! appena posso posto le foto...

                Titti...se verrai a vederci a giocare a calcetto a Milano (minchia ma quante "a" ho messo ) vedrai la mia Nicole....!

                a
                a.....a
                aa....aa.a....a.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  quoto superdado!!!!!!! :P

                  forza brum brum......

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    grande ayrton!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

                    quanto hai scucito x il mono????
                    posta subito le foto...anche dettagliate sul WP!!!!!!!!!!!!!!!

                    compliments

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      porc....non mi fa pagare il montaggio e me lo lascia a 25 euri di meno...totale 900 ?????..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        la moto mi arriva domani.....ma il mono non so se ? arrivato e me lo ha gi? montato...in questo caso...aspetter? x le foto anche dei dischi e metter? tutto insieme.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Ayrton prepara la tua Nicole che io porto il mio Kawone e magari ci scappa un accoppiamento!!! :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            weeeeeeeeeee ho il foglio provvisorioooo e la prox settimana mi arriva il foglio rosaaaaaa con seguente prenotazione per l'esame e conseguimento della patente !

                            yahooooo

                            la brutta notizia ? ke sincro non mi ha ancora spedito le gomme quindi non posso cambiarle, quindi niente collaudo di conseguenza non posso usare la moto


                            ecco che mi sono rovinato il ompleanno che aspettavo con ansia da 5 mesi


                            PORCO MONDOOOOOOOOOOOOOO sembra fatto tutto apposta

                            ovviamente poi essendo divenerd? c'? il week end di mezzo... SE le gomme arrivassero domani le poste le consegnerebbero di sicuro di pomeriggio... i gommisti son kiusi e i centri di revisione pure cos? mi tocca rimandare tutto a luned? e perdermi pure la lezione all'universit? !!!!!!!!


                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              daje dado nn te disper?!!!!!!!!

                              ma fammi capire.... la tua motina ? proprio scalza che senza le gomme che aspetti nn pu? neanche farsi un giretto????
                              perk? se comunque ce l'hai anche se sono finite....bh? esci...vai piano piano ma esci :P


                              ayrton...900 euri????? ma a quel pezzo nn era meglio un ohlins???

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                In effetti il mio ohlins l'ho pagato 1.450.000 (in lire)
                                comnque il WP ? allo stesso livello.

                                Le DP sono le Dunlopad, le monto da un p?, sembrano non consumarsi mai e non fresano nemmeno i dischi, bhe li tirano viola, ma lo spessore non diminusce e non fanno nemmeno scalini strani sulla pista.

                                Ps delle vs. esperienze a livello gomme cosa mi raccontate?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X