Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1966
    ottimo ottimo... come moto com'è a parole vostre...? non l'ho mai guidata...

    Comment


    • Font Size
      #1967
      Io non giro forte in pista ma ho provato alcune moto nuove..non solo Kawa...e non la cambio con nessun'altra.....infatti mi son fatto molta strada x prendermi anche la RR x la pista!!!!

      Comment


      • Font Size
        #1968
        raga oggi ne ho vista una passare davanti a dove lavoro... QUEL MISSILE DEV'ESSERE MIO!!!!! aprossimativamente quanti km dovrebbe avere per tenermi lontano da megatagliandoni vedi distribuz, allineamento carbur... ecceccc...???

        Comment


        • Font Size
          #1969
          Originally posted by kawa lover View Post
          raga oggi ne ho vista una passare davanti a dove lavoro... QUEL MISSILE DEV'ESSERE MIO!!!!! aprossimativamente quanti km dovrebbe avere per tenermi lontano da megatagliandoni vedi distribuz, allineamento carbur... ecceccc...???
          non pi? di 20000

          Comment


          • Font Size
            #1970
            con MENO di 20.000 KM REALI... la vedo molto ....ma molto dura
            Last edited by spqr81; 28-03-07, 17:17.

            Comment


            • Font Size
              #1971
              cazz... speriamo bene allora... non vorrei ripiegare su qualcosa di più recente solo xk le trovo piene di km....

              Comment


              • Font Size
                #1972
                La mia ne ha 20.000 tondi tondi e lo posso giurare su qualunque cosa...
                A proposito, ho finalmente fatto le foto, ne metto una anche qua, le altre sono sul mercatino, casomai interessi...

                Comment


                • Font Size
                  #1973
                  stupenda complimenti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1974
                    Originally posted by jonny_il_fermo View Post
                    La mia ne ha 20.000 tondi tondi e lo posso giurare su qualunque cosa...
                    A proposito, ho finalmente fatto le foto, ne metto una anche qua, le altre sono sul mercatino, casomai interessi...

                    spettacolare......sembra nuova

                    secondo me prezzo equo x un gioiellino simile
                    Last edited by kawafan; 29-03-07, 08:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1975
                      Spettacolo davvero

                      Ps: la mia ne ha su più di 50000 ed è perfetta, niente tagliandi extra
                      Last edited by rhencullen; 30-03-07, 16:05.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1976
                        Rhen la mia è arrivata a 51000km senza nessun lavoro extra....e ne avrebbe fatti ancora tranquillamente....però dal rumore e contando che non ho fatto la distribuzione ai 40000....ora ho deciso di far sto lavoretto

                        Comment


                        • Font Size
                          #1977
                          Per Kawa Lover.......kawa Lover.........kawa Lover

                          ci sono almeno 4/5 ZX7R
                          http://cgi.ebay.it/KAWASAKI-NINJA-ZX...QQcmdZViewItem
                          Last edited by spqr81; 01-04-07, 12:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1978
                            ciao a tutti, anch'io posseggo un zx7r del 01, e vorrei chiedere un consiglio a ki ne s? sicuramente + di me; devo cambiare le gomme ed al momento ho ancora le originali su. Sono indeciso se mettere le diablo o qualcos'altro e poi come si fa a vedere se sono rigenerate?
                            Grazie
                            matteo

                            Comment


                            • Font Size
                              #1979
                              Moni....diablo van da D1O...dipende da che uso fai della moto però...diablo strada o corsa....in ogni caso cosa intendi per "vedere se son rigenerate"?....comprale nuove le gomme, sulla sicurezza non si risparmia

                              Comment


                              • Font Size
                                #1980
                                Sulle gomme si potrebbe discutere per ore, a mio parere su strada vanno bene più o meno tutte, l'importante è che siano in buone condizioni, se è la prima volta che le cambi ti sembrerà di aver cambiato moto... è in pista che si vede la vera differenza tra un pneumatico e un altro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X