Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CLUB ZX-7R / RR
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originally posted by Ayrton View Postanche io assicurata tutto l'anno e appena posso la uso....ormai col lavoro riesco a prenderla solo per gitarelle al lago
Leave a comment:
-
anche io assicurata tutto l'anno e appena posso la uso....ormai col lavoro riesco a prenderla solo per gitarelle al lago
Leave a comment:
-
A Lucca ? stato un inverno mite, ma piovoso......io uso la mia vecchia gloria tutto l'anno, e non gli faccio mancare strade annacquate e polverose del traffico cittadino.....
Leave a comment:
-
La sospendo d'inverno novembre-marzo. Qui sta piovendo praticamente da un mese e mezzo...
Leave a comment:
-
Originally posted by xaico View PostCiao ragazzi del Ninja7 ma da voi che giornate ci sono?
Qui al sud sembra primavera e viene voglia di prendere la moto...e da voi che tempo fa?
Il problema ? sempre l'assicurazione ...io per quest'anno ho deciso di bloccarla,non s? se conviene riattivarla...
con questo vorrei aprire un piccolo sondaggio:
1 chi usa l'assicurazione tutto l'anno?
2 chi la ferma fino all'estate?
3 chi blocca l'assicurazione ma qualche giretto se lo fa anche senza ass. tanto per muoverla?
Mi raccomando rispondiamo solo per sapere quanto in effetti usiamo le bimbe senza polemizzare chi o cosa...siamo persone mature e sappiamo cosa facciamo, per chi possiede altre motorette consideri la domanda su quella che usa di pi? ,non c'? bisogno di dire che lo scooter non vale vero???
Leave a comment:
-
Ciao ragazzi del Ninja7 ma da voi che giornate ci sono?
Qui al sud sembra primavera e viene voglia di prendere la moto...e da voi che tempo fa?
Il problema ? sempre l'assicurazione ...io per quest'anno ho deciso di bloccarla,non s? se conviene riattivarla...
con questo vorrei aprire un piccolo sondaggio:
1 chi usa l'assicurazione tutto l'anno?
2 chi la ferma fino all'estate?
3 chi blocca l'assicurazione ma qualche giretto se lo fa anche senza ass. tanto per muoverla?
Mi raccomando rispondiamo solo per sapere quanto in effetti usiamo le bimbe senza polemizzare chi o cosa...siamo persone mature e sappiamo cosa facciamo, per chi possiede altre motorette consideri la domanda su quella che usa di pi? ,non c'? bisogno di dire che lo scooter non vale vero???
Leave a comment:
-
Originally posted by verdona View PostGuarda ben volentieri, ma devo tornare con la mente al 2002, e conoscendomi...posso dirti che non si trattava di una cifra proibitiva anzi, era piu' lo sbatti tra modulo alla motorizzazione e sucessiva omologazione.
L'iter e' chiedere in kawasaki italia il foglio (nullaosta) per il 180 e poi si va alla motorizzazione per fare il tutto, non penso che per queste cose abbiano cambiato leggi .
verdona
Leave a comment:
-
Originally posted by xaico View Postvisto che siamo entrati in discorso e che potrebbe interessare a tutti in futuro, potresti dirci le procedure e il costo per omologare il 180? grazie in anticipo...
L'iter e' chiedere in kawasaki italia il foglio (nullaosta) per il 180 e poi si va alla motorizzazione per fare il tutto, non penso che per queste cose abbiano cambiato leggi .
verdona
Leave a comment:
-
Originally posted by verdona View Post[/B][/I][/COLOR]
No beh il fatto dell'omologazione non e' uno sfizio , ma un'autenticazione da parte di kawasaki italia che , su richiesta emette il nullaosta, poi approvato dalla motorizzazione civile.
Il nullaosta e' l'ok a livello di sicurezza da parte di kawasaki, anche se poi, noi tutti sappiamo che il cerchio da 6 pollici monta alla perfezione il 180 e il 190 ;-)
Leave a comment:
-
Ho sempre montato Dunlop con soddisfazione ed ero gi? orientato sulle SportSmart II, ma ho trovato delle Continental Sport Attack 2 ad un buon prezzo e sarei tentato, avete notizie sulle crucche? Ne parlano gran bene, ma mi resta il dubbio sul profilo decisamente meno spiovente delle Dunlop e quindi sull'agilit? che danno alla moto: particolare non di poco conto visto il ferro che abbiamo sotto il culo...
Leave a comment:
X
Leave a comment: