Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• benjofactory
    replied
    per la tua potrei fare un eccezzione e aumentare

Leave a comment:

• Ayrton
    replied
    Originally posted by benjofactory View Post
    allora vendimela
    ma tu ne vuoi una al max da 1000? !!

Leave a comment:

• benjofactory
    replied
    Originally posted by Ayrton View Post
    anche io assicurata tutto l'anno e appena posso la uso....ormai col lavoro riesco a prenderla solo per gitarelle al lago
    allora vendimela

Leave a comment:

• verdona
    replied
    Anche io sempre assicurata !! Ora l'ho dovuta sospendereeee :-((

Leave a comment:

• Ayrton
    replied
    anche io assicurata tutto l'anno e appena posso la uso....ormai col lavoro riesco a prenderla solo per gitarelle al lago

Leave a comment:

• verdona
    replied
    Originally posted by xaico View Post
    quasi dimenticavo GRAZIE Verdona
    :3:
    e' stato un piacere

Leave a comment:

• fastninja
    replied
    A Lucca ? stato un inverno mite, ma piovoso......io uso la mia vecchia gloria tutto l'anno, e non gli faccio mancare strade annacquate e polverose del traffico cittadino.....

Leave a comment:

• Zero
    replied
    La sospendo d'inverno novembre-marzo. Qui sta piovendo praticamente da un mese e mezzo...

Leave a comment:

• Marocchino
    replied
    Ciao ragazzi del Ninja7 ma da voi che giornate ci sono?
    Qui al sud sembra primavera e viene voglia di prendere la moto...e da voi che tempo fa?
    Il problema ? sempre l'assicurazione ...io per quest'anno ho deciso di bloccarla,non s? se conviene riattivarla...
    con questo vorrei aprire un piccolo sondaggio:
    1 chi usa l'assicurazione tutto l'anno?
    2 chi la ferma fino all'estate?
    3 chi blocca l'assicurazione ma qualche giretto se lo fa anche senza ass. tanto per muoverla?
    Mi raccomando rispondiamo solo per sapere quanto in effetti usiamo le bimbe senza polemizzare chi o cosa...siamo persone mature e sappiamo cosa facciamo, per chi possiede altre motorette consideri la domanda su quella che usa di pi? ,non c'? bisogno di dire che lo scooter non vale vero???
    tutto l'anno, assicurazione sempre attiva. anche sotto la pioggia.

Leave a comment:

• xaico
    replied
    Ciao ragazzi del Ninja7 ma da voi che giornate ci sono?
    Qui al sud sembra primavera e viene voglia di prendere la moto...e da voi che tempo fa?
    Il problema ? sempre l'assicurazione ...io per quest'anno ho deciso di bloccarla,non s? se conviene riattivarla...
    con questo vorrei aprire un piccolo sondaggio:
    1 chi usa l'assicurazione tutto l'anno?
    2 chi la ferma fino all'estate?
    3 chi blocca l'assicurazione ma qualche giretto se lo fa anche senza ass. tanto per muoverla?
    Mi raccomando rispondiamo solo per sapere quanto in effetti usiamo le bimbe senza polemizzare chi o cosa...siamo persone mature e sappiamo cosa facciamo, per chi possiede altre motorette consideri la domanda su quella che usa di pi? ,non c'? bisogno di dire che lo scooter non vale vero???

Leave a comment:

• xaico
    replied
    ok era solo curiosit? che mi potr? interessare , con il 190/50 mi trovo benissimo ma non so se mi trovo meglio con il 180/55 finch? non lo prover?...
    quasi dimenticavo GRAZIE Verdona

Leave a comment:

• xaico
    replied
    Originally posted by verdona View Post
    Guarda ben volentieri, ma devo tornare con la mente al 2002, e conoscendomi...posso dirti che non si trattava di una cifra proibitiva anzi, era piu' lo sbatti tra modulo alla motorizzazione e sucessiva omologazione.
    L'iter e' chiedere in kawasaki italia il foglio (nullaosta) per il 180 e poi si va alla motorizzazione per fare il tutto, non penso che per queste cose abbiano cambiato leggi .

verdona
    ok era solo curiosit? che mi potr? interessare , con il 190/50 mi trovo benissimo ma non so se mi trovo meglio con il 180/55 finch? non lo prover?...

Leave a comment:

• verdona
    replied
    visto che siamo entrati in discorso e che potrebbe interessare a tutti in futuro, potresti dirci le procedure e il costo per omologare il 180? grazie in anticipo...
    Guarda ben volentieri, ma devo tornare con la mente al 2002, e conoscendomi...posso dirti che non si trattava di una cifra proibitiva anzi, era piu' lo sbatti tra modulo alla motorizzazione e sucessiva omologazione.
    L'iter e' chiedere in kawasaki italia il foglio (nullaosta) per il 180 e poi si va alla motorizzazione per fare il tutto, non penso che per queste cose abbiano cambiato leggi .

verdona

Leave a comment:

• xaico
    replied
    Originally posted by verdona View Post
    [/B][/I][/COLOR]

No beh il fatto dell'omologazione non e' uno sfizio , ma un'autenticazione da parte di kawasaki italia che , su richiesta emette il nullaosta, poi approvato dalla motorizzazione civile.
    Il nullaosta e' l'ok a livello di sicurezza da parte di kawasaki, anche se poi, noi tutti sappiamo che il cerchio da 6 pollici monta alla perfezione il 180 e il 190 ;-)
    visto che siamo entrati in discorso e che potrebbe interessare a tutti in futuro, potresti dirci le procedure e il costo per omologare il 180? grazie in anticipo...

Leave a comment:

• Zero
    replied
    Ho sempre montato Dunlop con soddisfazione ed ero gi? orientato sulle SportSmart II, ma ho trovato delle Continental Sport Attack 2 ad un buon prezzo e sarei tentato, avete notizie sulle crucche? Ne parlano gran bene, ma mi resta il dubbio sul profilo decisamente meno spiovente delle Dunlop e quindi sull'agilit? che danno alla moto: particolare non di poco conto visto il ferro che abbiamo sotto il culo...

Leave a comment:

X
Working...
X